Creato da maryrose6 il 27/03/2006

poesia infinita

vita oltre il sogno ( le poesie citate sono protette da diritti d'autore )

...UN BACIO...


...un bacio...
entra nel destino,
supera ogni angolo nascosto
in cui nemmeno la retorica
può accedere...
Maryrose6

rosa

 
Citazioni nei Blog Amici: 35
 

SEMPRE...NOMADI



 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

MY MUSIC


Joni Mitchell-For Free


Pacifico e Malika - Verrà l'estate


a. tatangelo m. biondi -l'aria che respiro


Fairytale - Ludovico Einaudi


Nomadi - Toccami il Cuore

Nomadi - Ancora ci sei


 

 

« VORREINOMADI »

COS'E' UN BLOG ?

Post n°194 pubblicato il 12 Giugno 2008 da maryrose6
 

Queste mie considerazioni si sono scatenate leggendo il tuo ultimo post, Filo, mi hai fatto riflettere ed ho pensato di riscrivere il commento che ho lasciato nel tuo blog , eh si, perchè come dici tu: le cose vanno dette !!!...ahahahhah...( so che mi perdonerai !)   
La vita non è rose e fiori, ci sono anche le spine e tante, anche se qualcuno, forse, vorrebbe nasconderle ( hanno inventato anche le rose senza spine !! ) poi c'è chi sente i graffi più di altre persone e chi lavora con i  malati lo sa bene.
Ed i blog ?
Che c'entrano i blog con la vita ? La rappresentano a pieno o sono solo falsità ? Siamo davvero tutti felici ? ( e qui servirebbe
Writer, per scardinare i dubbi della psiche...ahahahahah....)
Un blog è uno spazio dove l'autore inserisce commenti, foto, immagini, testi, musica che posso rispecchiare il proprio animo oppure essere pura invenzione, finction. Allo scrittore è lasciato libero arbitrio di esprimersi come desidera.
Bhe, questo del virtuale è un mondo un po' particolare. C'è chi, pur mantenendo l'anonimato cerca di essere vero, essere se stesso con i suoi umori, le sue fantasie, le gioie, i dolori e, perchè no, i sogni.
Poi trovi quelli che scrivono di ogni, dalle notizie più svariate, barzellette, foto di ogni tipo.
E trovi anche i falsi d'autore, eh si, cara Filo, proprio come nella vita vera !!!
Perchè i falsi si nascondono molto bene, sembrano gentili, dei veri amici e poi...tiè, ti arriva la fregatura.
Secondo me l'importante è non lasciarsi influenzare troppo da questo mondo...la vita vera non è al pc ma in ogni minuto che trascorriamo a scuola, al lavoro, tra gli amici e soprattutto con i famigliari.
E' nel giardino, sulla mia panchina o sotto l'arco del gelsomino dove appoggio i  pensieri su un foglio bianco che cattura la mia matita consapevole che quegli appunti rimarranno nel vento dei miei sogni.
E' nel vedere mio nipote compiere un anno e ricordare che l'anno scorso lottava tra la vita e la morte.
E' nel piangere il suicidio di una donna, professoressa di educazione fisica, madre di un ragazzino down, che si è battuta per tantissime cause sociali, non ultima il recupero dei ragazzi di strada nelle città, l'unica che, dopo la bocciatura di mio figlio, mi ha detto : " Signora non si preoccupi, vedrà, M. è un bravo ragazzo, farà molta strada nella vita".
Ho avuto molte delusioni qui nel virtuale: persone che credevo fossero in un modo e poi si sono rivelate tutt'altro....ma non fa nulla...tutto insegna....
Devo anche dire che ho trovato amici/amiche stupendi e non pochi, cosa che mi rende felice ma io rimango me stessa, sempre, è fondamentale....un caro saluto a tutti, Mary

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: maryrose6
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 56
Prov: PC
 

CHI BUSSA ALLA PORTA ?

web stats
 

ULTIME VISITE AL BLOG

kiccapgprefazione09aly033cassetta2COOL2dglfilo60emozionami1960antonio.moretti1964cuoremiodglbagninosalinaroalbertovirgiliosognatric3caballerodormienteglock2000raziocinante
 

TAG

 
 

...IL MIO SOGNO...

 

ULTIMI COMMENTI

Impegnatevi di più con i post non posso essere l'unico...
Inviato da: cassetta2
il 13/01/2021 alle 10:24
 
ciao mary
Inviato da: iononsonoio2
il 30/07/2012 alle 17:46
 
Un pensiero... ed un abbraccio coccoloso :O*
Inviato da: ANIMAdigattaNERA
il 02/06/2012 alle 19:28
 
Spero tutto ok... un forte abbraccio Sorella mia...TVB :o*
Inviato da: ANIMAdigattaNERA
il 24/05/2012 alle 19:49
 
Ciao...come va...? una dolce notte tutta tua...Albino.
Inviato da: aesop50
il 11/05/2012 alle 00:33
 
 

PAROLE E MUSICA


PER ME PER SEMPRE - Eros


nel cuore lei - Andrea Bocelli & Eros Ramazzotti


Laura Pausini - Scriverò il tuo nome in maiuscolo


Laura pausini y Phil collins - Separate Lives


Love Will Show You Everything


Lady-Kenny Rogers


Nelly Furtado- Silencio


Memory - Barbra Streisand


Mario Biondi Something That Was Beautiful


Mentre dormi - Max Gazzè


Laura Pausini - Prendo te


laura pausini-amare veramente

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963