Creato da cuorevagabondo_1962 il 29/05/2009

il mondo che volevo

american graffiti.. happy days.. grease.. la musica i vestiti i balli.. probabilmente non era proprio cosi tutto bello ma..

 

 

« Buon pomeriggio.. con pa...gentilezza »

Buon fine settimana amici

Post n°356 pubblicato il 27 Aprile 2013 da cuorevagabondo_1962
 

Non mi riconoscerai (Homo Sapiens)

Un ricordo di anni fa

case vecchie un sogno un bar

un gelato in compagnia

un jukebox per andar via

cantavamo le canzoni

la piu' bella sempre tu

il tuo sguardo l'emozioni

che non ho scordato piu'

guardavamo il mare

ed era bello esistere

ma non so perche poi

ti ho voluto perdere

Non mi riconoscerai

se cantando cercherai

la maglietta del mercato

che da me hai dimenticato

solo dopo l'ho capito

Non e' piu' un estate fa

forse a denti ma sei qua

non c'e' stato piu' quel film

ma se adesso inizia qui

tu lo riconoscerai

con me

con te

un pensiero restera'

due graffiti sopra il muro

ma quell'anima e' con me

sara' sempre qui al sicuro

questo e' un sogno imprigionato

che vuol vivere

ma se non sara' cosi'

cosa pretendere

Non mi riconoscerai

se cantando cercherai

non c'e' stato piu' quel film

ma se adesso inizia qui

tu lo riconoscerai

con me

con te

e' passato troppo tempo

anche se non passa mai

la voglia di riaverti nel mio mondo

tuo se lo vuoi

Non mi riconoscerai

se cantando cercherai

la maglietta del mercato

che ora io ti ho riportato

tu la riconoscerai

perche' con me

non c'e' stato piu' quel film

ma se adesso inizia qui

nel finale ci sarai

divisore cuori

Buon pomeriggio a tutti.. chiedo scusa della
mia poca presenza, ma tra problemi di connessione
e altro non riuscivo ad essere presente come
avrei voluto, a volte nemmeno riuscivo a
commentare.. cmq oggi funziona (non lo dico forte)
e sono riuscito anche a fare un nuovo video,
come sempre senza pretese, ma quando sento
certe canzoni il mio cuore e la mia
mente partono e non si fermano più..
sperando sia di vostro gradimento..
vi lascio un bacio un abbraccio
e un sorriso augurandovi un bellissimo
fine settimana... nonostante il tempo

divisorio cane

buon fine settimana d'orato con rosa

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

chiave

questa è la chiave del 
successo, della gioia,
dell'amicizia, della felicità,
della serenità, dell'armonia,
della gioia di vivere..  

 

Grazie Ina

 
 

AMERICAN GRAFFITI

american graffiti

american graffiti

american graffiti

 

HAPPY DAYS

Happy days

Happy days

 

GREASE

grease

grease

grease

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

- Fedeli per la vita
- mamidodori
- InTuttIMieiGiorni
- Emozioni in musica
- Zena
- La luna nel pozzo
- riflessioni e poesia
- SEMPLICEMENTE_IO
- Ciao blog di sunty67
- Magico Zero Parola di STRGASALAMANDRA
- La musica &egrave;..
- Ballare per il cuore
- UN DUE TRE...STELLA!
- Uno Sguardo Oltre
- Lady_Juliette
- mio pikkolo mondo di romina
- MUSIC,FAME,SEX,LOVE,
- Vaga_Mente... di fuoco.e.cenere
- SENSUALMENTE...TUA antonella
- LOPINIONE DI ILIC
- pensierimiei
- Una personalit&agrave;.. anto
- VITA MIA -VALERIO-
- * LUNASOLITARIA*
- Divagazioni danima voglia2008
- confiloefantasia di Anna
- SOGNARE NON FA MALE donnadeisogni
- Tra Sogno e Realt&agrave;.. annina
- EMOZIONANDOMI....... Perla88s
- I MIEI DESIDERI di elymia_1978
- MIO DIARIO DI BORDO Lucymay
- per voi... voloconte6 mari
- Morgana
- dolce•**... &cedil;&cedil;.•*&acute;&acute;
- dedicato a te amore di ely
- Letture in libert&agrave; di Arcadica
- solounadonnasola di Marina
- Fuga dalla realt&agrave;...
- I CANT BE PERFECT di Tiz
- Gitana di Lilla
- Sentieri della vita di christian
- Il Cuore
- il paradiso di ilmiviso Ina
- La musica dellanima di Giulia
- il mio tempo libero di Sheylan
- selly
- verso nuovi mondi&reg;
- OLTREICONFINI di Lucrezia
- Quello che sono di Grazia
- tsunami di emozioni di roberta
- MY_BLOG di valeria
- PER TE di manuela66
- salpumanero2013
- pragmatic@_mente di Oro
- RICOMINCIO DA QUI di Roby
- Bisbigli donde di Viscontina
- SALVATOREFERRARA
- TORMENTI di Asia
- La mia Anima2 di A.
- Oltreiconfini20 di Lulù
- La....mia.......vita di missely
- musica di Tiziana
- IL CUORE DI ANGEL di monika
- IL MIO MONDO BLOG
 
Citazioni nei Blog Amici: 51
 

ULTIME VISITE AL BLOG

m12ps12cuorevagabondo_1962cassetta2RoHarLudonatella_2005amore_elucealf.cosmosperla88ssimona_77rmsofya_maniram1959dolcesettembre.1robybrugnoliforestales1958
 

SEI QUI DA...

cuorevagabondo1962

Min: :Sec

 

 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

ANCORA MUSICA









 

 

IMMAGINI

trio
ragazzo e ragazza appoggiati ad una grossa moto
ragazza angelo
donna con pistola
un bar tre ragazzi una ragazza
2 attori anni50

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963