Creato da maxsof1 il 02/06/2005

Maxso's Blog

Un blog indefinito di non so che...

AREA PERSONALE

 

TAG

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

vincenzofanzars.manufactoreazio_enzoilike06grazia070370usb1_dglanythingbackthenmaxsof1the_last_kronistimpresa.schiaviZ.VentitaniumGTj_albertoolgy120
 

 

« A pane e LucignoloIl film del giorno: Mr Brooks »

Il business della pucchiacca

Post n°1672 pubblicato il 29 Luglio 2008 da maxsof1
 

Navigando sulla piattaforma Libero Video mi imbatto in un video che parla delle ragazze “calde” della chat. La tipa del video è una studentessa universitaria che per “arrotondare” si spoglia davanti ad una webcam. La donna dichiara di guadagnare in media 2 mila euro al mese, naturalmente senza pagare un euro di tasse. Forse finalmente ho trovato un “lavoro” che fa per me, perché facendo il “sostituto d’imposta abusivo” a queste tipe potrei alzarmi un bel gruzzolo ogni mese.

A parte gli scherzi, a me sorprende come una tipa(come quella del video) possa fare tutto per soldi, ma allo stesso tempo mi sorprende anche come alcuni uomini siano così stupidi da farsi svuotare il portafoglio per una “cosa” virtuale. Quest’ultima cosa proprio non la concepisco. Forse sarà perché una donna con me deve sudare(e anche molto) per “scucirmi” dei soldi. Poi non ci lamentiamo se le adolescenti si vendono per pochi euro o per una ricarica del cellulare. Di seguito potete leggere altri due miei post sul business della “pucchiacca”.

L'industria della "pucchiacca"
Quando la “Pucchiacca” è business

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

CLASSIFICA

 

AMICIZIA, AMORE E COPPIA

 

I "MIEI" AMORI

 

LAVORO

 

VARIE

 

LICENZA

Ove non altrimenti specificato, i contenuti pubblicati in questo blog vengono rilasciati sotto Licenza Creative Commons 2.5 pertanto tutti testi e le immagini, tranne dove espressamente vietato, sono ripubblicabili e ridistribuibili nei termini della licenza indicata. Per il materiale di terzi, laddove possibile, sono indicati la fonte e i termini di licenza.

 
Maxso's Blog

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
Citazioni nei Blog Amici: 101