Creato da maxsof1 il 02/06/2005

Maxso's Blog

Un blog indefinito di non so che...

AREA PERSONALE

 

TAG

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

jigendaisukeelyravCostanzabeforesunsetusb1_dglDelfino_mistoAlessandro.PicaronebaldofReek0mickygriAntionFormiSTamoruttortagianlucamauriziotoninellisurfinia60fortunatoverduci
 

 

« Il film del giorno: Prid...L’uomo delle cazzate ha detto no »

Perché alcune donne sono stupide e fragili?

Post n°1833 pubblicato il 01 Marzo 2009 da maxsof1
 
Foto di maxsof1

Da un po' di tempo su tutti i media si parla continuamente delle violenze che le donne subiscono dagli uomini. Molti pensano che gli autori di queste atroci violenze siano extracomunitari. Invece, spulciando i dati forniti dal ministero dell'Interno si scopre che i maggiori violentatori sono italiani, anche se c'è da dire che sono in aumento anche gli stupratori stranieri.

Il 60,9% degli stupri è commesso da italiani. In molti casi a commettere queste violenze sulle donne sono mariti, fidanzati o conoscenti. Escludendo quelle poveracce che subiscono una violenza per strada da sconosciuti, mi domando perché le donne sono una frana nello scegliere fidanzati, mariti e amici?

In questi giorni c'è un caso di violenza che "calza a pennello" con questo mio quesito. Tre settimane fa, la cantante barbadiana Rihanna fu stata malmenata dal proprio fidanzato al bordo di una Lamborghini mentre stava andando alla cerimonia dei Grammy. Alla fine la povera cantante riportò lividi su entrambi i lati del viso, morsi su un braccio e sulle dita, un labbro rotto e il naso sanguinante.

Voi penserete che basta e avanza per lasciare definitivamente il proprio fidanzato, ma la cantante Rihanna non la pensa così. Dopo aver ricevuto una telefonata strappalacrime e un bel bracciale di diamanti, la donna ha deciso di perdonarlo, inginocchiandosi ai suoi piedi, pronta per un altro incontro di pugilato... Questo mi fa pensare, perché le donne sono stupide e fragili?

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

CLASSIFICA

 

AMICIZIA, AMORE E COPPIA

 

I "MIEI" AMORI

 

LAVORO

 

VARIE

 

LICENZA

Ove non altrimenti specificato, i contenuti pubblicati in questo blog vengono rilasciati sotto Licenza Creative Commons 2.5 pertanto tutti testi e le immagini, tranne dove espressamente vietato, sono ripubblicabili e ridistribuibili nei termini della licenza indicata. Per il materiale di terzi, laddove possibile, sono indicati la fonte e i termini di licenza.

 
Maxso's Blog

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
Citazioni nei Blog Amici: 101
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963