Creato da maxsof1 il 02/06/2005

Maxso's Blog

Un blog indefinito di non so che...

AREA PERSONALE

 

TAG

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

elyravCostanzabeforesunsetusb1_dglDelfino_mistoAlessandro.PicaronebaldofReek0mickygriAntionFormiSTamoruttortagianlucamauriziotoninellisurfinia60fortunatoverducistudiolegale.papa0
 

 

« Far Cry 2Arriva la nuova ICI? »

Un nuovo messia

Post n°1877 pubblicato il 13 Aprile 2009 da maxsof1
 
Foto di maxsof1

Quest'anno la Pasqua ha portato con se un nuovo messia. Il gestore di questo blog, che è conosciuto per essere astuto come una volpe, non si è lasciato sfuggire questo "scoop".

Il nuovo messia sia aggirava per l'Abruzzo tra i terremotati. Con la faccia simile ad un clown, costui ha cercato di diffondere l'ottimismo tra la gente che ha perso tutto. Come in una gag tipica delle commedie di Eduardo Scarpetta, il tizio ha consigliato ad una donna anziana di farsi più bella(con la chirurgia plastica?). Il massimo dell'idiozia però avviene quando questo tizio domanda alle due donne che cosa stavano facendo e se la casa era distrutta tutta. Ma se stanno in una tendopoli è logico che la casa è distrutta, no?

Il clown poi compare sul serio per rendere la "campagna elettorale" sulla pelle dei terremotati ancora più credibile. Alla fine il tizio fa anche il ruffiano con un'infermiera. Mettendo da parte questo tizio, mi domando perché i giornalisti in Italia sono senza palle?

PS: Se ancora non avete capito chi è il "tizio messia" siete costretti a guardare il video...

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

CLASSIFICA

 

AMICIZIA, AMORE E COPPIA

 

I "MIEI" AMORI

 

LAVORO

 

VARIE

 

LICENZA

Ove non altrimenti specificato, i contenuti pubblicati in questo blog vengono rilasciati sotto Licenza Creative Commons 2.5 pertanto tutti testi e le immagini, tranne dove espressamente vietato, sono ripubblicabili e ridistribuibili nei termini della licenza indicata. Per il materiale di terzi, laddove possibile, sono indicati la fonte e i termini di licenza.

 
Maxso's Blog

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
Citazioni nei Blog Amici: 101
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963