Creato da maxsof1 il 02/06/2005

Maxso's Blog

Un blog indefinito di non so che...

AREA PERSONALE

 

TAG

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

elyravCostanzabeforesunsetusb1_dglDelfino_mistoAlessandro.PicaronebaldofReek0mickygriAntionFormiSTamoruttortagianlucamauriziotoninellisurfinia60fortunatoverducistudiolegale.papa0
 

 

« Una scuola di formazione...L’Italia dell’inutilità »

Il regalo di Natale?

Post n°1794 pubblicato il 21 Dicembre 2008 da maxsof1
 

Tra pochi giorni arriverà il “bianco” Natale e come di consueto questa festività porterà le solite cose consumistiche, vale a dire mega cenoni e la moda dello scambio dei regali(in molti casi inutili) sotto l'albero.

Negli ultimi anni sono cambiati i tipi di regali. Se prima una donna accettava con piacere intimo femminile o una confezione di profumo, ora molte pretendono come regalo un seno nuovo. Il problema è che questa moda si sta diffondendo anche tra le ragazzine. Infatti, le teenegers di oggi, oltre a chiedere il cellulare di ultima generazione al proprio genitore, sognano un nuovo davanzale per sentirsi più belle.

La colpa di tutto ciò non è dei genitori, ma dei media che ci bombardano di falsi miti televisivi che alla lunga ci fanno perdere di vista le cose importante della vita. Mi chiedo, ma chi è quel coglione che sposa una donna con la mentalità del “ritocco continuo”?

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
>> L’angolo dell’impiccio su Odio Mediaset
Ricevuto in data 22/12/08 @ 15:09
Navigando sul portale video di Libero per caso trovo un video in cui è protagonista Alfonso Signo...

 
Commenti al Post:
berequeck
berequeck il 22/12/08 alle 13:15 via WEB
Forse proprio un "coglione" come hai scritto tu!sono in ferie ma eccomi per un salutino.Ti rinnovo gli auguri di buone feste, smack Sue
 
 
maxsof1
maxsof1 il 22/12/08 alle 13:29 via WEB
Appunto... :) Ti auguro di trascorrere un Felice Natale. Kiss.
 
sesolofossid
sesolofossid il 23/12/08 alle 09:57 via WEB
ciao maxino....dai non essere troppo cinico...Natale è Natale ^___^ Ti auguro di passare buone feste...bacioni!
 
 
maxsof1
maxsof1 il 23/12/08 alle 19:30 via WEB
Mi piace essere cinico... :) Buon feste compagna di cinema.
 
elyrav
elyrav il 23/12/08 alle 10:39 via WEB
... si avvicina Natale, tanti auguri di cuore!!!
 
 
maxsof1
maxsof1 il 23/12/08 alle 19:30 via WEB
Tanti auguri anche a te, alla piccola e al marito.
 
rigitans
rigitans il 23/12/08 alle 18:50 via WEB
eh, max, è drammatico questo tuo post...la colpa è tanto dei media quanto dei genitori...chi li guarda questi media? le famiglie italiane...i figli per forza di cose si riconoscono in quel sistema, e per farsi apprezzare, per affermarsi nella società dei media chiedono quel che i media fanno credere sia il top per essere riconosciuti e ben voluti: muscoli e tette a seconda del sesso. ad esempio, ora ci sarà l ennesimo cinepanettone con de sica. nulla contro de sica, e nemmeno contro il cinepanettone, se fosse l'eccezione, ma ahimè per gli italiani questo è il cinema, non quellos erio, d'autore, impegnato...questo influisce sulle scelte delle persone. alle ragazzette non solo non gli afrei le tette, ma quasi quasi nemmeno il cellulare? poi io ils eno rifatto non lo capisco proprio...è silicone dentro la pelle, è così sexy? boh, meglio piatta ma interessante come testa, che ti coincìvolge emotivamente e sa essere bella senza l'ossessione di essere perfetta. questo dovremmo insegnare ai nostri ragazzi. e non solo. ne approfitto per farti gli auguri di buon natale e un 2009 migliore dell'ultimo
 
 
maxsof1
maxsof1 il 23/12/08 alle 19:34 via WEB
I genitori hanno l'alibi del lavoro(nel senso che sono impegnati durante il giorno), quindi per questo punto il dito solo sui media. Riguardo al cinepanettone, posso solo dirti che il successo di questo genere di film fa capire perchè in Italia chi è furbo si arricchisce facilmente. Solo delle persone ignoranti vanno al cinema per vedere una cazzata del genere. Anch'io la penso come te, meglio piatta con cervello che stupida con tette. Una stupida con tette la puoi mettere solo a "fare la vita". Buon Natale anche a te. Speriamo che il 2009 sia migliore.
 
fragolozza
fragolozza il 24/12/08 alle 15:07 via WEB
Anch'io sogno un seno nuovo... quello che ho è troppo bello e a me piacerebbe un seno normale ^_*! Ah... se tutti si accontentassero di ciò che hanno! ma toglimi una curiosità scema... sa a te cosa piacerebbe ricevere in dono?
 
 
maxsof1
maxsof1 il 24/12/08 alle 18:59 via WEB
Meglio la carne al silicone. Riguardo al regalo, beh diciamo che un bel dono sarebbe un lavoro decente. Riguardo al regalo materiale(o di sfizio) io già l'ho ricevuto. Ho comprato con mio fratello un mesetto fa la Playstation 3. Kiss.
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 

CLASSIFICA

 

AMICIZIA, AMORE E COPPIA

 

I "MIEI" AMORI

 

LAVORO

 

VARIE

 

LICENZA

Ove non altrimenti specificato, i contenuti pubblicati in questo blog vengono rilasciati sotto Licenza Creative Commons 2.5 pertanto tutti testi e le immagini, tranne dove espressamente vietato, sono ripubblicabili e ridistribuibili nei termini della licenza indicata. Per il materiale di terzi, laddove possibile, sono indicati la fonte e i termini di licenza.

 
Maxso's Blog

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
Citazioni nei Blog Amici: 101
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963