Creato da maxsof1 il 02/06/2005

Maxso's Blog

Un blog indefinito di non so che...

AREA PERSONALE

 

TAG

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

jigendaisukeelyravCostanzabeforesunsetusb1_dglDelfino_mistoAlessandro.PicaronebaldofReek0mickygriAntionFormiSTamoruttortagianlucamauriziotoninellisurfinia60fortunatoverduci
 

 

« Il film del giorno: Prid...L’uomo delle cazzate ha detto no »

Perché alcune donne sono stupide e fragili?

Post n°1833 pubblicato il 01 Marzo 2009 da maxsof1
 

Da un po' di tempo su tutti i media si parla continuamente delle violenze che le donne subiscono dagli uomini. Molti pensano che gli autori di queste atroci violenze siano extracomunitari. Invece, spulciando i dati forniti dal ministero dell'Interno si scopre che i maggiori violentatori sono italiani, anche se c'è da dire che sono in aumento anche gli stupratori stranieri.

Il 60,9% degli stupri è commesso da italiani. In molti casi a commettere queste violenze sulle donne sono mariti, fidanzati o conoscenti. Escludendo quelle poveracce che subiscono una violenza per strada da sconosciuti, mi domando perché le donne sono una frana nello scegliere fidanzati, mariti e amici?

In questi giorni c'è un caso di violenza che "calza a pennello" con questo mio quesito. Tre settimane fa, la cantante barbadiana Rihanna fu stata malmenata dal proprio fidanzato al bordo di una Lamborghini mentre stava andando alla cerimonia dei Grammy. Alla fine la povera cantante riportò lividi su entrambi i lati del viso, morsi su un braccio e sulle dita, un labbro rotto e il naso sanguinante.

Voi penserete che basta e avanza per lasciare definitivamente il proprio fidanzato, ma la cantante Rihanna non la pensa così. Dopo aver ricevuto una telefonata strappalacrime e un bel bracciale di diamanti, la donna ha deciso di perdonarlo, inginocchiandosi ai suoi piedi, pronta per un altro incontro di pugilato... Questo mi fa pensare, perché le donne sono stupide e fragili?

Commenti al Post:
saco69
saco69 il 01/03/09 alle 12:44 via WEB
ciao max,le donne non sono ne stupide ne fragili,ma semplicemente innamorate...
 
 
maxsof1
maxsof1 il 01/03/09 alle 12:53 via WEB
Allora, dovremmo parlare della malattia del 21° secolo, ovvero l'illusione amore... Sai penso che la dignità non abbia prezzo e non la baratterei nemmeno con l'amore. Comunque, continuo a pensare che questo aumento vertiginoso delle violenze sulle donne sia anche dovuto all'uso discriminata che i media fanno del corpo di una donna. Saluti e buona domenica.
 
   
saco69
saco69 il 01/03/09 alle 22:39 via WEB
io invece penso che sia un erdita'che le donne si portano dietro da millenni,le donne subbiscono violenze dai propri mariti da sempre e da sempre hanno difficolta'sia a denunciare o lasciare chi le ha fatto violenza..
 
     
maxsof1
maxsof1 il 01/03/09 alle 22:56 via WEB
Continuo a non capire perchè le donne accettano questo modo di fare da parte di alcuni uomini... Nei secoli quasi tutte le cose sono evolute.
 
     
saco69
saco69 il 01/03/09 alle 23:06 via WEB
anzi ti dico di piu',è piu'facile che una donna lasci un marito non violento che il contrario,io vengo da una citta,ercolano,dove di storie come queste ne ho viste a decine..beh,guai a toccare chi le ha picchiate!
 
     
maxsof1
maxsof1 il 01/03/09 alle 23:49 via WEB
Mi sa che hai ragione. Più tratti male le donne e più ti sono fedeli...
 
fragolozza
fragolozza il 01/03/09 alle 13:36 via WEB
mah... tempo fa lessi un libro sulla faccenda "donne che amano troppo". io però non credo che subire cose del genere sia una dimostrazione d'immenso amore. hai ragione: è stupidità, unita ad una totale mancanza di rispetto per se stesse. Un braccialetto di diamanti per perdonare??? io non perdonerei nemmeno col tesoro di san gennaro! Baci!
 
 
maxsof1
maxsof1 il 01/03/09 alle 20:21 via WEB
Ti dirò, le tipe che non rispettano se stesse non le tollero per niente... :( Ultimamente sto notando che anche molti uomini fanno calpestare la loro dignità per questo presunto "amore"... Non perdoneresti nemmeno Jude Law?
 
   
fragolozza
fragolozza il 03/03/09 alle 02:26 via WEB
Nemmeno lui… A meno che non si tratti di un giochetto sadomaso. Vabbè…. Lasciamo perdere. Ma che mi fai pensare???
 
     
maxsof1
maxsof1 il 03/03/09 alle 13:59 via WEB
Giochetto sadomaso tipo Bondage?
 
     
fragolozza
fragolozza il 08/03/09 alle 00:28 via WEB
Ok, lo ammetto. Al pensiero di Jude divento "fragile"!
 
     
maxsof1
maxsof1 il 08/03/09 alle 17:16 via WEB
Lo immaginavo... :)
 
wait.andstay
wait.andstay il 01/03/09 alle 13:59 via WEB
=___= nn ho parole..anzi, per farmi capire anche dai due in questione..I havent't wordsss!!!!
 
 
maxsof1
maxsof1 il 01/03/09 alle 20:21 via WEB
Tu hai sintetizzato tutto alla grande...
 
   
wait.andstay
wait.andstay il 01/03/09 alle 21:36 via WEB
;) mica faccio tutto in maniera così sintetica però...hahahahhaah!!!! Buona serata!!!
 
     
maxsof1
maxsof1 il 01/03/09 alle 21:40 via WEB
Infatti, c'è una cosa che deve durare il più possibile... :)
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo Vietnamita il 02/03/09 alle 11:17 via WEB
E' ovvio che fa molta più notizia una donna che perdona il marito violento,anzichè una che molla il fidanzato stupratore.Inviterei però a non confondere il reato con il sentimento.Ci sono centinaia di donne che denunciano abusi,ma la cosa non fa notizia e non deve confondersi con una notizia mescolata al gossip,la violenza e le percosse costituiscono un reato ed un'offesa per l'umanità e già da troppo tempo le star di tutto il mondo giocano a fare le maledette mettendo in giro false voci di abusi ai loro danni o esaltando volutamente vere storie di soprusi...tutto a scapito delle povere donne non famose che denunciano violenze,ma quelle,sul blog nemmeno vengono menzionate...
 
 
maxsof1
maxsof1 il 02/03/09 alle 12:53 via WEB
Tutti siamo contro le violenze, però ti posso assicurare che ci sono molte donne che ritornano dal proprio ragazzo violento... Voi sottovalutate le conseguenze che porta sulla nostra psiche l'illusione amore... Premesso che il blog parla di tutto, non posso certo scrivere ogni giorno post su fatti di violenza... Saluti.
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Sandra il 02/03/09 alle 11:37 via WEB
Ciao,è la prima volta che scrivo e credo anche sarà l'ultima che verrò a visitare il blog.La questione che poni è semplicemente ridicola e molto meno semplicemente offensiva.Mi pare evidente che non capisci nulla di donne e anche se non ti conosco penso che la poveretta che mai vorrà starti accanto debba preoccuparsi seriamente.Secondo il tuo ragionamento allora la colpa degli omicidi è di chi resta ucciso,la colpa di chi viene rapinato è del rapinato,la colpa di chi subisce violenza è della vittima.Ma tu stai proprio fuori,la colpa di molte violenze allora è anche la tua che diffondi questo modo ignorante di pensarla.La violenza contro le donne è da sfigati impotenti e criminali.
 
 
maxsof1
maxsof1 il 02/03/09 alle 12:55 via WEB
Tutto sto "papiello", ma alla fine non hai risposto alla mia domanda... Come hai detto tu, la violenza contro le donne è da sfigati, impotenti e criminali. Vedo che sei esperta. Evidentemente tu frequenti molti uomini del genere... Saluti.
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 

CLASSIFICA

 

AMICIZIA, AMORE E COPPIA

 

I "MIEI" AMORI

 

LAVORO

 

VARIE

 

LICENZA

Ove non altrimenti specificato, i contenuti pubblicati in questo blog vengono rilasciati sotto Licenza Creative Commons 2.5 pertanto tutti testi e le immagini, tranne dove espressamente vietato, sono ripubblicabili e ridistribuibili nei termini della licenza indicata. Per il materiale di terzi, laddove possibile, sono indicati la fonte e i termini di licenza.

 
Maxso's Blog

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
Citazioni nei Blog Amici: 101
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963