Tutto e niente

pensieri

 

I MIEI LINK PREFERITI

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 10
 

ULTIME VISITE AL BLOG

anmicupramarittimalab79EllaVidegigliodamorebrozzo0rolveronaangelicacosgracembanzaesmeraldaDivina_azioneerrediesse59strong_passionakradiomanente.itesKahirmax_6_66
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« Priorità...orologio fa tic...tac »

shoppinghiamo

Post n°77 pubblicato il 22 Marzo 2012 da Marisa63
Foto di Marisa63

il caldo non ha ancora deciso cosa fare… va e viene,  e siamo tornati ad un clima più consono a marzo (mese pazzerello, esce il sole con l'ombrello diceva la mia maestra di prima elementare) ciò non toglie che la bella stagione sia lì, dietro l'angolo.
E quale migliore occasione dell'avvento del caldo per sbizzarrirsi nello sport preferito dalle donne???

LO SHOPPING!!!

Non so perchè, ma durante l'inverno non mi piace acquistare, mi intristisce…ma ecco che, per magia, appena si affacciano nelle vetrine i capi estivi... bèh, DEVO ASSOLUTAMENTE COMPRARE!
Ok, è infantile e anche frivolo, per non dire superficiale.
Ma volete mettere la soddisfazione?

t-shirt, e accessori…quasi sempre inutili, ecco la mia malattia.

Per fortuna sono esente da quel morbo spaventoso e terrificante che ti fa comprare decine e decine di paia di scarpe....( Lavme...ma a te é permesso...eheheheh te puoi fare tutto ciò che senti di dover fare...eheheh).


Preferisco la chincaglieria, di tutte le foggie, non necessariamente firmata, ma particolare: vi basti sapere che l'ultimo acquisto è a dir poco orripilante ed è causa di mille prese in giro da parte dei miei amici maschi….però è osannato dalle donne….perché molto molto particolare.

L'ho sempre detto che i maschi non capiscono la moda.

Ecco, il problema è che ultimamente sto calcando un po' la mano, più o meno da quando sono tornata alla mia vita di tutti i giorni….non c'è negozio a cui resista, specie se sfoggia qualcosa di blu, vero must della stagione.

Insicurezza?
Consumismo irresponsabile?
Surrogato del sesso?
Boh!, non sono mica laureata in Psicologia!!!
ANALIZZATEMI!

Ma la vera orgia consumistica è quando chiacchierando ci si  confida sempre alcuni piccoli segreti ed alcune (poche veramente poche) grandi virtù.

"Quando torno a casa dopo lo shopping mi tocca nascondere le buste degli acquisti"
"Ma dai? Anche a me!!"
"Io rientro col cappotto sopra le buste: mimetizza."
"Io nascondo tutto in fondo all'armadio!"
"Io sotto al letto!"


E' bello sapere di non essere malata.
O meglio... di essere malati in gruppo!

E poi, almeno facciamo un po' girare l'economia...

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: Marisa63
Data di creazione: 21/07/2011
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963