Tutto e niente

pensieri

 

I MIEI LINK PREFERITI

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 10
 

ULTIME VISITE AL BLOG

anmicupramarittimalab79EllaVidegigliodamorebrozzo0rolveronaangelicacosgracembanzaesmeraldaDivina_azioneerrediesse59strong_passionakradiomanente.itesKahirmax_6_66
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« AttrazioneUna volta al mese... »

Si...lo so!!!!!

Post n°112 pubblicato il 16 Aprile 2013 da Marisa63
Foto di Marisa63

Ci sono giorni in cui mi sento impotente.

Inadeguata

Miserrima.

Giorni in cui non riesco a spostare nemmeno di un grado il baricentro del mio mondo, in cui mi sento schiacciata e sopraffatta. Giorni in cui vorrei una mano sulla spalla, la rassicurazione che andrà tutto bene, quella che si dà ai bambini prima di andare a dormire.

Insomma chi è che non ha giorni sì, e giorni no.

Oggi, ad esempio, è un giorno quasi sì.

Forse perché il sole occhieggia da dietro alle nuvole, forse perché mi sto imponendo di non pensare e rimuginare sulle cose storte della mia vita…e pare stia funzionando o magari sono io che voglio crederci che stia funzionando…oppure forse solo perché è così, perché non si può stare di malumore per sempre e sempre ad arrovellarsi il cervello…ora per quello…poi per quell’altro…e basta..e cheeeeeeeeee, tanto le situazioni “rotte” non si possono rincollare con il super  attak… prima  o poi si rirompono.

La vita fa schifo. Sì, lo so.

Al lavoro non mi sento ancora soddisfatta come dovrebbe essere. Sì, lo so.

Vorrei tante cose, e chissà. Sì lo so.

Tra qualche mese compirò 50 e c’ho l’ansia. Sì. Lo so.

E quindi?

Non posso fare nulla di più di quello che già faccio, posso solo continuare a dare il meglio di me.

Oggi, e dico oggi, visto che vedo il mondo non dico rosa, ma almeno semi colorato, mi sembra inutile innalzare inascoltabili preghiere alle divinità della sfiga e della frustrazione.

Occorre essere lucidi e costrutti, le lacrime non servono a un bel niente.

Ecco, magari dovrei imparare a puntare di più i piedi, ad alzare la voce ed incazzarmi con le persone giuste.

E dovrei sorridere di più…distende i muscoli e ritarda le rughe.

Ah, le rughe.

Quelle sì che sono un problema…

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: Marisa63
Data di creazione: 21/07/2011
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963