alcatraz

della pazzia e di altre arti

 

 

« Post N° 37Post N° 39 »

Post N° 38

Post n°40 pubblicato il 07 Ottobre 2018 da thejumping

Già mi manchi 07/10/2018

Gli ultimi giorni di vagabondaggio,
d’un paio di anni fa, che il tempo inghiotte,
dal tuo riso, le labbra mie sedotte.
Eri bella in un altro posto, quel maggio.

Se ho un dolore per il tuo miraggio,
respiro il silenzio di quella notte.
Cammino sulle parole bigotte.
Passi dopo i passi, parto, viaggio.

Non conosco l’indifferenza tetra,
non so dare oblio o distanza greve.
Eppure sospetto che mi rinfranchi.

Non sono fredda calcarea pietra
e il grumo nel petto pulsa e non deve.
Che strano vaffanculo: già mi manchi.

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: thejumping
Data di creazione: 30/12/2004
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

ormaliberam12ps12alphabethaaBLACKAENIMAMilleGaranziePerTemagdalene57misteropaganomaremontyDesert.69zip50nero78alexxia_74amistad.siempreArianna1921OgniGiornoRingrazio
 

ULTIMI COMMENTI

 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963