Sognare nn fa male!

Pensieri e parole di una sognatrice.

 

 

« ESAME RINVIATO!!UFFA!!!!! »

ESITO ESAME......23!!

Post n°81 pubblicato il 04 Aprile 2011 da sperduta0

Inizio aprile con darvi una bella notizia....giovedì 31 marzo ho dato il mio esame è...tutto bene!!!ho preso 23...oddio,come al solito ci sono rimasta un po' male xchè ero preparata abbastanza bene,non dico x un 30 ma un 25 non mi sarebbe dispiaciuto....tutta colpa della solita ansia che mi fa impappinare e parlare come una dislessica....bà,quel che conta è che ne ho fatto fuori un'altro!!!

Ora pronta a studiare diritto penale.....ragazzi un librone di 1000 pagine e più,ma vi dirò,sono già a pagina 47,di prendermi una pausa non mi andava(strano!!!),ho preso il libro e ho cominciato a leggiucchiare,la materia è molto interessante,speriamo che continui ad esserlo,così in un batter d'occhio mi tolgo questo mattonaccio!!

Fuori c'è un sole caldissimo,il mio gatto è sul balcone a godersi il sole e ad osservare la gente che passa....mamma mia che bel musetto che fà....che bella vita,mangia,dorme ed è servito e riverito!!!!

Non vedo l'ora che arrivi l'estate per godermi il sole,il mare....uff!!!!!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: sperduta0
Data di creazione: 21/11/2008
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

cassetta2elviprimobazarlubopofoladaVIVIAN48psicologiaforenseorlandofurioso10Irisblu55azzurra_luwherethestreetshavetimmydellabaja60AYRT0man_of_steelbal_zac
 

ULTIMI COMMENTI

Impegnatevi di più con i post non posso essere l'unico...
Inviato da: cassetta2
il 03/08/2020 alle 12:15
 
Ti ho perso di vista. E' vero. ma si vede che mi...
Inviato da: avvbia
il 24/01/2013 alle 00:51
 
Ciao passo ad augurarti un Felice Natale a te e ai tuoi...
Inviato da: Io_piccolo_infinito
il 21/12/2012 alle 19:49
 
^___________^
Inviato da: Io_piccolo_infinito
il 05/12/2012 alle 14:50
 
azzo...allora sei viva!
Inviato da: gioia58_r
il 12/11/2012 alle 14:17
 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963