Sognare nn fa male!

Pensieri e parole di una sognatrice.

 

 

« ESITO ESAME......23!!FINALMENTE TUTTO NORMALE »

UFFA!!!!!

Post n°82 pubblicato il 11 Aprile 2011 da sperduta0

Buongiorno a tutti,ultimamente sono entrata x leggere alcuni post e non ho potuto scrivere sul mio.....motivo??Sarà stato lo stress del dopo esame,giovedì mattina non riuscivo ad alzarmi dal letto,la testa mi girava che era una meraviglia e ovviamente lo stomaco non capiva ragione!!!

Io panico assoluto,sono riuscita a chiamare mamma al telefonino che fortunatamente è riuscita a liberarsi e a chiedere delle ore di permesso dal lavoro,mi ha misurato la pressione,ma era tutto ok.....si,ma la mia testa girava sempre più,alla fine chiamiamo il medico è......ho un'infiammazione all'orecchio e siccome dall'orecchio dipende l'equilibrio di una persona,con questa infiammazione si è compromesso....niente,riposo a letto,pilloline x far andare via l'infiammazione!!!

Giovedì stare a letto era d'obbligo,non potevo neanche girarmi un pochetto che intorno a me tutto ruotava....venerdì ancora ancora il riposo ci voleva....ma sabato!!un sole stupendo e io a casa che non potevo muovermi.....uff,stavo meglio ma non mi sentivo "salda al terreno"!!!

Oggi mi sento un pochino meglio,la senzasione è quella di quando cambi la gradazione agli occhiali da vista e ti senti un po' confusa......salterò la palestra e chissà quando potro' riprendere!!!

La cosa brutta è che non sò star ferma in casa,voglio far le cose ma poi mi ritrovo rinco......,speriamo che mi passi presto,vi saluto anche xchè il pc mi fa fare gli occhi "scibuli,scibuli"!!......a presto!!!!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: sperduta0
Data di creazione: 21/11/2008
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

cassetta2elviprimobazarlubopofoladaVIVIAN48psicologiaforenseorlandofurioso10Irisblu55azzurra_luwherethestreetshavetimmydellabaja60AYRT0man_of_steelbal_zac
 

ULTIMI COMMENTI

Impegnatevi di più con i post non posso essere l'unico...
Inviato da: cassetta2
il 03/08/2020 alle 12:15
 
Ti ho perso di vista. E' vero. ma si vede che mi...
Inviato da: avvbia
il 24/01/2013 alle 00:51
 
Ciao passo ad augurarti un Felice Natale a te e ai tuoi...
Inviato da: Io_piccolo_infinito
il 21/12/2012 alle 19:49
 
^___________^
Inviato da: Io_piccolo_infinito
il 05/12/2012 alle 14:50
 
azzo...allora sei viva!
Inviato da: gioia58_r
il 12/11/2012 alle 14:17
 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963