Sognare nn fa male!

Pensieri e parole di una sognatrice.

 

 

« UFFA!!!!!SPERDU è A DIETA!!!! »

FINALMENTE TUTTO NORMALE

Post n°83 pubblicato il 13 Aprile 2011 da sperduta0

Buondì,oggi posso dire (con le varie scaramuccie del caso)che mi sento "normale",sono stabile e ho la terra sotto i piedi...nulla gira,stò bene,ma cerco anche oggi di riservarmi,poi domani per forza di cose devo pur far qualcosa!!Mi pesa già il fatto che è da giovedì che non vado in palestra e che sicuramente ritornerò lunedì...uffa 1 settinama ferma,non è da me!!

Cmq,ringraziando il Signore,il mio disturbo era una schiocchezza ma il fatto di essere impedita di fare delle cose,il fatto di non riuscire di reggermi in piedi mi ha fatto davvero riflettere che nella vita la cosa fondamentale è davvero la salute!!!

Oggi cerco di studiare un pochetto,poi mi metto a cucinare,oggi orecchiette alle cime di rape.....ummm che buone era da tanto che non le cucinavo e se per caso in casa trovo le alici ci aggiungo anche quelle.......oddio non è che sarà troppo x il pranzo dato che non devo andà in palestra??nooooooo!!!!

Buona giornata a tutti voi!!!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: sperduta0
Data di creazione: 21/11/2008
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

cassetta2elviprimobazarlubopofoladaVIVIAN48psicologiaforenseorlandofurioso10Irisblu55azzurra_luwherethestreetshavetimmydellabaja60AYRT0man_of_steelbal_zac
 

ULTIMI COMMENTI

Impegnatevi di più con i post non posso essere l'unico...
Inviato da: cassetta2
il 03/08/2020 alle 12:15
 
Ti ho perso di vista. E' vero. ma si vede che mi...
Inviato da: avvbia
il 24/01/2013 alle 00:51
 
Ciao passo ad augurarti un Felice Natale a te e ai tuoi...
Inviato da: Io_piccolo_infinito
il 21/12/2012 alle 19:49
 
^___________^
Inviato da: Io_piccolo_infinito
il 05/12/2012 alle 14:50
 
azzo...allora sei viva!
Inviato da: gioia58_r
il 12/11/2012 alle 14:17
 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963