Creato da tessa.t il 14/01/2009

Specchio segreto

non solo segreti e bugie..

 

 

« Anais Nin a Henry Miller...senza titolo »

AF-s S. O-d

Post n°61 pubblicato il 28 Marzo 2011 da tessa.t

 

Dopo aver distrutto una scultura a cui stavo lavorando da giorni...oggi pomeriggio,  per non tagliarmi le vene, mi son messa a sistemare libri sulla libreria. Come un'automa. Ero arrabbiatissima con me stessa, piangere non sarebbe servito a molto. 
La mia vita è da un po' che gira a mille...e perde i giri a raffica, i miei pensieri sono coriandoli nel tritacarne.  Manipolare l'argilla è l'unica cosa che mi tiene attaccata alla terra.
Mi è capitato in mano un libro che non vedevo da una vita, l'ho aperto a caso e gli occhi mi son caduti proprio lì.
Mi sono  emozionata... 
e per un attimo mi sono ricordata di me.
.........
AF-s S. O-d

Vorresti essere amata?  Fa che il cuore 

non si allontani dal sentiero attuale!

Essendo tutto ciò che adesso sei,

non essere mai niente che non sei.

Così la gentilezza dei tuoi modi,

la tua grazia, la tua più che bellezza,

saranno un tema di lode senza fine,

e l'amore un semplice dovere.


E.A.Poe

 

 

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

 

AREA PERSONALE

 
Citazioni nei Blog Amici: 38
 

ULTIME VISITE AL BLOG

Pacciamatomelinaessepassy.di.tarantoPerturbabileveryvictoria72crazy_21_1945lesaminatoreoceanoplmarittiellawalk_incassetta2PerturbabiIeluca.necciaritessa.t
 

FACEBOOK

 
 

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963