Creato da tessa.t il 14/01/2009

Specchio segreto

non solo segreti e bugie..

 

 

« Euforia...Percorso obbligatorio... »

lettera ad un amico, scritta in piena notte e in preda all'alcol..

Post n°70 pubblicato il 26 Luglio 2011 da tessa.t

 

Mi ha risposto:  è bella pubblicala...

..ci siamo lasciati, ho trovato una casa bellissima sopra una collina. Ho vinto pure un concorso di poesia, 50 in tutta italia e sarà pubblicata in una raccolta, tra i poeti emergenti a novembre (?). Piango e rido e lotto con la cervicale dove mi si è raccolta tutta la tensione, mi viene anche da vomitare..oltre a non chiudere occhio da giorni. Mi ci scappa pure di andare a qualche festa notturna e ubriacarmi, mi sento scaraventata in un'altra era. Potrei anche essere un animale e se mai dovessi diventarlo...vorrei essere un uccello. La luce sopra quella casa, l'upupa e la salvia sopra il muretto, mi han fatto capire che questa è la cosa giusta.

Un bacio..

P.s. se me lo chiedi ti faccio leggere la poesia, ma non ho coraggio di farla pubblicare.

Notte.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

 

AREA PERSONALE

 
Citazioni nei Blog Amici: 38
 

ULTIME VISITE AL BLOG

Pacciamatomelinaessepassy.di.tarantoPerturbabileveryvictoria72crazy_21_1945lesaminatoreoceanoplmarittiellawalk_incassetta2PerturbabiIeluca.necciaritessa.t
 

FACEBOOK

 
 

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963