Creato da tessa.t il 14/01/2009

Specchio segreto

non solo segreti e bugie..

 

 

« da "le carni di Bacon"...lettera aperta allo staf... »

non è ancora tempo..

Post n°80 pubblicato il 13 Gennaio 2012 da tessa.t

 

 Foto di tessa.t

 

 

Ma come funziona..., ci sarà un limite di tempo...fisiologico, per elaborare un dolore?

 Ma cosa mi è capitato?

Mi ritrovo a pormi questa domanda da giorni, nei momenti più impensabili..me lo

chiedo anche ad alta voce.

COSA E' STATO? ....niente. Non c'è risposta....Mi si riempono gli occhi di lacrime con

la velocità di quelli di un neonato. Un dolore  così improvviso in mezzo alle tette,

che non capisci neanche da dove viene. E poi con la stessa velocità tutto passa...

E ogni volta mi sento un pò diversa...

Ma è una cosa di adesso, oppure è roba "preistorica"? Ma ce la posso fare da sola?

E poi una voce da dentro mi arriva e me lo dice :

p r e n d i t i    c u r a    d i    t e ,

un pezzo per volta...., prenditi cura dei tuoi occhi, delle tue mani, della tua bocca,

del tuo seno, ...accarezzati i capelli, amati....che è l'ora..Tanto il cuore non si vede.

Lascialo "fare": sanguinare, pietrificare, rimpicciolire, sparire...., lascialo al suo destino

e fregatene..e tu, prenditi solo cura di te.

 

Rimpiango (ma non é il termine giusto) i bei tempi, dove scellerata e bramosa di vita, 

in circostanze come mi si presentano in questi giorni, mi sarei avventata famelica su

qualche corteggiatore insistente.  Adesso anche i miei sorrisi amari, vengono

fraintesi. Non è ancora tempo. Non ora..., n o n   è   a n c o r a   t e m p o .

 

Adesso è tempo di trasloco, addio alla casa nel bosco.

Addio a quei tramonti e agli animali e a quel vento profumato di cipressi, loro è certo

che li rimpiangerò.  Mi aspetta una nuova casa, con uno studio grandissimo....che  già

mi"ispira".  Questo mi piace...Sarà il mio vero rifugio...so già che lo tappezzerò solo di

tele grandissime e voglio ricominciare col bianco. Ho in testa una scalatura infinita di

bianchi..., non avrei mai immaginato di fantasticare sul bianco...voglio ricominciare con

lui.

 

Voi non ci crederete, ma il mio nuovo vicino è davvero irresistibile....Non lo puoi

guardare a lungo negli occhi...ci devi sorvolare, perchè altrimenti perdi il controllo

sull'emotività....e io non ho più l'età...

Questa volta mi ci impegno, ...mi sono rotta di stare a guardare......

Anche per questo non ho più l'età...eccheccazzo!

 

 

                         http://www.youtube.com/watch?v=AyUp1rnv7rY




 
 
 
Vai alla Home Page del blog

 

AREA PERSONALE

 
Citazioni nei Blog Amici: 38
 

ULTIME VISITE AL BLOG

Pacciamatomelinaessepassy.di.tarantoPerturbabileveryvictoria72crazy_21_1945lesaminatoreoceanoplmarittiellawalk_incassetta2PerturbabiIeluca.necciaritessa.t
 

FACEBOOK

 
 

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963