Creato da tessa.t il 14/01/2009

Specchio segreto

non solo segreti e bugie..

 

 

« Mario Quintanae vai in pace... »

...un'anonima...

Post n°84 pubblicato il 14 Luglio 2012 da tessa.t

 

                                                     Choi Xooang

 

Non trovo pace, si vede?

Sarà meglio non uscire, sfogarmi sul blog e soprattutto smettere di frequentare alcune amiche. Mi stanno seguendo a ruota libera....Mica è una passeggiata separarsi.., belle!

E' un'epidemia, cavolo. Non c'è ricetta che funzioni. Dopo i 50 l'uomo entra in crisi e la prima pollastrella sui trenta, è l'unica cura per ringiovanire. Cacchio però, ma imbottirsi di psicofarmaci..no! Perchè l'hai fatto?

Della serie"cara non ti amo più, ho conosciuto un'altra...., devo viverla". E' la terza in una settimana, qualche variante sul tema, ma il film è lo stesso. Ogni volta faccio un sorriso amaro e penso che almeno questa, me la sono risparmiata. In questo anno qualche cosa l'ho capita. Ho studiato moltissimo gli uomini. Invece di scoparli, come mi suggerisce qualcuno, li ho guardati da fuori, da dentro, torturati, stressati, avvicinati pochissimo, sapendo benissimo che non c'è un cazzo da capire. Ho capito che con la vocazione della moglie, ci si nasce. Io sono lontana anni luce da quel tipo di virtù...e quanto mi piace questa condanna...., mmmmm....se mi piace. 

La mia più cara amica, ha trovato il marito al telefono che tubava con una. Ha avvicinato l'orecchio al telefono (l'idiota telefonando non poteva contemporaneamente accorgersi di lei). La signora dall'altra parte, parlava d'amore. Come si è accorto dell'intrusa, ha attaccato in faccia all'amante...E ha urlato alla moglie che si trattava di "un'anonima"al telefono, che lo stava perseguitando da giorni, (ho riso da sola per giorni, sussurrando a me stessa la parola "anonima..anonima"). Per fortuna che dopo due giorni se n'è andato, lasciando la mia amica sull'orlo del precipizio...e già esce con l'anonima senza pudore. Ma un pò di dignità..., per favore...

Insomma..., che dire..

Non ho sonno..., sono a dieta da un mese..e mi sembra che gli occhi mi stiano diventando grandissimi. E' eccitante questa dieta, credo che la carenza di carboidrati mi renda adrenalinica come non mai. A parte il fatto che sto litigando col mondo, che non sopporto gli esseri umani in genere e che non distinguo più il giorno dalla notte, questa euforia mi entusiasma...La cosa più preoccupante è che non esiste uomo che non mi piaccia. Mi piacciono tutti..(ossignore!). Stamattina ho guardato con occhi diversi anche il barbiere vicino al mio studio, che da una vita mi racconta i sogni che fa sulla mia personcina. Occhi chiudetevi, vi prego.., basta....

Ma senti che vento...che tira, fuori..........

 

 

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

 

AREA PERSONALE

 
Citazioni nei Blog Amici: 38
 

ULTIME VISITE AL BLOG

Pacciamatomelinaessepassy.di.tarantoPerturbabileveryvictoria72crazy_21_1945lesaminatoreoceanoplmarittiellawalk_incassetta2PerturbabiIeluca.necciaritessa.t
 

FACEBOOK

 
 

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963