Creato da tessa.t il 14/01/2009

Specchio segreto

non solo segreti e bugie..

 

 

« e vai in pace...Henry Lee... »

alcolicamalinconica GUIDO CATALANO

Post n°86 pubblicato il 06 Settembre 2012 da tessa.t

Foto di tessa.t

e devo ricordarmi
di metterti
in conto
una notte
insonne
passata
a bestemmiarti
contro


comunque
guarda in su
adesso
la luna
la vedi?
io sì
dai guarda in su
no
non è la stessa tua luna
no
non è quella che vedi tu
e volevo essere il tuo gatto
e non me l’hai concesso
e non ho voluto mai
essere il gatto di nessuno
di nessuna
e non avrai
una seconda opportunità
e non avrai
altro gatto
all’infuori di me
la mia luna
mi vuole bene
la tua no
a dir la verità io ne vedo due
di lune
quindi in tutto fan tre lune
due io
una tu
vedo doppio
penso triplo
bevo assai
i gatti non chiedono perdono
mai

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

 

AREA PERSONALE

 
Citazioni nei Blog Amici: 38
 

ULTIME VISITE AL BLOG

Pacciamatomelinaessepassy.di.tarantoPerturbabileveryvictoria72crazy_21_1945lesaminatoreoceanoplmarittiellawalk_incassetta2PerturbabiIeluca.necciaritessa.t
 

FACEBOOK

 
 

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963