Creato da tessa.t il 14/01/2009

Specchio segreto

non solo segreti e bugie..

 

 

« Henry Lee...Anais Nin »

Una favola..

Post n°88 pubblicato il 14 Settembre 2012 da tessa.t

 

Foto di tessa.t 

 

 

"ti ciuccerei come fa il serpente con il rospo,

-io sarei il serpente e te il rospo-

Ti ingoierei, anzi...ti ingollerei,

ma solo per vomitarti ogni qual volta ti volessi".

 

 

Andava tutto benissimo.

Appena ho letto il tuo messaggio...in quel momento, mi si è accartocciato tutto dentro. Non c'era più distinzione tra la pancia e il cuore. Poi ieri sera, prima di addormentarmi...ripensando a quelle parole, mi è salita un'ansia da paura.

Io non voglio essere ingoiata. Lo sai che ho un'immaginazione esagerata..e che tutte le cose me le "figuro". Non voglio fare la fine di quel rospo che soffocato passa dalla sua  gola...e che forse (nel tuo caso), quando te ne viene voglia, a ritroso ripercorrerei lo stesso percorso. Chissà in che condizioni....povero. Povera io. Mi viene da vomitare. Ma che cacchio di messaggi mi scrivi? Ma lo sai quanto ci ho messo a fidarmi di te?

Questa storia non mi piace. Come farò a guardarti con gli stessi occhi? Uffa...però!

 

                                           un po' di musica, grazie...

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

 

AREA PERSONALE

 
Citazioni nei Blog Amici: 38
 

ULTIME VISITE AL BLOG

Pacciamatomelinaessepassy.di.tarantoPerturbabileveryvictoria72crazy_21_1945lesaminatoreoceanoplmarittiellawalk_incassetta2PerturbabiIeluca.necciaritessa.t
 

FACEBOOK

 
 

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963