Creato da tessa.t il 14/01/2009

Specchio segreto

non solo segreti e bugie..

 

 

« COSÌ TI DESCRIVO di Mas...Color carne.. »

Deconcentrazione...

Post n°31 pubblicato il 18 Ottobre 2009 da tessa.t

 

 

Sono troppo sfacciata, me l'hanno sempre fatto pesare 'sto difetto..e poi con gli anni mi pare pure di peggiorare. Addio freni inibitori...Addio peli sulla lingua...Perchè mai non dire ad alta voce quello che si pensa..(?)

Ennò bello, tu non ci passi di fronte al mio studio tre volte di fila sbirciando con quella faccia da represso..Perchè IO,  sono MOLTO più repressa di te e tremendamente STRONZA di questi tempi. Quindi...potrei anche fregarmene della tua adorata moglie che conosco da una vita, magra filiforme, senza tette, organizzata, precisa,  razionale, madre perfetta e moglie metodica, perchè IO non ho manco uno di queste qualità e quando sono in forma smagliante adoro infrangere le regole e inciampare su un figo di due metri splendido come te. La tua unica fortuna è che non sono in forma smagliante per niente, ..anche se mi pare che a te non te ne freghi una mazza.

E' iniziato tutto questa estate, durante un caffè  con un'amica. Eravamo sedute fuori..al bar vicino al mio studio. La solita gente. E lui che lo conosco da una vita..., abita di fronte a dove lavoro. Tornando da correre si è fermato di fronte a noi, per parlare con un'amico. Ci siamo ritrovate col caffè a mezz'aria a guardarlo come due idiote. Abbronzatissimo, con poca roba addosso, sudatissimo, tantissimo...Guardava sorridente mentre parlava con quel tipo di vacanze e io non potevo stare muta. Per rompere l'imbarazzo, gli ho detto che era proprio un bell'esemplare di toscano e ovunque andasse ci faceva fare sempre una bella figura.  Cavolo..., è diventato rossissimo e ho peggiorato la situazione dicendo : ovviamente niente di personale, potrei essere tua zia.. (cazzo c' entrava?). Ridendo mi ha detto: vorrei ricordarti che ho qualche anno più di te..Diventando rossa io, ho anche realizzato che aveva ragione.

E adesso lo incontro di continuo. Mi sorride ovunque. La prima volta che lo ha fatto, mi sono rigirata due volte..incredula. La finestra di casa sua è esattamente di fronte alla porta del mio studio. Non ci avevo mai fatto caso. Non lo avevo mai notato alla finestra. E manco avevo notato così bene, la fantasia color crema variegato all'arancio, di quelle tende .

Mi distrae dal lavoro, mi deconcentra...Devo assolutamente inventarmi qualcosa...e l'unica cosa che mi viene in mente è un binocolo...

                                                   

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

 

AREA PERSONALE

 
Citazioni nei Blog Amici: 38
 

ULTIME VISITE AL BLOG

Pacciamatomelinaessepassy.di.tarantoPerturbabileveryvictoria72crazy_21_1945lesaminatoreoceanoplmarittiellawalk_incassetta2PerturbabiIeluca.necciaritessa.t
 

FACEBOOK

 
 

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963