Creato da tessa.t il 14/01/2009

Specchio segreto

non solo segreti e bugie..

 

 

« Quartetto d'archi....INCARICO - Julio Cortazar »

Rompo il voto..

Post n°38 pubblicato il 04 Febbraio 2010 da tessa.t

 

 

 

Ho conosciuto uno.., mi sa che rompo il voto. Come sono fragili certe donne. A volte io mi sento così fragile.  Oggi è stato un fiume di emozioni. Ho pianto in totale la media di 2 ore (circa), neanche tanto di nascosto ...perchè gli ormoni non aiutano l'autocontrollo. La cena di classe tanto odiata ha dato ottimi frutti. L'ex compagnino delle medie che tanto mi piaceva...dopo 25 anni si è accorto che esisto e mi lancia espliciti segnali. Ma io penso al voto. La verità è che non è affatto male fare a meno degli uomini. Il tempo passa e si innalza un muro immenso, di incomunicabilità, di distanza, di silenzio, di ....boh...che ne so che è, ma facilita la vita.

 Ma il mio pensiero malgrado il caos nel  mio cervello, è fisso a lei. La mia amica sta malissimo, è inutile raccontarsi cazzate..ormai ha la morfina attaccata da giorni e la sua ultima telefonata mi ha mandata in tilt. Mi chiede consigli su come comportarsi con la figlia...che è in classe con il mio...e mi chiede cose assurde, le cose di una che ha la voglia di vivere altri cento anni. E mentre l'ascolto il mio cervello va a mille..e le vorrei dire "parla con lei, dille di te..ha 15 anni sopravviverà, ....dalle fiducia". Ma chi sono io..anche solo per pensarlo, questo....e che cazzo ti dico. ...(dolore..dolore..dolore)

E ritorno al mio lavoro, mi stordisco con la musica a mille e quello che sto facendo non promette niente di allegro. Il tipo che ho conosciuto mi ha cercata stasera, ho voglia di rompere  il voto..e il fatto che adora la mia ciccia in avanzo, dà una bella botta alla mia autostima e non so per quanto ancora saprò resistere a questo...E c'avrei anche voglia di ributtarmi nella mischia, di stare male..e di prendere un sacco di mazzate.., ho quasi nostalgia di quel tipo di dolore...

 

 

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

 

AREA PERSONALE

 
Citazioni nei Blog Amici: 38
 

ULTIME VISITE AL BLOG

Pacciamatomelinaessepassy.di.tarantoPerturbabileveryvictoria72crazy_21_1945lesaminatoreoceanoplmarittiellawalk_incassetta2PerturbabiIeluca.necciaritessa.t
 

FACEBOOK

 
 

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963