Creato da tessa.t il 14/01/2009

Specchio segreto

non solo segreti e bugie..

 

 

« non è ancora tempo..Marzo ti amo... »

lettera aperta allo staff di libero (si fa per dire).

Post n°81 pubblicato il 18 Febbraio 2012 da tessa.t

 

A dicembre mi arriva per posta questa cosa da parte dello staff di libero:

 

"Cara/o tessa.t,dopo un'attenta verifica della qualità dei contenuti da te prodotti su Libero.itabbiamo deciso di invitarti a prendere parte al "Gold User Program"un programma che consente a pochi e selezionati utenti scelti insindacabilmentedal nostro Staff interno di guadagnare dalla propria attività online,ottenere maggiore visibilità e collaborare con la redazione del portale.Aderendo a Libero Gold User Program: AVRAI: Un guadagno garantito dalla pubblicità Google Adsense presente su tutti i tuoi contenuti:il 100% dei ricavi provenienti da Google Adsense saranno tuoi;Un simbolo distintivo nella barra di navigazione sopra i tuoi contenuti cheti valorizzerà rispetto agli altri utenti di Libero.it;Più visibilità, grazie all'esposizione dei tuoi contenuti su pagine ad alto trafficodi Libero.it e in classifiche o categorie dedicate ai Gold User..........ecc. ecc."

Dopo non aver aderito, fregandomene....

Stamattina mi arriva questo, sempre dallo staff di libero:

"Ciao tessa.t,Lo staff di Libero.it ti comunica l'uscita dal programma Gold User, che può avvenire per uno dei seguenti motivi:E' scaduto il tempo limite per completare la tua adesione al programmaHai richiesto tu di uscire dal programmaGoogle ci ha comunicato la tua uscita dal programma adsense per violazione delle loro condizioni d'usoLo staff di Libero.it ha ritenuto opportuno sospendere la tua partecipazione al programma per motivi editoriali o violazioni delle condizioni d'uso dei servizi offerti dal portaleI tuoi contenuti non avranno più la barra orizzontale differente dalla utenza standard, gli adsense spariranno da oggi dai tuoi contenuti e il tuo ruolo all'interno del portale torna ad essere quello di utente standardLibero Staff"

Mi avete rotto il cazzo,( un termine più fine non mi viene).

Caro Staff di Libero (libero un cazzo, voi la parola libertà non sapete neanche cos'è).

Dopo aver premesso che del Gold non so che, non me ne frega una mazza (anche se mi pare di capire venga donato solo a blog molto trafficati e apprezzati per i contenuti)..volevo comunicarvi (e mi tocca farlo pubblicamente, visto che la posta me la rinviate al mittente),

che è molto frustrante non aver mai saputo la ragione per cui mi avete bannato la galleria foto.

Che è molto triste non poter replicare e venir condannati senza giusta ragione.

Che non meritate le attenzioni di una personcina squisita come me...quindi da questo momento, pubblicamente..

avrete il permesso di bannarmi tutto il profilo e di infilarvelo dove credete meglio.

tessa.t

 

 

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/mutevole/trackback.php?msg=11079928

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
selvaggiasaggia
selvaggiasaggia il 18/02/12 alle 12:38 via WEB
apperò .... grande Tessa!
 
 
tessa.t
tessa.t il 18/02/12 alle 12:41 via WEB
sì, salutiamoci qui...Quanto vuoi che regga, questo post? ops..questo blog, volevo dire ;-)
 
lucrezia.610
lucrezia.610 il 18/02/12 alle 16:00 via WEB
io non mi sorprendo ....... sono stata sconfigurata senza ragione ........ da sto libero
 
 
tessa.t
tessa.t il 18/02/12 alle 16:12 via WEB
..sconfigurata?
 
slippery.zone
slippery.zone il 18/02/12 alle 16:46 via WEB
è successo anche a me tempo fa, stesso programma. Mi hanno scritto la stessa tua mail dicendo le stesse cose.. non c'è una mente dietro alla macchina che in automatico invia questa proposta gold? Cmq anche se io l'ho accettata, la seconda lettera è arrivata lo stesso... identica. Boh.. lo sai tu, perchè?
 
 
tessa.t
tessa.t il 20/02/12 alle 11:09 via WEB
matti, saran tutti uomini, contaci ;-)
 
Arvalius
Arvalius il 20/02/12 alle 10:45 via WEB
Consolati, dopo due, tre mesi che ero su Golduser avevo guadagnato sì e no 5 euro. Poi non ho neanche più controllato :)
 
 
tessa.t
tessa.t il 20/02/12 alle 11:09 via WEB
non ci tenevo affatto, ma certi modi li detesto...e poi perdo le sembianza di donna ;-)
 
Perturbabile
Perturbabile il 20/02/12 alle 12:37 via WEB
brava tessa !!! :) se ti bannano fammi sapere il tuo nuovo nik!
hai tutta la mia ammirazione (per quello che puo' valere) :)
 
 
tessa.t
tessa.t il 20/02/12 alle 17:00 via WEB
tenero lui :-) ;-)
 
ridipagliaccioridi
ridipagliaccioridi il 20/02/12 alle 16:50 via WEB
tessa buona sera..mi ha fatto ridere...mi hai fatto fare una risata che mi faceva male tutta la faccia...che carattere che hai bello...spontaneo...dai perchè non sei diventata utente gold....ti facevano guadagnare solo a te....loro erano estranei a tutto...è un regalo che ti facevano...tessa qui nessun fa niente per niente.....te lo dico io che sono nel campo....scusami ma dovevo risponderti....ti saluto Clo!
 
 
tessa.t
tessa.t il 20/02/12 alle 17:01 via WEB
felice di averti fatto ridere :-)) Ignoro del tutto cosa ci avrei "guadagnato"...
 
staff.libero
staff.libero il 20/02/12 alle 18:39 via WEB
Lieti di rispondere, prima di tutto ci spiace per la mancata risposta di spiegazioni dalla chiusura della fotogallery, è stata riaperta, c'era una foto che violava le nostre regole, che abbiamo sospeso, ma le altre sono consentite quindi la fotogallery è stata riaperta e ci scusiamo per l'errore di valutazione. Per quanto riguarda i messaggi che arrivano per il gold user program, l'invito lo mandiamo noi, ma la mail di chiusura è un automatismo che parte se l'utente invitato non accetta per avvisarlo della chiusura dell'invito che ha scadenza un mese. Se cambiasse idea ci faccia sapere scrivendo a golduser@libero.it saremmo lieti di inserirla fra i gold blogger, apprezziamo il suo blog staff libero
 
 
tessa.t
tessa.t il 20/02/12 alle 18:59 via WEB
io..io..., sono senza parole, davvero (e dire che avrò scritto "cazzo" non so quante volte). Che donnaccia diffidente che sono. Grazie ancora. Ma ci tengo a dirvelo: la foto rimossa era una scultura di Ron Mueck, come le altre nella galleria del resto..., non un uomo nudo..vero, solo una meravigliosa scultura ;-)
 
   
tessa.t
tessa.t il 20/02/12 alle 19:01 via WEB
...la mia amata galleria..., grazie di cuore. Sono commossa :-(
 
   
Sylvia.P
Sylvia.P il 28/02/12 alle 14:34 via WEB
il nudo maschile qui su libero è tabu: ogni tipo di pene: moscio, in erezione, eccetera, sia fotografia che scultura. Non ho mai capito come mai. Eppure è pieno di tette e culi di donna. Perchè questo assurdo sessismo? La donna può essere guardata mentre un uomo no? Vai a capire.. ciao Tessa :-)
 
Sylvia.P
Sylvia.P il 20/02/12 alle 19:16 via WEB
ciao Tessa, anche a me un paio di mesi fa era arrivata una e-mail di questo genere. Non ci ho capito niente e quindi non mi sono iscritta. La mail era fumosa. Come avrei fatto a guadagnare su quello che pubblicavo? Non era spiegato. Non era per niente chiaro, quindi non mi sono iscritta. Poi, non ho ricevuto più niente. Probabilmente non esisto più. Ma fa niente, preferisco essere di nicchia che di grande traffico... un bacio (NB: a Pasqua vengo vicino a te, tra Volterra e San Giminiano, poi ci incontriamo..)
 
lesaminatore
lesaminatore il 21/02/12 alle 16:40 via WEB
condivido... è la medesima cosa proposta anche a me...ma a noi che ce frega de stè fregnacce?
 
 
tessa.t
tessa.t il 21/02/12 alle 16:46 via WEB
non ce ne frega proprio niente, ma la spiegazione sulla galleria bannata, l'ho pretesa e incredibile, ME L'HANNO ANCHE DATA!! ;-)
 
giampi1966
giampi1966 il 22/02/12 alle 11:51 via WEB
Semplicemente grande!!! Hai sollevato un grosso problema per noi blog, per noi lo staff di libero è assolutamente astruso ed irraggiungibile e troppe volte agisce in modo antidemocratico, troppi blog e troppi profili bannati con, anzi senza, scuse pretestuose.
 
 
tessa.t
tessa.t il 22/02/12 alle 12:50 via WEB
eh sì, troppo figa..sono. Questa storia ha risollevato alla grande la mia autostima ;-) Grazie ragazzo...
 
   
event5
event5 il 22/02/12 alle 16:25 via WEB
E’ stato superato un muro insormontabile … prevalse le ragioni dell’onestà e del buon senso di una Donna ! … ometto aggettivazioni fuori luogo (anche se andrebbero dette secondo me) poiché non necessarie e poi sono state già espresse con somma educazione dall’interessata… Senza alcuna vendetta… Complimenti TESSA… ;-) >Mario<
 
   
giampi1966
giampi1966 il 23/02/12 alle 15:17 via WEB
Grazie a te :-)))
 
stilemisto
stilemisto il 02/04/12 alle 23:46 via WEB
:-)
 
marittiella
marittiella il 13/04/12 alle 13:12 via WEB
ahahah...quindi eravamo state scelte! peccato che per le personcine squisite come noi essere scelte equivalga spesso a un'altra fregatura.. quindi ci ha pensato tu a mandarli a cagare. Libere :)
 
 
tessa.t
tessa.t il 14/04/12 alle 10:41 via WEB
ahahahahahah!!!! "cagare" in bocca tua, è poesia pura ;-)
 
absolutely_red
absolutely_red il 16/04/12 alle 07:58 via WEB
Semplicemente, mi sganascio dalle risate. Dopo cinque anni di blog qui dentro, dei quali gli ultimi tre vivi e vibranti nel senso che il mio era un blog dai numeri pazzeschi (malgrado e nonostante me), una collaborazione assolutamente positiva che le maestranze di Libero mi hanno sempre riconosciuto riempiendomi (in privato) di lodi sperticate, un altro errore di valutazione ha permesso che quel blog venisse chiuso grazie al famoso strumento delle segnalazioni (anonime, la sottoscritta invece qui ci ha sempre messo una faccia: la sua), dunque, dopo tre anni, tremila post (la maggior parte dei quali miei, non scopiazzature di altri né copiaincolla di gossip e amenità superficialmente inutili), più di seicentomila visite (400, 500 persone diverse al giorno) qualcuno ha deciso che il mio blog era diventato improvvisamente inguardabile, che il mio era diventato uno spazio dove si violavano le regole: sapete come funziona no? bastano tre o quattro persone che si organizzano per segnalare a oltranza e il ban scatta d'ufficio senza nemmeno una verifica attenta, senza dare nemmeno la possibilità di rimuovere solo i materiali "incriminati" e salvare tutto il resto: nessuno mi hai mai più restituito niente. Ma veniamo alla famosa proposta stellare: è solo un modo per convincere la gente a rimanere. Il sistema che usano ogni volta per arginare il crollo dei contenuti di una blogosfera che non è più nemmeno l'ombra di quella che è stata. E' accaduto già quando ci fu l'aggregazione con Facebook e la gente scappava in massa spaventata dall'idea che la si potesse in qualche modo riconoscere. Anche allora ci fu il diluvio di stelle. Se ti fai un giro col tasto esplora puoi vedere utenti 'gold' che hanno blog aperti da un paio di mesi con meno di cento messaggi ai quali è stato offerto il 'riconoscimento', e per quale motivo un riconoscimento (se è tale) deve essere dato a chi non ha fatto nemmeno in tempo a dimostrare cosa sa fare? un tempo la proposta veniva fatta soltanto a quei bloggers che facevano un po' la differenza, per contenuti, frequenza, movimento di lettori. Oggi no, per arginare la crisi una stella non si nega più a nessuno. Io che avevo accettato l'offerta in tempi non sospetti, perché pensavo che fosse davvero una specie di premio fedeltà a differenza di Mario che almeno un pacchetto di sigarette l'ha rimediato, non ho visto un solo centesimo. Cordialità, e buon proseguimento a tutt*, Cristina (ex, non per mia volontà ma che comunque qui non tornerei nemmeno se mi pagassero davvero, Red_Lady)
 
 
tessa.t
tessa.t il 16/04/12 alle 10:02 via WEB
carissima!!! e chi si scorda di te :-) Entro esclusivamente perché non so rinunciare ad alcune personcine ;-)
 
   
absolutely_red
absolutely_red il 16/04/12 alle 11:41 via WEB
Le persone a cui teniamo e che tengono a noi, non si perdono, io ne ho perse molte di più mentre ero qui dentro, per dire. I motivi è inutile starli a raccontare, tutti sanno, sappiamo, che quella che qualcuno ha definito una community in realtà somiglia più un covo di serpi. Ci sono molti luoghi dove la parola libertà e tutti i suoi derivati non sono concetti astratti, parole scritte, usate a caso ma realtà di cui si può usufruire sul serio. Senza che una persona venga tacciata e considerata come una che non sa stare nelle regole. Le regole a me vanno benissimo, invece, purché siano quelle giuste e che, soprattutto, valgano per tutti nello stesso modo. Qui questo non succede, c'è troppa superficialità, disinteresse, solidarietà ne ho ricevuta moltissima, per mesi in giro per il web si parlava dell'ingiustizia che ho subito ma per molti conta solo vedersi in una prima pagina virtuale perché probabilmente un altro posto dove emergere, non l'hanno saputo conquistare. Qui siamo al pollice verso come ai tempi di Ponzio Pilato, quella gente non esitò a condannare Cristo e salvare i ladroni, ecco..:-))
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 

 

AREA PERSONALE

 
Citazioni nei Blog Amici: 38
 

ULTIME VISITE AL BLOG

Pacciamatomelinaessepassy.di.tarantoPerturbabileveryvictoria72crazy_21_1945lesaminatoreoceanoplmarittiellawalk_incassetta2PerturbabiIeluca.necciaritessa.t
 

FACEBOOK

 
 

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963