Creato da dimaio3d il 14/11/2006

Allora sì

di Mario Di Maio - A&A Edizioni

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

STAVAMO SCARZI..

page counter

 

ULTIME VISITE AL BLOG

anakyn1strianostudiolegaleNicola.DelCoreeulapowercavyIng_Alfonso_FerrantetuttunosorrentoSPETTRO0Pippo2020saveca0mariomancino.mRoccogeoGiorgia1957rajulTheHEATHEN
 
 

SIMONE SCHETTINO

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 87
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

 

« Anche a Milano la vera p...Il Carnevale »

Altra partita del Napoli

Post n°37 pubblicato il 28 Giugno 2007 da dimaio3d
Foto di dimaio3d

Segnalato da mio cugino Felice:

Io e mio fratello (lo stesso che è venuto a Piacenza con me, ndr)  andiamo a vedere Napoli - Bajern Monaco, semifinale di coppa uefa.
Curva A; tempo grigio; arriviamo con parecchio anticipo, come al solito; davanti a noi un "signore" tira fuori una marenna (sfilatino di pane con salsiccia e broccoli) e una bottiglia (di plastica) di vino. Cinque minuti dopo aver finito fa un rumorino con la bocca che dalla curva B si sente "cu na bbona salute".

Comincia la partita, verso la metà del primo tempo cade qualche goccia d'acqua e mio fratello: "sta cominciando a piovere", un altro "signore" davanti a noi si gira e dice "guagliò nun te preoccupà è san Gennaro che sta facenn nu poc e acqua" (per i non napoletani, sta facendo pipì); mio fratello zitto; finisce il primo tempo; tra il primo e il secondo tempo viene giù o patopato e ll'acqua, e il "signore" davanti si gira e guarda mio fratello in cagnesco. Inizia il secondo tempo e mio fratello: "però il Bayern è forte" e il "signore" davanti si rigira e lo riguarda in cagnesco; il bayern attacca e sta per segnare, e ancora "il Napoli stà giocando proprio male speriamo che...", il "signore" davanti a questo punto si gira per l'ennesima volta sempre più in cagnesco e "guagliò m'hai rutt o cazz ... te stai nu poc zitt!?!". Mi giro verso mio fratello e gli dico "fammi la cortesia: non dire più mezza parola". Per fortuna il Napoli l'azione successiva ha segnato...

grande Felice! buon sangue non mente!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

ALLORA SÌ

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: dimaio3d
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 48
Prov: MI
 

ULTIMI COMMENTI

Eheheheh... arrivo tardi... ma leggerti è sempre un...
Inviato da: francy_62
il 05/05/2013 alle 14:02
 
Ciao Andrea, risultano diverse copie presso la Feltrinelli...
Inviato da: dimaio3d
il 20/09/2012 alle 11:10
 
In realtà dovrebbero aver già consegnato qualche copia in...
Inviato da: dimaio3d
il 12/09/2012 alle 17:25
 
ciao mario, sto aspettando una Feltrinelli a Roma dove...
Inviato da: andrea
il 11/09/2012 alle 17:52
 
tiemp belli di una volta!!
Inviato da: dimaio3d
il 30/01/2012 alle 15:13
 
 

VERSO L'INFINITO E OLTRE!

Verso l'infinito e oltre!

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963