ALLORA SÌ
Amori, amicizia e passione per il Napoli: questi sono gli argomenti che tre giovani amici affrontano da anni nei loro quotidiani incontri nel bar del centro di Vicolo Campano, un piccolo paese della costiera sorrentina. Il loro primo incontro risale ai tempi del Liceo: Rosario, assicuratore frustrato, Felice, architetto stralunato e Massimo, bello e impossibile, da allora non si sono più lasciati. La loro amicizia però viene messa in discussione dall'annuncio del matrimonio di uno di loro. Un anno vissuto tra preparazioni, equivoci, litigi, battute e colpi di scena.
Tutti i proventi saranno devoluti alla fondazione Francesca Rava - NPH Italia Onlus a sostegno del progetto scuole di strada in haiti che assicurano ogni giorno a migliaia di bambini sopravvivenza con cibo, acqua, cure mediche e un futuro con l’istruzione. www.nph-italia.org.
Maggiori dettagli sul sito: www.allorasi.it
NAPOLI - MILANO. SOLO ANDATA.
WWW.NAPOLIMILANO.IT
E' il racconto tragicomico di un viaggio in treno da Napoli a Milano, dove la conoscenza e lo scambio di pareri ed esperienze personali dei vari passeggeri che si alternano durante il tragitto segna tutta la trama.
I protagonisti sono principalmente le 4 persone che si ritrovano casualmente a parlare intorno ad un tavolino ed inevitabilmente finiscono per raccontarsi pezzi delle loro vite.
Autore: Mario Di Maio
Editore: Simple Pagine: 157
Prezzo: 12.00 €
Alcuni brani tratti dal libro:
Ragazzi in motorino - Scuola guida - il nonnino volante - I Mamozzi - Le Poste Italiane - Il Carnevale - Viaggiatori - La Vespa - Una bimba di nome Anna
AREA PERSONALE
MENU
I MIEI BLOG AMICI
- Un po di me
- E perche no?!
- stefi
- Irony is life
- Carnival Town
- L angolo del thè
- La magia del Sole
- Io me...
- Thinking Pink...
- Napoli
- chiamatemicaserta
- Magari un giorno
- AmOrE aMoRe
- AssAmorepsiche
- Vota Marmotta!
- Petronius Arbiter
- Errori & perle
- silenzio_urlato
- My Third Life
- Io.. Extra Terrestre
- Una pigotta...
- DolceIncantoDonna
- Il caso.. caso non e
- Pensieri sparsi
- musica e altro
- Nodi al pettine
- i miei pensieri
- numero primo
- Stefania e Marcello
- Canto l amore...
- Eros & Booty
- Liberi di creare
- Guardiano del faro
- Riflessi di luce
- L Angelo di Pietra
- Pensieri ed altro 2
- io..Asja 2008
- In fondo allanima
- multimedialita
- L amaca del folletto
- Derivalchiarodiluna
- La mia vita
- La musica, il mare..
- 4 chiacchiere
- Kikis Jukebox
- Vediamoci allangolo
- Roberta Palma
- diario di alice
- Stabia News
- Mi viene il vomito
- soloanapoli
- My Sweet Dreams
- a ruota libera
- Io non sono qui
- il mio spazio
- La MiA tErRa
- e io pago
- Dentro di me
- donna e mamma
- Tutto su di te
- Enola Gay
- Il mondo moderno
- PoTReiPeNTiRMeNe
- Pensieri e Parole...
- Taberna do mar
- Meraviglie
- x tutti
- 3... 2... 1... B-log
- Sentimenti..........
- Partenope
- Poesiando
- emozioni
- Solo io...
« Mondo cane | Parole, parolacce e mezze parole » |
Post n°411 pubblicato il 14 Ottobre 2010 da dimaio3d
Kazzax® 15 cm è il rimedio ottimale contro lo stato di nervosismo della donna di oggi. Va assunto al momento del bisogno prima dei pranzi. Influisce sugli ormoni femminili e permette di rilassare i centri nervosi per alcune ore. E' indicato in caso di crisi nervose, scenate, risposte corrosive, manifestazioni continuate di esaurimento. Ingredienti: Estratto di pesce concentrato in formato COM (Cipp Of Minghias) minimo 30%, Gelatina, Lubrificante, Miotosto. Avvertenze: Si consiglia di non superare le 3 dosi quotidiane. Tenere fuori dalla portata delle bambine al di sotto dei 18 anni. Conservare in luogo fesco e asciutto, preferibilmente il comodino. E' consigliato per donne dai 18 ai 60 anni, oltre i quali non ha alcun effetto. Alcune testimonianze: A. di Milano: "Ero sempre nervosa, rispondevo sempre male ai miei colleghi. Da quando prendo invece il Kazzax riesco ad essere più tranquilla e non ho più quegli sbalzi di umore che prima mi rendevano irascibile e antipatica. Lo consiglio a tutte." R. di Brescia: "Sul lavoro continuavo a trattare male i miei sottoposti: li riprendevo per ogni minima cosa e non ero amata. Ora mi basta prendere un Kazzax al giorno e affronto la giornata in modo diverso." D. di Roma: "Litigavo sempre con mia moglie, ogni motivo era buono per mettermi il muso. Da quando il dottore mi ha suggerito di darle lo Kazzax almeno una volta al giorno, siamo tutti più sereni. E devo ammettere che alle volte glielo do anche più volte in una giornata. Grazie." N. di Napoli: "Pensavo che gli unici esseri viventi che meritassero il mio affetto fossero gli animali: vivevo per loro e non apprezzavo il genere umano. Poi ho cominciato a prendere il Kazzax e ho scoperto che anche gli uomini non sono male!" A. di Bari: "La mia vita era in chat. Parlavo ore ed ore con gli sconosciuti in internet e poi, quando uscivo di casa, ero scontrosa con tutti. Aspettavo il mio principe azzurro. Ora assumo quotidianamente il Kazzax e sono molto più tranquilla e felice. Ho ricominciato a vivere." S. di Como: "Sono arrivata a non avere più amici: ero acida con tutti senza alcun motivo. Poi un'amica mi ha consigliato il Kazzax: l'ho preso una volta e da allora non posso più farne a meno!" S. di Torino: "Lo ammetto: ero veramente depressa e reagivo male per delle sciocchezze. Ero in stato di depressione totale. Ora prendo la mia dose quotidiana di Kazzax e affronto con il sorriso la giornata." E. di Lecco: "Ero convinta che il mondo ce l'avesse con me. Tutti mi trattavano male. Poi ho preso il Kazzax e ho capito che ero io ad essere disposta male nei loro confronti. Ora affronto la vita da un'altra posizione." L. di Pescara: "No, no e no. Era la sola risposta che sapevo dare. Ora, grazie al Kazzax, riesco a dire anche si e sono molto più felice." A. di Chiavari: "Che dire? Ho scoperto che senza Kazzax non posso stare! Ed è anche buono!" |
https://blog.libero.it/napolese/trackback.php?msg=9383678
I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
CONTATTA L'AUTORE
Nickname: dimaio3d
|
|
Sesso: M Età: 49 Prov: MI |
ULTIMI COMMENTI
Inviato da: francy_62
il 05/05/2013 alle 14:02
Inviato da: dimaio3d
il 20/09/2012 alle 11:10
Inviato da: dimaio3d
il 12/09/2012 alle 17:25
Inviato da: andrea
il 11/09/2012 alle 17:52
Inviato da: dimaio3d
il 30/01/2012 alle 15:13