NATURALEZZA

Riappropriamoci dei colori della vita

 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: serioud
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 74
Prov: UD
 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

ilike06mariomancino.mtombolina73pantaleoefrancaAlbireosunzeubungaplacido.lafalessandra_torinoIppolito.margheritacirocerbiatto94sara3dgl3romaplacido61Primosirepippo.lo_1971trexg0
 
Citazioni nei Blog Amici: 20
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

 

« THE FOGGY DEWFINE DEI DINOSAURI »

CONTAGIO

Post n°624 pubblicato il 12 Ottobre 2007 da serioud

Io sono totalmente astemio ma pensavo che fosse una mia scelta e che non influenzasse gli altri.  

Avevo appena mangiato e già pregustavo il mio pisolino, che dura giusto il tempo che intercorre tra la sigla iniziale e quella finale del TG1 , quando DonnaAmica mi ha svegliato invitandomi al solito spuntino. Stomaco pieno e pigrizia hanno avuto buon gioco nel formulare una risposta negativa :"No grazie, ho già mangiato e non posso". L'urlo successivo e il tono imperativo mi hanno fatto scattare sull'attenti: "DAIIIIIII !!!! SU, SU !!! SOno con S. e ti aspettiamo per il caffè". UFFA ! Iniettati una dose di adrenalina per svegliarti, sciacqua il viso assonnato, vesttiti con qualcosa di meno comodo della tua tuta preferita e scapicollati in Piazza dove, appollaiate su due scranni impagliati, trovi le due fanciulle intente a mangiare tartine piccanti e a bere un calice di bianco. "Sono quì!" è il richiamo che proviene da un ambiente deserto da cui emergono le due figure. S. è coperta di tutto punto, compreso il soprabito, Donna è elegantemente scamiciata, in preda al calore del suo magma interno. Si chiacchera amenamente, si fanno..... anzi "fanno" battute salaci e con tripli sensi finchè DonnAmica ammutolisce e con uno sguardo intenso nella sua tristezza mi confessa: "Paolo, sai che non tengo più il vino?" Silenzio tragico... poi S. timidamente farfuglia...." anche io ".....  Pronto, da amico qual sono, intervengo per consolarle: "Ma dai ! Non preoccuparti! Quanti calici avete bevuto?" ..... Silenzio..... poi la tragica risposta: "UNO ! Ne ho bevuto uno !!! " Sono rimasto senza parole mentre una domanda terribile è spuntata nella mia mente: "Non è che l'ho contagiata e sta diventando astemia anche lei ?!?!"

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: serioud
Data di creazione: 28/03/2006
 
 
 
The WeatherPixie
 

MESSAGGIO PER TE

immagine

 

ZEUVETTO

immagine


 
 immagine
 

ULTIMI COMMENTI

Grazie!
Inviato da: Nounours Keel Toys
il 25/08/2013 alle 09:54
 
Magnetic powder core Powder core Soft Magnetic Powder...
Inviato da: pinglun
il 21/08/2013 alle 08:42
 
Grazzie!
Inviato da: Peluches
il 05/08/2013 alle 09:47
 
Crystal Candle Labra Crystal Candle Holder Crystal Flower...
Inviato da: bamboo furniture
il 26/06/2013 alle 03:01
 
Plastic Tube Cosmetic Tube Cosmetic Packaging Cosmetic...
Inviato da: bamboo furniture
il 27/03/2013 alle 03:30
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963