« Messaggio #1213Messaggio #1215 »

Post N° 1214

Post n°1214 pubblicato il 11 Dicembre 2008 da nau1981

Non riuscirò mai a stare lontana da questo blog volontariamente. E' diventato parte di me.

Sono ancora in piedi e me ne vanto, non importa se spesso inciampo. Ho ancora la forza di ridere e mi fa piacere, non importa se un istante dopo mi ritrovi in lacrime. Oggi, ad esempio è stato uno di quei giorni in cui ho avuto di nuovo fiducia nel futuro. Proprio in un periodo in cui avrei tanti motivi per essere preoccupata o nervosa. Una delle esperienze lavorative si è conclusa ed ancora non si sono messi daccordo su chi debba pagarmi. Con l'altro lavoro da terminare sono in alto mare e non so da dove cominciare. Anche per quello, i compensi tardano ad arrivare. Ho chiuso, o meglio, sto provando a chiudere, un capitolo sentimentale che non portava da nessuna parte. Ho creduto al nulla, come sempre. Eppure sento aria di cambiamenti, di vita nuova. Sarà stato terapeutico sfogare, sabato scorso, la rabbia scaraventando a terra tutto ciò che mi è capitato sotto mano nella mia stanza e poi, nei giorni successivi, rimettere in ordine, buttando via o chiudendo in una scatola tutto ciò che mi sembrava obsoleto. Poi ho "buttato" anche lui e questo indefinito rapporto che non aveva più senso ed a cui non ha voluto dare un senso nuovo. Sarà anche libero di non volersi impegnare con me o di non provare i miei stessi sentimenti ma io sono liberissima di non accettare più questa strana "relazione". Non è proprio una passeggiata recidere il filo che mi ha legato a lui ma ne ho superate di peggiori. Chi dice che con l'anno nuovo non possa arrivare, insieme alla nuova vita lavorativa che mi aspetta, anche una nuova vita sentimentale? In effetti, è proprio da tanto che non ne vivo una decente, di storia. Una in cui mi senta amata, intendo. Non devo convincere nessuno. Non devo elemosinare l'affetto o i sentimenti degli uomini. Sono quella che sono e non mi pare neanche di dar poco in un rapporto a due. Non avrebbe mai voluto che mi innamorassi di lui. Allora perchè non si è appeso al collo un bel cartello con su scritto: "Vietato innamorarsi?" :)

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Archivio messaggi

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

Blog amici II

Citazioni nei Blog Amici: 20
 

Ultime visite al Blog

Coulomb2003Voglio_Essere_Amatolisa.dagli_occhi_blualda.vincininessuna.direzioneknightstarnau_in_Baby_Dollnau1981quirino.riccitelliAtlanthissorbole2003gas.o0urbangrafickpoeti76Lavitaeunafollia
 

Ultimi commenti

^_^
Inviato da: vallllina
il 30/11/2014 alle 22:04
 
...
Inviato da: occhiodivolpe2
il 09/04/2014 alle 11:52
 
Mi fa un certo effetto leggerti....un anno è lungo, ma...
Inviato da: clement0
il 05/06/2011 alle 20:41
 
E' bella vero Plaza nueva? Un bacione, Chiara.
Inviato da: chiaracarboni90
il 25/05/2011 alle 10:57
 
Che bella Plaza Mayor! Un bacione, Chiara.
Inviato da: chiaracarboni90
il 25/05/2011 alle 09:20
 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963