« .. »

.

Post n°1234 pubblicato il 03 Maggio 2009 da nau1981

Riprovo a dare forma ai miei pensieri. Più che altro, provo a dare forma al mio dolore. Mi manchi, mamma. Mi manchi più di qualsiasi altra cosa al mondo. Vorrei sentire solo una volta ancora quel calore che mi dava la tua presenza in casa. Vorrei poter ancora rientrare e trovare il tuo sorriso ad accogliermi. Non ero pronta a perderti, mamma. Nessuno è pronto a perdere le persone che ama, è vero. Ma sono anche stanca di stringere le spalle e dire che tanto ormai è successo e che sono cose che capitano a tutti. Perchè mi illudo, mi prendo in giro, ogni volta che credo di aver trovato un nuovo equilibrio. Lo sento ancora forte, dentro di me, quell'urlo di dolore che mi vergogno a tirar fuori. Faccio fatica anche a soffrire. Non faccio fatica ad andare avanti, quello mi viene naturale. E' che non lo so neanch'io cosa sto ancora aspettando. Sto aspettando ancora l'impossibile. Sto ancora aspettando che un giorno, tu e papà possiate venire a dirmi che sono stata brava e che siete orgogliosi di me. Ecco, sto andando avanti per una cosa che non si realizzerà mai. Perchè la cosa più normale sarebbe andare avanti per me stessa. Invece,  per me stessa non faccio proprio un bel niente. Tanto non arriverò mai da nessuna parte, continuerò a vagare in cerca di un equilibrio e sarà sempre un equilibrio precario. Vorrei solo tornare indietro di tanti anni o catapultarmi in avanti di tanti anni, con la paura, però, che domani sia uguale ad oggi. Oppure, fermare il tempo. Fermare il tempo per mettere un punto a tutto ciò che è in divenire e proiettarmi verso nuovi orizzonti. Ancora una volta, spero l'impossibile.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Archivio messaggi

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

Blog amici II

Citazioni nei Blog Amici: 20
 

Ultime visite al Blog

Coulomb2003Voglio_Essere_Amatolisa.dagli_occhi_blualda.vincininessuna.direzioneknightstarnau_in_Baby_Dollnau1981quirino.riccitelliAtlanthissorbole2003gas.o0urbangrafickpoeti76Lavitaeunafollia
 

Ultimi commenti

^_^
Inviato da: vallllina
il 30/11/2014 alle 22:04
 
...
Inviato da: occhiodivolpe2
il 09/04/2014 alle 11:52
 
Mi fa un certo effetto leggerti....un anno è lungo, ma...
Inviato da: clement0
il 05/06/2011 alle 20:41
 
E' bella vero Plaza nueva? Un bacione, Chiara.
Inviato da: chiaracarboni90
il 25/05/2011 alle 10:57
 
Che bella Plaza Mayor! Un bacione, Chiara.
Inviato da: chiaracarboni90
il 25/05/2011 alle 09:20
 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963