1 Straccio di Ironia

Coito Ergo Mmmmmmh... ~| bloggoscritti dementi |~

 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 
 

 

« Specialità "Castronomiche" »

Imparentamento Fitto

Post n°28 pubblicato il 24 Maggio 2007 da the.cure.s.wall


Sarà il caldo, l'appicicaticcio frutto del mio sudore; ma oggi pomeriggio non sono riuscito a godermi la mia mezz'ora quotidiana (e pomeridiana!!) di ronfata. Gira e rigira ho iniziato a perdere i pezzi vestimentali. Ci sono 30 gradi circa, ciò spiega tutto. Fastidioso il caldo, per chi come me, è alle prese con lo studio!! Ebbene si, ho ripreso a studiacchiare l'ultima fottutissima materia, ultimo tassello del mio mosaico di laurea. Solo che a via di girarmi e rigirarmi, bestemmiare in greco arcaico per la mancata pennichella; mi sono messo a pensare. Chi legge il mio blog da tempo sa benissimo che quando penso... E' una catastrofe!!! Nel senso che riesco con una facilità disarmante a ridicolizzare qualsiasi cosa e vado a parare in concetti impensabili. Astrusi, contorti, idioti, simpatici. Per esempio... Poco fa mi trovattami a pensare alla Parentela. Non ai miei parenti serpenti. Ma ad un apparentamento generalizzato frutto delle mie lesioni neuroniche. Sedetevi e leggete attentamente. Non perdetevi e cercate di capire. Riflettendoci il discorso fila a meraviglia... O____O Se qualcuno dovesse perdersi, torni indietro e rilegga again.
Allora. Supponiamo che io abbia 38 anni e abbia un Figlio di 20. Questo mio figlio, birbantello si innamora, mette incinta, una procace famme fatale di 37 anni. Ipotizziamo che questa donna di bella presenza, abbia una figlia di 19 anni alla quale piacciono gli uomini maturi. Io ripeto ho 38 anni... Sarei un suo ipotetico principe azzurro. Cosi succede... Mi sposo la figliastra di mio figlio... PRIMA DOMANDA: Sto sposando una mia NIPOTE? Ma andiamo avanti... Sposo la donnola 19enne e ci concepisco un bel marmocchio. SECONDA DOMANDA: Mio figlio, a questo bambino cosa gli viene?? Nonno?? (visto che è il PATRIGNO di mia MOGLIE)... O Fratello?? (Visto che è MIO FIGLIO!!)... O____O C'è da dire che mio FIGLIO, con la sua porcheggiante e avvenente moglie di 37 anni... sono diventati rispettivamente mio SUOCERO e mia SUOCERA!! Ma non è tutto... Mio figlio ha una bambina con la 37 enne, TERZA DOMANDA: la bimba è mia nipote? O Cognatastra??... Cioè... Mio Figlio potrebbe diventare NONNO a 20 anni... O___________O Uhm... vado a fare una doccia.... Ho capito... Sono io... Nonno di me stesso!!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: the.cure.s.wall
Data di creazione: 13/01/2007
 

ULTIME VISITE AL BLOG

independent_worldcostanzatorrelli46lacilentanae.d.anunzioefrancescaneghenluigiraia69vevisstrong_passionluisquibal_zacfedex_pbdiavolettaa76unamamma1volafarfallina1991
 
Citazioni nei Blog Amici: 19
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963