Creato da oltre.le.righe il 28/12/2008

OLTRE LE RIGHE

Spazio multimediale di conoscenza alternativa

 

Ultimi Commenti

thomasfreider
thomasfreider il 24/01/24 alle 13:22 via WEB
https://misterieprofezie.blogspot.com/2023/06/il-codice-da-vinci-finzione-o-realta.html
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Canarie il 08/04/11 alle 06:07 via WEB
Dov'è finito il viaggio alle canarie del 2008?
 
orsomax45
orsomax45 il 10/02/11 alle 16:35 via WEB
Complimenti per questo approfondimento, ma anche per tutto il resto, a cominciare dalla pagina del tuo profilo. Sei un perfezionsta ed hai uno stile distinto! Un cordiale saluto
 
dioblocody
dioblocody il 31/01/10 alle 02:51 via WEB
Prima di vedere il video 4 minuti sembravano pochissimi,invece siete usciti con un ottimo risultato.Complimenti davvero. Non ho mai partecipato né realizzato un corto.E' un sogno.
Un saluto.
 
rilicenz
rilicenz il 09/03/09 alle 18:36 via WEB
Credo che si, avrebbero ingannato il popolo americano ed il mondo intero, secondo me sapevano tutto, sembra addirittura (fiabe metropolitane di cui non potrei attestarne la veridicità) che molti impiegati delle torri gemelle fossero in malattia quel giorno perchè sapevano... Boh? Però ritengo che questi pazzi avrebbero potuto architettare ciò...
 
AlessioFerrazzoli
AlessioFerrazzoli il 09/02/09 alle 17:16 via WEB
Ciao. Non è strano che in una Chiesa possano esserci scene delle storie di re Artù. La storia di re Artù e dei cavalieri della tavola rotonda era raccontata dai monaci cistercensi probabilmente per promuovere le crociate. Vicino Siena è possibile visitare la bellissima abbazia cistercense di S. Galgano,oggi priva del tetto (ne parlo nel mio blog in un post) accanto sorge una cappella rotonda costruita precedentemente. La rotonda di Montesiepi contiene al suo interno la spada di S. Galgano conficcata nella roccia. Galgano, da notare il nome simile a Galvano(cavaliere della tavola rotonda) era un giovane cavaliere che decise di abbandonare le armi. Galgano quindi conficco la sua spada in una fenditura di una roccia per farne una croce e scelse di condurre una vita eremitica.Probabilmente i monaci cistercensi cambiarono questa storia, perchè all'epoca, la spada bisognava estrarla. La Terra Santa aspettava giovani in armi.
 
caranj
caranj il 03/02/09 alle 11:33 via WEB
come sempre è molto interessante quello che scrivi...io condivido sempre le tesi più fantasiose...sono sempre le più strane e misteriose e il mistero aiuta a pensare e a condividere una domanda anche se resterà insoluta per molto molto tempo...forse non siamo pronti per sentirne la risposta...non ancora. un abbraccio angela
 
sophia38
sophia38 il 26/01/09 alle 19:57 via WEB
Sono io l'autrice del precedente commento, ma sono entrata da google e, nonostante abbia digitato le mie coordinate, il mio nick non è apparso. A presto! O.
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 26/01/09 alle 19:40 via WEB
Considerati le numerose anomalie, presunte coincidenze ed il particolare momento storico, io ho sempre condiviso la tesi dell'autoattentato. La smania di potere e danaro (unica cosa), induce a gesti assurdi, se si pensa che c'è chi uccide per liti di vicinato (strage di Erba)! Gli aerei possono essere stati dirottati da kamikaze appositamente "progettati" dal governo statunitense, alla stregua di quelli Al Quaeda, e gli aerei mancanti semplicemente "gettati" nelle acque dell'oceano. Anche per l'affondamento del Titanic si è sempre sospettato un complotto simile: ad opera di un sottomarino tedesco. Può essere uno spunto per un nuovo post!
 
caranj
caranj il 19/01/09 alle 14:41 via WEB
che dire? è molto interessante...secondo me dovresti fare un sito...che ne dici? sei molto bravo davvero..
 
Successivi »
 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 3
 

ULTIME VISITE AL BLOG

thomasfreiderlucyy63pcalligarochiprova0ubu3bernina4000bruchignolispooky50hooker4la_salome0zgiovanniantonio1960marmascioGiannaChinelligherotticafading_of_the_day
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

VOYAGER

Voyager è un programma di RAI 2 nato nel 2003 che si occupa di misteri storici earcheologici. E' condotto da Roberto Giacobbo, docente di Teoria e Tecnica dei nuovi Media alla facoltà di Lettere e Filosofia all'Università di Ferrara; è autore anche di diverse pubblicazioni sugli argomenti trattati nella trasmissione. 

  

Vai al sito

 

STARGATE

Stargate è un programma di divulgazione culturale andato in onda su La7 (per la prima volta nel 1999) ideato e condotto da Roberto Giacobbo, successiva-mente passato alla RAI per condurre la trasmissione Voyager di analogo contenuto. Le ultime edizioni sono state condotte da Valerio Massimo Manfredi.

 

LA MACCHINA DEL TEMPO

E' un programma televisivo andato in onda su Rete 4 e condotto da Alessandro Cecchi Paone di argomento scientifico. Insieme al programma "Appuntamento con la Storia", con lo stesso conduttore, rappresenta uno dei più importanti programmi culturali del circuito Mediaset.


 

ULISSE

Ulisse è un programma trasmesso da RAI 3 che ha avuto un grande successo di pubblico. E' condotto da Alberto Angela e affronta temi di genere storico e scientifico. Come l'analogo programma Quark condotto dal padre Piero, affronta in modo semplice ma rigoroso molti argomenti attraverso una ricerca tematica. 

Vai al sito

 

GAIA

GAIA, il Pianeta che vive, è un programma televisivo di divulgazione scientifica e ambientale andato in onda su RAI 3 e condotto da Mario Tozzi, geologo e ricercatore del CNR.

Vai al sito

 

BIBLIOGRAFIA

 

 

 

 

 

 

 

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963