Creato da MarcodellaMarmora il 22/03/2012

Titolo Libero

Codici Reati Informazioni Varie,password di MSN, di Posta, Google, Yahoo, Twitter

 

 

« La vedova...Chiuso...♕ »

Mi sono trasferito...

Post n°127 pubblicato il 06 Giugno 2023 da MarcodellaMarmora
 

çççç

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Mi sono trasferito. Vivo in un'altra casa, in un'altra città.

Ho un nuovo telefono e un nuovissimo codice postale che assomiglia a James Bond.

Non so ancora come si chiama il mio vicino o se posso chiederle un giorno

una tazza di zucchero. So che l'autobus attraversa la porta ma non sono molto chiaro

su tutte le fermate. La bolletta del telefono non è ancora arrivata a mio nome,

né sono abituato alla velocità con cui le porte dell'ascensore si chiudono.

Immagino cose logiche e normali su qualsiasi mossa.

Decido di disimballare i miei oggetti sempre più scarsi, tiro fuori i miei libri, le mie foto,

i miei quaderni e l'unica bambola di porcellana che ho deciso di conservare.©

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

 

dagioiatu hai il mio

 

 

mdm

 

 

mdm

 

 

 

 

 

 

Nella vita ci sono cose che ti cerchi e altre che ti vengono a cercare. Non le hai scelte e nemmeno le vorresti, ma arrivano e dopo non sei più uguale. A quel punto le soluzioni sono due: o scappi cercando di lasciartele alle spalle o ti fermi e le affronti. Qualsiasi soluzione tu scelga ti cambia, e tu hai solo la possibilità di scegliere se in bene o in male.

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963