SIMPLY UNBELIEVABLE

UNA RACCOLTA DI DOMANDE E CONVERSAZIONI ASSURDE REALMENTE AVVENUTE IN UN CALL CENTER CHE SI OCCUPA DI COLLEGAMENTI MARITTIMI.

 

 

« Messaggio #102ma è ovvio... »

L'ESTATE STA FINENDO...

Post n°104 pubblicato il 06 Settembre 2008 da nanny1988

ma le richieste assurde no!!!

- mio collega: S*** buonasera sono Mirko.

agenzia di viaggio: Mirko? Ma hai anche il ciuffo rosa?

    

- signora: salve devo andare ad Ischia e imbarcare l'auto.

io: spiacente, per Ischia non imbarchiamo le auto, abbiamo solo aliscafi, per imbarco auto deve chiamare la C*****r...

lei: e mi può dare il numero?

io: ehm...  veramente non ce l'ho signora...

lei: e allora me lo trova un attimo? Io aspetto...

io: ehm...  forse non mi sono spiegata bene... siamo 2 società completamente diverse... io non sarei nemmeno autorizzata a darle questa informazione...

lei: ah, io pensavo... stava senza fare niente... () poteva cercarmi un attimo il numero sull'elenco telefonico...

               

- cliente: salve... vorrei imbarcami con la vostra nave da Olbia per Civitavecchia, ma poi come arrivo a Roma Termini?

mia collega (rivolgendosi a me!): Anna,ma come si arriva da Civitavecchia a Roma?

io (ero sommersa sotto 10.000 pratiche da completare!): Google Maps!!!!

lei: Google Maps!

cliente: GUUGOOLO???? E che cos'è?????

    e lei riferì...

 

-agenzia di viaggio: devo fare 2 biglietti per 2 ragazze straniere... ti faccio lo SPINNING dei loro nomi...

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: nanny1988
Data di creazione: 20/09/2007
 
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 

THIS IS ME

Images-Hosting 1191598583-foto-0011.jpg
 

ULTIME VISITE AL BLOG

mitico_81io_chi_sonostufissimoassaiLSDtripakraspierinolapeste7manu_el1970antonio.felagoCORRUTTOREwarexVANEX81almoscaNeVeRmInD89WIDE_RED
 

ULTIMI COMMENTI

COLDPLAY - FIX YOU

 

U2 - A MAN AND A WOMAN

 

RADIOHEAD - CREEP

 

R.E.M. - LOSING MY RELIGION

 

GUNS 'N' ROSES - SWEET CHILD O' MINE

 

DEPECHE MODE - PERSONAL JESUS

 

OASIS - STOP CRYING YOUR HEART OUT

 

AEROSMITH - CRAZY

 

THE SCRIPT - THE MAN WHO CAN'T BE MOVED

 

CALLING YOU - BAGDAD CAFé THEME

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963