Creato da: soleluna71_4 il 04/02/2008
riflessioni e farneticazioni vita natural durante

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 25
 

Ultime visite al Blog

Salva5050luci.waldcodr_gentileCostanzabeforesunsetq26866brunobellispizzini62niaoulycrifaitleocarlosnoroseapante570pafema55promoter2000
 

Ultimi commenti

Chi puņ scrivere sul blog

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 

Da leggere

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« ...PER VIVERE MEGLIODA CHE PUNTO GUARDI IL M... »

Bianco e nero

Post n°273 pubblicato il 13 Giugno 2011 da soleluna71_4

 

Questo è un periodo di stallo.

O forse no....magari lo fosse!

Più probabilmente questo è un periodo in cui prevale il passo del gambero.

Faccio esattamente il contrario di ciò che  sarebbe giusto fare.

Vivo una vita (perchè poi è questo; non solo di ore , giornate, settimane si tratta...questa è la mia vita, che scorre  attimo dopo attimo...e va e non torna) che non va bene, in cui  so di fare male, eppure su questo far male mi adagio, perchè non ho voglia di sforzarmi di fare bene.

So che sto perdendo tempo  con il pretesto (che mi racconto, ma al quale ho smesso di credere) che  posso cercare di prendere il buono che c'è in ogni situazione, per poi  avere la meglio su chi non vuole il mio bene...tradotto...per poi fregare chi crede di fregare me.

Il guaio è che, ahimè, non mi pare di essere mai riuscita a fregare nessuno!

Ogni  momento che passa rischio di vedere diminuire la stima di me stessa.

Anzi...la stima diminuisce, ma  non mi pare di recedere  dai miei propositi idioti!

Così rimango ferma in giornate, uscite, frequentazioni  che dovrei eliminare, e perdo - sempre - l'attimo in cui potrei  chiedere di più a me stessa e provare a tirarmi fuori.

Posso affermare con ragionevole certezza che se ci provassi, riuscirei.

E questo è peggio, perchè devo concludere che non voglio  tentare di vivere meglio.

La sensazione di  sbagliare in continuazione è tangibile, presente, dentro e fuori di me, ma io aspetto.

Aspetto e mi "nutro" di qualcosa che non mi  piace, che mi fa stare in tensione, che mi fa sentire piccola...eppure non mi muovo!

E stavolta non me la sento di affermare che  anche questo serve, è funzionale a qualcosa, nella mia vita...a meno di  non ammettere  che non sono più una persona mentalmente sana!

A

 

 

 

 

 

 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963