Creato da: soleluna71_4 il 04/02/2008
riflessioni e farneticazioni vita natural durante

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 25
 

Ultime visite al Blog

Salva5050luci.waldcodr_gentileCostanzabeforesunsetq26866brunobellispizzini62niaoulycrifaitleocarlosnoroseapante570pafema55promoter2000
 

Ultimi commenti

Chi puņ scrivere sul blog

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 

Da leggere

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« RIPARTIRE....DA DOVE?CHI CAMBIA LA STRADA (O ... »

FORSE AVREI DOVUTO TACERE :-)

Post n°253 pubblicato il 20 Gennaio 2011 da soleluna71_4

Chissà perchè faccio le cose   istintivamente, mannaggia a me.

Questa è una  cosa banale, per  fortuna

W. si trova nella mia Regione di origine per lavoro.

Ieri mi ha detto che sarebbe stato intervistato e andato in onda nel tg della sera di una TV locale.

W. è un po' più grande di me, e gli anni che ha li dimostra tutti (non nel fisico, ma nel viso si).

All'inizio questo per me rappresentava un po' un problema, ma adesso non mi importa affatto...lui è lui a prescindere dalla data di nascita (lasciamo stare che ho scoperto che Ridge di Beautiful ha due anni in più....ma quanto lo tirano?)...e poi per fortuna io dimostro più anni di quelli che ho , quindi un po' ci avviciniamo.

Comunque, dell'età nn mi importa, e al contrario mi piace molto  il modo in cui parla, soprattutto quando parla di  questioni legate al suo lavoro.

Così quando lui ieri mi ha detto del TG ho telefonato a mia madre per suggerirle di  accendere la TV a una certa ora, specificando, nell'ordine:

1) Che il tizio in questione è la persona con cui sto (risposta di mia madre, con un tono  di leggera riprovazione :" ne hai trovato un altro?"...a sentire lei pare che io sia una mantide religiosa )

2) Che il tizio in questione ha i capelli bianchi (dovevo pur preparala in qualche modo)

3) Che meglio sarebbe stato per lei  vedere il TG  stando seduta...così, per prudenza!

Io di solito all'ora di pranzo le telefono...oggi proprio non ce l'ho fatta!

Non che  mi importi molto, ma secondo me le è preso un colpo, e  preferisco  traccheggiare :-)

A.

 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963