Creato da: soleluna71_4 il 04/02/2008
riflessioni e farneticazioni vita natural durante

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 25
 

Ultime visite al Blog

Salva5050luci.waldcodr_gentileCostanzabeforesunsetq26866brunobellispizzini62niaoulycrifaitleocarlosnoroseapante570pafema55promoter2000
 

Ultimi commenti

Chi puņ scrivere sul blog

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 

Da leggere

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« FORSE AVREI DOVUTO TACERE :-)FLORENCE »

CHI CAMBIA LA STRADA (O BORSA) VECCHIA PER LA NUOVA.....

Post n°254 pubblicato il 25 Gennaio 2011 da soleluna71_4

O, se preferite, chi troppo vuole.....

Per il mio compleanno W. mi ha fatto un regalo, che ho voluto ricevere al ritorno dalla Spagna per poter  prolungare l'attesa (si, lo so, non sono normale, ma sono fatta così).

Ora, il ragazzo (si fa per dire) è uomo di mondo, ha viaggiato tanto e ovunque, conosciuto gente, frequentato posti e persone anche di un certo livello e gusto.

E' intelligente, molto intelligente, sveglio,  impara presto....ma evidentemente ci sono materie per le quali non è portato, ahimè!

Una di queste  sono  i regali a me....o forse i regali in genere..boh!

Insomma, per il compleanno mi ha regalato una borsa.

Ora, direte voi, come si può sbagliare nel regalare una borsa?

Si può, si può!

Una borsa  seriosa (ho usato un eufemismo), scura, da signora....non aggiungo altro. siccome non mi piace che si buttino i soldi, dopo un paio di giorni gli ho detto che la borsa era molto bella, davvero motlo, ma "non la sentivo adatta a me", e ho chiesto se potessi cambiarla, andando magari con lui per prendere una che piacesse a entrambi.

Sorvolo sulla testa dura di W., che ha fatto un po' di resitenza.

Poi però qualche giorno fa mi ha telefonato dicendomi di portare la borsa da lui, che avrebbe fatto il cambio....da solo

Mal me ne è incolto

 

Ieri sera mi ha presentato la busta.

Premetto che avevo già deciso che anche se non mi fosse piaciuta sarei stata zitta....ma  non avete idea di quanto sia difficile

Me ne ha presa una dello stesso tipo, rigida (dunque scomoda da portare, in primis)

Stesso tipo di pelle (orrida).

Modello: peggiore del primo. siamo passati da un bauletto (odioso, per me) a una sorta di borsa kelly (credo, all'incirca, ma non sono ferrata), per giunta di dimensioni un po' ridotte!

E per giunta rossa, di un rosso carico.

La borsa di NONNA PAPERA

Non aggingo altri dettagli, perchè più ci penso  più mi sento male.

La borsa è nel cofano della mia auto. Sono scesa giù due volte, ho aperto il cofano, ho dato un'occhiata veloce all'oggetto.....e  sono scappata inorridita.

A questo punto dovrò pur indossarla, di tanto in tanto!

Ma quando?  E solo quando resterò confinata in auto, oppure anche quando dovrò uscire e mostrare a tutto il mondo l'oggetto  mostruoso?

Lo so, lo so, ci sono ben  altri problemi nella vita...figuratevi se non  lo so.

ma oggi questo è di stretta attualità!

Sigh! Sobh!

A

 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963