Creato da: soleluna71_4 il 04/02/2008
riflessioni e farneticazioni vita natural durante

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 25
 

Ultime visite al Blog

Salva5050luci.waldcodr_gentileCostanzabeforesunsetq26866brunobellispizzini62niaoulycrifaitleocarlosnoroseapante570pafema55promoter2000
 

Ultimi commenti

Chi puņ scrivere sul blog

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 

Da leggere

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 

DI PARTENZE E DI RITORNI

Post n°264 pubblicato il 28 Marzo 2011 da soleluna71_4

Stamattina  quando mi sono svegliata ho avuto l'impressione che fossero passati ben più di due giorni dal venerdì, e questo perchè quello appena trascorso è stato il fine settimana del blog raduno.

Non ho ancora letto i post degli altri partecipanti, che sono certa saranno più dettagliati e interessanti....meglio non farmi influenzare!

Il mio viaggio è cominciato con una bella sopresa da parte di Rita, che aveva un penseirino per me dalla Ville Lumiere!
Grazie cara! So di non  essere molto espansiva, ma ti assicuro che mi hai quasi commossa...perchè i gesti e i pensieri carini che non ci aspettiamo sono sempre i "migliori"

Il viaggio di andata è stato forse un po' pesante per le mie compagne di viaggio, ma spero che almeno Lisa abbia superato il trauma della mia compagnia dopo aver visto quali meravigliose toilette  Trenitalia offra ai suoi clienti!

Arrivate a Firenze c'era la nostra guida in pectore ad aspettarci a santa maria novella, ossia Barracuda.

La conoscevo per telefono, e  stare con lei 24 ore me l'ha resa ancora più simpatica.Si può avere un bel faccino, una grande  simpatia senza essere stucchevoli! Lei può!:-)

Ci ha condotte in albergo e poi guidate  al primo incontro con gli altri blog amici.

Io ero forse quella che ne conosceva di meno...

Mi ha fatto piacere vedere dal vero il sorriso fantastico di Moon4ever, che avevo avuto modo di apprezzare in foto! Ragazza,  comunichi davvero gioia con quel viso, giuro!

C'era anche un maschietto - Lonely_mark79, che non avevo mai letto (credo) e che imparerò a conoscere adesso.

Mi ha fatto l'impressione di una persona molto saggia...una perla oggigiorno....credo che approfitterò delle sue riflessioni e massime,se lui me lo consentirà!

Per sua fortuna è poi arrivato un altro  maschietto - Bluemonet77....perchè ragazze, diciamocelo,  trovarsi in un gruppo con più di 5 donne deve esere faticoso e terrificante...e i due baldi giovani hanno mostrato   grande coraggio!

Riconosco che  le tanto temute - da  me - citazioni su quel tale di Correggio  sono state poche,tutto sommato! E diciamo anche che Lisa doveva sfogarsi in qualche modo, considerato il numero di foto che è stata costretta a subire!

Salto di palo in frasca , senza fare una disamina dettagliata del w.e. perchè sono sommersa dalle carte e annientata dal sonno,  e ringrazio Lisa e Moon (mi pare) per controllato il conto della cena.

Io purtroppo mi son persa Dante e la declamazione dei di lui versi....ma me ne sto facendo una ragione, e credo che sopravviverò!

Ho incontrato persone davvero simpatiche (ma anche di più) con cui mi piacerebbe rimanere in contatto, anche se  forse non l'ho mostrato, orso come sono!

 La Princi la cui simpatia già immaginavo dai post e da certe espressioni

E poi Anais, che pare non dovesse esserci ma ha fatto bene a venire.

Durante la cena, pur morta di sonno, la vedevo parlare, e parlare, e parlare....e avevo l'impressione di una bomba...in senso buono, una ragazza piena di verve ed energia...che non ce n'è mai abbastanza!

Ho avuto modo, nonostante la palpebra calante, di scambiare due chiacchiere molto piacevoli con Poison e la sua amica, simpatiche e "argute" .

Ho provato un po' di invidia per Poison e la sua capacità di camminare sui lastroni fiorentini con  dei tacchi che io avrei difficoltà a usare anche in casa...evidentemente la classe non è acqua!

Se una delusione ho avuto da questo raduno è stata non avere avuto notizie  certe sul cognome di Heidi, quella celle caprette che le facnno ciao..purtroppo  i ragazzi, pur armati di buona volontà, non sono riussiti a darmi una risposta...qualcuno di voi può farlo. A colui/colei che riuscirà nell'impresa, offro un aperitivo al prossimo blog raduno...perchè ce ne sarà un altro , vero?

A

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

.....

Post n°263 pubblicato il 23 Marzo 2011 da soleluna71_4

Ho un problema, credo, o forse no.

Sto consumando neuroni ed energie buone nel tentativo di capire cosa fare, dove andare....ma non ne vengo a capo.

La domanda è: mollare o resistere, peraltro sempre nel dubbio di quale sia la verità?

A

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

PONTI

Post n°262 pubblicato il 16 Marzo 2011 da soleluna71_4

 

Riemergo per un secondo dalle carte che mi stanno sommergendo, leggo un po' delle vostre parole, e vi salito fino a mertdì prossimo.

Da domani faccio il mio piccolo ponte su è giù per l'Italia, spero con un po' più di sole di quello che c'è oggi (basta poco, visto che diluvia).

E al ritorno mi preparerò per visitare quell'altro ponte, quello "vecchio", a Firenze :-)

Spero che possiate rilassarvi nei gioni che verranno

A presto

A

 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

NON HO L'ETA'?

Post n°261 pubblicato il 02 Marzo 2011 da soleluna71_4

Visto che non ho niente di orginale e personale da scrivere, mi ispiro al post odierno di Lisa.

Lei si fa venire dei dubbi - non lusinghieri per la sua persona, ribadisco -  legati alla differenza d'età tra uomo e donna, laddove la signora abbia qualche anno di più.

Ammetto che non posso capire fino in fondo il suo punto di vista perchè vivo una situazione diametralmente opposta.

Non so se sia il caso di scomodare Edipo e  vari complessi.

Propendo per il no, perchè a me la figura paterna non è mancata affatto, anzi...a volte mio padre è stato fin troppo presente e rompiscatole, e dovrei essere pazza se  andassi in cerca di un altro padre, adesso! Oltretutto l'uomo con con sto non ha nulla a che vedere con la figura paterna che ho avuto io....

Dunque, ho messo le mani avanti prima di scrivere che sto con un uomo ben più grande di me....per soli due mesi abbiamo avuto un anno in meno di differenza, ma lui ieri ha pensato bene di compiere gli anni e quindi   il numero è risalito ...e vabbè!

Ieri volevo farlo un po' innervosire

Non che di solito non ci riesca, non devo nemmeno impegnarmi troppo  per ottenere il risultato,  ma ieri volevo farlo a bella posta.

Così prima di  andare a nanna ho tirato fuori dalla borsa il suo regalo di compleanno, (non quello vero, che gli ho dato dopo), ma un'altra cosa, ossia una crema antirughe da uomo.

Cercando di essere seria gli ho spiegato che data la sua età, considerato che   il tempo lascia i suoi segni e lui vorrebbe fare in modo di attenuarli, bè....avevo pensato di fargli un regalo utile: questa crema.

Vi giuro che pensavo che si sarebbe offeso, che avrebbe cominciato il lamento relativo alla differenza d'età tra noi, che sarebbe scoppiata la bufera.

Invece no.

Ha rigirato il flacone tra le mani, mi ha chiesto se  dovesse usare la crema  di giorno, di sera, di notte, sul viso, sul collo, etc...ha ringraziato aggiungendo che avrebbe cominciata a usarla da stamattina e non avrebbe "rubato" la mia....ed è finita così.

Questa sua reazione mi ha spiazzata, perchè lui un po' patisce la differenza d'età.

In questo caso però ha guardato ai fatti (il regalo)  e ha evitato di farsi seghe mentali.

Mi rendo conto che  io sono diversa, pur avendo dalla mia un tot di anni in meno, tanto  per restare in argomento.

E' sufficiente che la ceretta non sia riuscita a estirpare un solo pelo, o che mi senta un po' gonfia una volta al mese,  per cominciare  con la solfa del non piacergli, etc etc.

E ancora una volta penso...ma com'è che noi donne siamo così complicate...anzi, a volte siamo davvero "l'ufficio complicazione cose semplici?"

A

 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

COMUNICAZIONE DI SERVIZIO

Post n°260 pubblicato il 01 Marzo 2011 da soleluna71_4

Non  frequento più il blog assiduamente.

E' un periodo di fiacca, dal punto di vista fisico e non solo.

Rimugino, a volte, su cose  su cui dovrei invece soprassedere...ma si sa, la mente umana non sempre risponde ai comandi, e la mia men che meno!

Questo pensare e ripensare, e cercare risposte o "rimedi" sensati  laddove dovrei forse lasciar andare le cose....bè, questo mi  stanca e mi rende irritabile.

Così, me ne sto un po' "fuori".

Ogni tanto passo a leggere, ma non  partorisco commenti intelligenti, così evito di lasciarne.

Mi venite in mente, ma resto ai margini.

Speriamo passi....dovrà passare per forza, e spero accada senza che io abbia combinato danni!

A

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963