Creato da pendrakon il 18/12/2008

pendrakon

potere universale

 

 

« Come vincere le sfide della VitaPossa il tuo Cuore vibra... »

Il mio Canale Youtube "The Vinx Show"

Il mio Canale Youtube

 

Preziose Amiche e Cari Amici, finalmente ( seppur non come vorrei in campo grafico ) è nato il mio canale su YouTube...

Basta cercare "Vinx de Pendrakon" o "racconti anima" ed ecco che riuscirò a condividere con voi delle emozioni...

Ho voluto chiamare i miei video "Racconti dell'Anima" perché da semplici spunti e riflessioni possano riuscire nell'ardua sfida di donare un sorriso, di spronare chi ha dimenticato la propria importanta a comprendere il suo vero valore, a contribuire nel mio piccolo a farvi riscoprire "Grandi"...

Sperando di farvi cosa gradita, vi auguro l'immensità del sorriso!

 

umilmente

Vinx de Pendrakon

Un grazie di Cuore al maestro di musica nonché amico, Gianni Baga, senza il quale i Video non sarebbero potuti venire alla luce.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: pendrakon
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 44
Prov: PR
 

AREA PERSONALE

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 33
 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

luli.11anima_on_linecassetta2alizzi.rosarionilsiagessicacdmenta_mentealf.cosmosdonatella1983nitro1983Oxumare81dolceladyyy5mariolina.catani90RJ2hSkotizio
 

ULTIMI COMMENTI

 
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

STUPIDI NELL'ANIMO

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963