"Istruitevi perchè avremo bisogno

della vostra intelligenza.

Agitatevi perchè avremo bisogno

del vostro entusiasmo.

Organizzatevi perchè avremo bisogno

di tutta la vostra forza"

(Antonio Gramsci)

 

Area personale

 

immagine

 

Archivio messaggi

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 14
 

 

Chi non ha memoria, non ha futuro

 

...Ogni cosa è illuminata

dalla luce della storia...

 
Creato da: Rebeldia il 26/05/2006
Morte al fascio, oggi più che mai! Ora e sempre, RESISTENZA!!!

 

 
« Messaggio #183Messaggio #185 »

Post N° 184

Post n°184 pubblicato il 19 Settembre 2008 da Lobozap

Alcuni di voi si ricorderanno, anni fa, quando sul 1° numero de “Il Nuovo Municipio” (per i lettori del blog era il 16 giugno del 2006)pubblicammo una struggente lettera mandataci da un disperato militante leghista che, rivolgendosi all’allora Ministro della giustizia Castelli, raccontò l’odissea che dovette vivere per entrare nell’Olimpo dei tesserati Lega Nord, senza mai riuscirvi.

Ora Taddeo Babbeucci (questo è il suo nome) torna a scriverci una lettera che ci ha subito colpito per la determinazione politica e  commosso per il carico umano e tragico, essendo diretta, questa volta, ad un indiscusso leader leghista che ogni padano ama ed in lui si riconosce. Un Capo popolo purtroppo colpito da una malattia al cervello dall’origine ancora ignota che gli ha precluso l’utilizzo di metà delle facoltà mentali; struggenti sono i suoi comizi dove la gente applaude pur senza capire (la malattia non gli permette di esprimersi chiaramente), ma densi di significato. Avrete sicuramente capito che sto parlando dell’ onorevole Mario Borghezio. Dilungarsi oltre sarebbe crudele, quindi eccovi la trascrizione integrale e senza tagli di questo prezioso documento.

 

Carissimo Mario,

            mi chiamo Taddeo Babbeucci, sono più padano di una forma di grana, credo nel Dio Odino, ma per il federalismo fiscale sarei disposto anche a baciare il Papa. Ho chiamato mio figlio “DaGiussano Babbeucci” (anche se non so chi è,  ma mi fido del Bossi).

Quasi 3 anni fa scrissi al ministro Roberto Castelli una lettera nella quale chiedevo che dall’alto della sua autorità, intercedesse con il parlamento padano perchè mi venisse data la tessera del partito che allora pensavo di meritare. Non ebbi risposta alcuna e capii che il problema ero io: capii che per essere un vero padano non bastava parlare da razzista, ma bisognava esserlo!

Cominciai allora a gravitare attorno a vari gruppi organizzati ed esperti in materia: Forza Nuova, Fronte skinheads, area 27 e molti altri che tra le altre cose so che sono molto vicini a te ed alla tua formazione politica. È stato un percorso lungo ma proficuo, ed ora penso di poter dire orgogliosamente di essere razzista puro.

Innanzi tutto io credo che gli extracomunitari siano una piaga, tutti dal primo all’ultimo, ne parlo spesso con la badante ucraina che pulisce il culo dei miei nonni. La situazione è grave, tutti questi rumeni che rubano e stuprano le nostre donne rendono la vita a noi padani invivibile, io e mia moglie Rumenska Ciprianescu non ne possiamo più, viviamo nella paura di incontrare un rumeno ubriaco per strada ad ogni angolo! Pensi che ieri, accompagnando mia figlia Calderola Babbeucci all’associazione alcolisti anonimi, ne ho visti ben due e sarei pronto a giurare che erano di quelli usciti con l’indulto. L’unico momento in cui riesco a sentirmi a casa è la domenica allo stadio di San Siro, quando giocano Inter e Milan! Ebbene sì!! Sono talmente padano che tifo entrambe  le  squadre di Milano capitale. Non importa in che curva vado, mi è totalmente indifferente, l’importante è tifare per la Padania, con gli altri 40.000 padani come me che gioiscono ogni qual volta i nostri idoli vanno in goal, un’apoteosi ariana guidata da eroi di discendenza celtica come Crespo, Cruz , Ibrahimovic, Suazo, Barwuak Balotelli, Julio Cesar, Chivu, Cordoba, Maicon Douglas Sisenando, Samuel; Dacourt, Jimenez, Maniche Olivera Nuno Ricardo, Stankovic, Vieira, oppure Cafu, Simic, Jankulovski, Serginho, Seedorf, Ronaldinho,  Gourcuff, Kaka, Aubameyang....!

Il lunedì poi torno al capannone che mio padre mi ha lasciato in eredità - perchè noi popoli del nord non stiamo lì ad aspettare la manna dal cielo ma lavoriamo duramente - spesso mi fermo a parlarne con i miei operai  Akim, Mohammed, Kaled e Nwako che sono pienamente d’accordo con me, loro sono sempre d’accordo con me, tutti tranne Mustafà che ho poi naturalmente licenziato .

Vivo insomma di piccole soddisfazioni, come sentire il mio nipotino “Devolution Babbeucci”che conta fino a cento ruttando, oppure di tanto in tanto dare una bottarella  a Irina Battinovich, una signorina che ho conosciuto all’entrata della tangenziale est, l’unica che mi capisce e ascolta.

Insomma caro Mario, visto che indiscutibilmente sono diventato un vero Xenofobo chiedo ufficialmente che mi venga rilasciata la tessera che attesta la mia idoneità alla Lega Nord Padania.

Ho saputo da fonti sicure che negli ultimi anni con questa storia del federalismo fiscale avete tesserato di tutto: operai ex comunisti, sindacalisti ex operai, addirittura donne e terroni della Toscana. Io capisco, non preoccuparti, ma ti prego di intercedere con “LUI”, il Re Odino della Brianza, l’Umbertone, perchè al più presto anche io, tessera in mano, possa gridare orgogliosamente

                                        C’e l’ho duro !!!!!!

Saluti padani

Taddeo Babbeucci

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/prc/trackback.php?msg=5468673

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
Nessun Commento
 
 
 

Ultime visite al Blog

luciano_granatastreet.hasslevololowtime2014Rebeldialumil_0mi.descrivoSpiky03scorciodilunafrancesca632Donna81tElemento.Scostantelubopogesu_risortoannunz1carezzadellanima
 

"Se i giovani si organizzano, si impadroniscono di ogni ramo del sapere e lottano con i lavoratori e gli oppressi, non c'è scampo per un vecchio ordine fondato sul privilegio e sull'ingiustizia"

Enrico Berlinguer

 

Chi può scrivere sul blog

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

Polemiche sul manifesto? Solo una scusa per distrarre la gente dal vero problema!

Mai più violenza sulle donne!

 
 

immagine

"Quando saprai che sono morto non pronunciare il mio nome perchè si fermerebbe la morte e il riposo"

 
 

Questo blog è

ANTIFASCISTA

 
 

Thomas Beatie

 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963