"Istruitevi perchè avremo bisogno

della vostra intelligenza.

Agitatevi perchè avremo bisogno

del vostro entusiasmo.

Organizzatevi perchè avremo bisogno

di tutta la vostra forza"

(Antonio Gramsci)

 

Area personale

 

immagine

 

Archivio messaggi

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 14
 

 

Chi non ha memoria, non ha futuro

 

...Ogni cosa è illuminata

dalla luce della storia...

 
Creato da: Rebeldia il 26/05/2006
Morte al fascio, oggi più che mai! Ora e sempre, RESISTENZA!!!

 

 
« Messaggio #196...Mi sembra incredibile... »

Post N° 197

Post n°197 pubblicato il 26 Novembre 2008 da Rebeldia

Vorrei essere solidale con Sansonetti, ma non ce la faccio.

Vladimir Luxuria ha vinto l'Isola dei Famosi. E tutti sembrano felici.

Io...bho. Non so che dire. Onestamente la cosa mi lascia piuttosto interdetta e... non vorrei dirlo, anche disgustata.

Vladimir sostiene convinta che il "popolo della sinistra" deve sdoganarsi, smettere di guardare certe cose con sufficienza. Smettere di sentirsi superiore.

Io non mi sento superiore, anzi, spesso ho certi complessi d'inferiorità che ve li raccomando, però penso che l'Isola dei Famosi rappresenti - senza riserve - il PIU' COMPLETO ANNULLAMENTO CEREBRALE. Sullo stesso pino di "Amici", insomma.

Annullamento cerebrale completo, totale, senza via di ritorno, roba da vegetali. E Sansonetti entusiasta, contento perchè Rifondazione non ha vinto al Governo ma in TV sì.

Come se la TV fosse la consacrazione verso un livello più alto, eccelso (e magari, in una società dove i mass-media fanno da profeti, forse forse ha ragione... e se tanto mi dà tanto, per questo, durante la prossima legislatura avremo Luxuria come ministro delle pari opportunità! Se fosse vero... benvenga anche l'Isola dei Famosi, no?).

Dicevo, mi piacerebbe essere contenta come Sansonetti, ma non ci riesco e non riuscirò mai ad essere solidale verso una televisione spazzatura che, più che informare e intrattenere, plasma la mente degli spettatori, bombardandola con messaggi subliminari, rendendo la gente una mandria di mucche da mungere e da cui ricavare bistecche quando invecchia!

Voglio ribellarmi a tutto ciò e non penso che l'Isola sia la strada da imboccare! Per quanto mi riguarda Luxuria ha dato un messaggio chiarissimo e lampante: se, IN ITALIA, vuoi diventare qualcuno, vai in televisione!

Se, IN ITALIA, vuoi essere ascoltato, vai in televisione!

Se, IN ITALIA, vuoi essere votato, vai all'Isola dei Famosi (e se sei una donna fai un bel pompino al ministro giusto, purchè non sia Mele!!)!

Sarà la conseguenza dei tempi che corrono, ma non mi piace neanche un pò.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/prc/trackback.php?msg=5973924

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
sabrina.iodice
sabrina.iodice il 26/11/08 alle 15:32 via WEB
sono d'accordo su quello che dici anche se io conosco Wladimir l'ho sempre stimato per le cose che dice e fa ma non ho approvato il fatto sia andato all'isola. io non vedo e censurerei questi programmi ma il fatto che abbia vinto è una vittoria per i gay tanto criticati
(Rispondi)
 
 
Rebeldia
Rebeldia il 26/11/08 alle 18:49 via WEB
Hai ragione. E' una grandissima vittoria per gli omosessuali e i transgender. Una conquista, se mi permetti il termine. Tuttavia avrei preferito conquistare i matrimoni fra persone dello stesso sesso, piuttosto che l'Isola!
(Rispondi)
 
prcdeluso
prcdeluso il 26/11/08 alle 22:04 via WEB
sarà che non seguo quel genere di programmi...e direi solo cazzate...devo solo dire che il sapere vladimir merce dei media...mi ha molto deluso...odio la politica spettacolo...e se anche a sinistra ci si mescola con quelle "cose"...penso che il picco negativo delle politiche tenderà ad aumentare...se siamo ridotti a parlare della sinistra perchè luxuria è all'isola...quando invece avremmo tante possibilità di rialzare la testa e far sentire la nostra voce in temi ben più concreti...invece...il nulla...appiattimento totale...un abbraccio deluso...andrea
(Rispondi)
 
ventodamare
ventodamare il 27/11/08 alle 00:02 via WEB
La vera vittoria di un transgender sarebbe avere un posto in banca, al comune o qualunque riconoscimento che la consideri come un normale essere umano e non una macchietta da reality scio'. Ciao.
(Rispondi)
 
Rebeldia
Rebeldia il 27/11/08 alle 15:13 via WEB
Inutile dire che sono perfettamente d'accordo con voi, ragazzi... Non potrei aggiungere niente a ciò che ha detto Andrea e non potrei togliere niente a ciò che ha detto Ventodamare!
(Rispondi)
 
almobel
almobel il 27/11/08 alle 15:57 via WEB
Noi di "sinistra" ci siamo sempre contraddistinti per l'ironia, a volte, forse, anche troppa. La vittoria di Luxuria all'isola e' un successo della "sinistra", l'unico in questo momento, pero', visto che io sono "comunista", mi auguro che siano altre le vittorie...intanto continuo la mia battaglia! Ora e sempre RESISTENZA...un abbraccio, Cri!
(Rispondi)
 
terrona.c
terrona.c il 18/02/09 alle 17:34 via WEB
ma buona sera..... come al solito mi ritrovo sempre a dover spiegare alla gente un po quadra cosa voglia dire la tv ad oggi!!!!!!! 2009!!!!!!!! forse e vero....in principio era come un libro dove uno giorno dopo giorno apprendeva sempre delle cose nuove e interessanti...ma ad oggi...ragazzi miei...dopo la carfagna che va in politica per un pippotto... dopo la santanche'(se si scrive cosi..non so..)che fa i calendari.... o quel coso .brutto anzi osceno...non ricordo il nome che gira con le bombolette sui treni per disinfettare le povere prostitute dopo averle portate nel bagno!!!! e berlusconi che prende per il culo l intera italia...siete ancora li a dir che la tv e spattatura???????????????????????????? basta.....almeno li puoi ridere per le cazzate che vedi.e consolarti...c'è sempre qualcuno che piu scemo di te..si sa...e la tv!!!! ragazzi niente di piu!!!!! e sinceramewnte preferisco vedere la vladi che si strappa i peli con la pinzetta che vedere quei mangia-mangia che ci rappresentano oggi al parlamento...ma dai....basta....e poi siamo li a puntar dita verso i "razzisti"....ma tutti nel nostro piccolo lo siamo...giudichiamo tutti e tutti....senza pensare pero che a volte la gente a bisogno di ghignare un po per le cazzate che dice il bidello o quella trangender della vladi per sfuggire a questa..concedetemelo per favore...questa vita di merda....tanto loro a noi non ci pensano...ma quando ve lo mettete in testa!!!!! ciao gnari... spero di non aver offeso nessuno...non era mia intenzione... perdonati se potete!!!! alla prox da una terrona della val sabbina!!! ciao ciao..
(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 

Ultime visite al Blog

luciano_granatastreet.hasslevololowtime2014Rebeldialumil_0mi.descrivoSpiky03scorciodilunafrancesca632Donna81tElemento.Scostantelubopogesu_risortoannunz1carezzadellanima
 

"Se i giovani si organizzano, si impadroniscono di ogni ramo del sapere e lottano con i lavoratori e gli oppressi, non c'è scampo per un vecchio ordine fondato sul privilegio e sull'ingiustizia"

Enrico Berlinguer

 

Chi può scrivere sul blog

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

Polemiche sul manifesto? Solo una scusa per distrarre la gente dal vero problema!

Mai più violenza sulle donne!

 
 

immagine

"Quando saprai che sono morto non pronunciare il mio nome perchè si fermerebbe la morte e il riposo"

 
 

Questo blog è

ANTIFASCISTA

 
 

Thomas Beatie

 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963