Un blog creato da cassetta2 il 07/11/2003

BLOGGO NOTES

L'importante è lasciarsi dietro un segno, un qualcosa per farsi ricordare, non importa che sia scritto per sempre su un libro di storia o solo un giorno su un ascensore.

 
 
 
 
 
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: cassetta2
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 20
Prov: VI
 
 
 
 
 
 
 

 
 
 
 
 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 
 
 
 
 
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 138
 
 
 
 
 
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 
 
 
 

[•=•] NULLAFACENTI [•=•]

Contatore siti

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

 
« ©||==|| »

Post N° 1220

Post n°1220 pubblicato il 04 Dicembre 2006 da cassetta2

- Un Blog è personale ma pubblico. Personale nel senso che è gestito dal proprietario come meglio crede. Pubblico nel senso che possono leggerlo tutti, compresi quelli che vi conoscono, e che non ne parleranno con voi neanche sotto tortura.
- Su un Blog si può pubblicare quello che pare, quando pare, come pare.
- Un Blog è facile da usare, non necessita di competenze tecniche particolari. Se non riuscite ad utilizzare qualche funzione, è ora di farsi delle domande.
- Tutte le pubblicazioni, chiamate post, vengono etichettate con la data e l'orario di inserimento e visualizzate solitamente in ordine cronologico inverso cioè dal più nuovo al più vecchio. Se scegliete una impostazione inversa, è il caso di farsi di nuovo delle domande.
- Un Blog mantiene l'archivio storico facilmente accessibile di tutto quello che viene pubblicato. Verba volant, Blog manent.
- Chi legge può lasciare commenti a quello che è stato scritto, in alcuni casi si tratta di opere che resteranno scolpite nella storia della letteratura contemporanea.
- Aprire un Blog è gratuito. Avere molte visite può portare a pagamenti in natura.
- Un Blog permette di avere un'identità alternativa. Anche molte identità. Alcune, molto intriganti, è meglio non pubblicizzarle troppo.
- È possibile aggiornare il Blog da qualsiasi parte del mondo, è sufficiente avere a disposizione un PC portatile con le batterie cariche, o in alternativa una presa di rete o un cavo accendisigari e una auto, un accesso ad internet, un piano di appoggio, una idea impellente.

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/presidente/trackback.php?msg=1983052

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
eccelso86
eccelso86 il 26/03/07 alle 12:18 via WEB
Mi trovo d'accordo con il tuo post. Preciso, pacato, sintetico! Sul fatto che non bisogna offendere le persone direttamente, ma limitarsi a criticare, al limite, le loro idee mi trovi d'accordo in parte. Il rispetto per gli altri è sacrosanto ma viene a mancare nel momento in cui gli altri non lo hanno per te e poi, da sempre, la satira si prende gioco delle persone e le offende(giocosamente) con un arte fine e sottile che solo pochi sanno imitare(io,purtroppo, non sono tra quelli e sono fin troppo rozzo, ma sto affinando giorno dopo giorno la mia tecnica). Complimenti per il tuo blog Buona giornata
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963