Creato da eretica75 il 16/11/2006

La grande PROVA

Nella vita bisogna porsi degli obiettivi...successivamente raggiungerli! Questa è la mia GRANDE PROVA

AREA PERSONALE

 

 

CHE STILE.... :)

 

TAG

 
 

VIVISEZIONE

 

TIZIANO TERZANI...PENSIERI

 

BUONA GIORNATA A TUTTI

immagine

 

PICCOLA MOSTRICIATTOLA MIA :)

 

FACEBOOK

 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 33
 

NON C'è CHE DIRE....

Se quelli che dicono male di me, sapessero cosa dico io di loro.....

DIREBBERO PEGGIO immagineimmagine

 

 

« Per voi piccole pulci ch...Chissà perchè avevo ques... »

La devi pagare.

Post n°259 pubblicato il 20 Gennaio 2009 da eretica75

Venerdì sera finalmente riesco a trovare il tempo per far 2 chiacchiere in tranquillità e senza la solita fretta con Serena.


 


Le dico…, sembra una routine…, ogni endogirls che per miracolo riesce a rimanere incinta, poi si fa la gravidanza di merda per qualche ragione.


 


Lei è subito stata d’accordo con me ed ha detto ciò che ho sempre pensato: ok, sei rimasta incinta? Adesso la paghi.


 


Non lo dico tanto per dire, sia io che lei che un’altra nostra amica, chi per un motivo chi per un altro abbiamo affrontato la ns gravidanza nel peggiore dei modi.


 


Perché dico tutto questo? Perché mi sento terribilmente in colpa nei confronti delle mie piccole che amo alla follia, e temo che possa succedergli qualcosa, non vedo la fine di questa gravidanza..ho troppa paura che per le incazzature giornaliere, le paure la tristezza e l’angoscia che sto provando, ci rimettano loro.


 


Non lo sopporterei, non credo di poter affrontare una situazione così, credo che farei qualche follia e sicuramente allontanerei da me chiunque abbia contribuito a farmi stare male sino ad oggi, volontariamente o meno…non avrei pietà.


 


Da quando sono rimasta incinta ad oggi, MAI MAI MAI un giorno di pace MAI, rotture di coglioni tutti i giorni, e la gente pensa solo ai cazzi propri capito? PRIMA METTI A POSTO LE MIE COSE poi fai quello che vuoi, NON ME NE FREGA NIENTE ARRANGIATI. Questo è ciò che ho trovato sino ad ora, e io non ne posso più, GIURO SU DIO che se succede qualcosa alle mie figlie, la pagheranno tutti cara, amaramente cara.


 


Non c’è una singola cosa che va per il verso giusto.


Sono così stanca. Possibile che anche quando riesco ad ottenere ciò che voglio non posso stare tranquilla? Possibile che devono pagare per le mie SCELTE del cazzo le mie figlie? In quando a scelte intendo lavorare in famiglia. Ma tanto, la gente pensa solo al cazzi propri, sono tutti egoisti, ed io cretina che non sono altro non ho ANCORA imparato ad esserlo.


Ma è una promessa, se succede qualcosa, finisce male PER TUTTI.


 


Scusate il post rabbioso, ma ne ho veramente le palle piene e sono esasperata e preoccupata per Lisa e Sara.


 


Pregate per loro.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: eretica75
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 48
Prov: EE
 

NOVEMBRE

 

MORGHY!

 

....

 

I MIEI LINK PREFERITI

NANNA IO...

 

NON ABBANDONATELI.....

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

ropotonemarcorossini60carletto430erkole79ricardinho96fabiana_catalanoSerenadarioneve85fatamorgana790qdjfflgiulidecaSprofondo.Rossopanerlofratellisem_pli_cemorello_1950
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963