Creato da eretica75 il 16/11/2006

La grande PROVA

Nella vita bisogna porsi degli obiettivi...successivamente raggiungerli! Questa è la mia GRANDE PROVA

AREA PERSONALE

 

 

CHE STILE.... :)

 

TAG

 
 

VIVISEZIONE

 

TIZIANO TERZANI...PENSIERI

 

BUONA GIORNATA A TUTTI

immagine

 

PICCOLA MOSTRICIATTOLA MIA :)

 

FACEBOOK

 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 33
 

NON C'č CHE DIRE....

Se quelli che dicono male di me, sapessero cosa dico io di loro.....

DIREBBERO PEGGIO immagineimmagine

 

 

« La devi pagare..... »

Chissą perchč avevo questa convinzione...mha!!!

Post n°260 pubblicato il 27 Gennaio 2009 da eretica75

E dunque buon pomeriggio a tutti, ogni tanto ritaglio 5 minuti dal mio lavoro per scrivere qualche ricordino da rileggere nel tempo, magari quando le pupe saranno al salvo "fuori" dal mio corpo .

Quando neanche sapevo se potevo procreare..., sentivo le mie amiche incinta parlare della minicurva di glucosio, io l'avevo fatta qualche anno fa ed era stata veramente ma veramente ma veramente così , quindi sapevo a cosa si riferivano.

Lo scorso anno una mia cara amica mi raccontava delle minacce fatte dalla sua ginecologa che se prendeva troppi kg le faceva fare questo esame. Ora..., la tipa in questione è sempre stata molto magra in gravidanza ha preso 11 kg (mi sembra assolutamente ottimo) e comunque non ha mai avuto problemi di sorta.

Alla fine comunque l'esame lei non l'ha dovuto fare.

Mio marito ogni volta che andiamo dal gine mi dice: possibile che questo qui non ti spaventi con le minacce con faceva quella della ns. amica? Gli rispondevo facendogli notare, che ogni volta che andavamo li mi faceva i complimenti perchè nonostante 2 bimbe non stavo mettendo su troppo peso....

L'8 gennaio ho fatto l'ultima visita e mi ha prescritto alcuni esami del sangue + urine, e un esame che non avevo mai fatto (a mio avviso) chiamato OGTT se non erro...!

Bene, ieri sono andata dalla dott.ssa di base a farmi prescrivere gli esami e scopro che il famoso ogtt altro non è che la minicurva glucosio..., azz..mi dico.., va bhè, lo faccio perchè preferisco farlo.(da qui il titolo...chissà perchè ero convinta che non avrei mai fatto questo esame....)

Stamattina quindi sono andata al laboratorio analisi, primo prelievo sangue e consegna urine, dopo circa 3/4 d'ora mi chiamano e mi consegnano 2 bicchieri di quelli di plastica pieni del beverone tanto temuto.

Per esperienza personale, quando sono costretta a mangiare/bere qualcosa che non mi piace, lo butto già senza respirare e così ho fatto stamattina primo bicchiere glu glu glu, un secondo di pausa e via con il secondo bicchiere..., morale, non ho patito niente, anche perchè questo beverone era al gusto d'arancio, quindi niente a che vedere con quello bevuto anni fa....!

Attesa di 1 ora altro prelievo e finalmente libera di muovermi, perchè quando si fa questo esame non ci si può muovere fino al II° prelievo.

In definitiva non è stato assolutamente pesante bere il glucosio (questa volta preciso), spero che gli esami vadano bene perchè ho letto qui e là su internet che il diabete in gravidanza è pericoloso per i bimbi..., incrocio tutto l'incrociabile!!!

Dalle 7.30 di stamattina sono uscita dal laboratorio alle 11.15 circa...., ho trovato una ragazza che doveva fare il mio stesso esame, abbiamo chiacchierato del + e del - ed è passata abbastanza velocemente...!

Lunedì ritiro gli esami....speruma in bin!!!
Ciao ciao.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: eretica75
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Etą: 48
Prov: EE
 

NOVEMBRE

 

MORGHY!

 

....

 

I MIEI LINK PREFERITI

NANNA IO...

 

NON ABBANDONATELI.....

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

ropotonemarcorossini60carletto430erkole79ricardinho96fabiana_catalanoSerenadarioneve85fatamorgana790qdjfflgiulidecaSprofondo.Rossopanerlofratellisem_pli_cemorello_1950
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963