Creato da eretica75 il 16/11/2006

La grande PROVA

Nella vita bisogna porsi degli obiettivi...successivamente raggiungerli! Questa è la mia GRANDE PROVA

AREA PERSONALE

 

 

CHE STILE.... :)

 

TAG

 
 

VIVISEZIONE

 

TIZIANO TERZANI...PENSIERI

 

BUONA GIORNATA A TUTTI

immagine

 

PICCOLA MOSTRICIATTOLA MIA :)

 

FACEBOOK

 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 33
 

NON C'è CHE DIRE....

Se quelli che dicono male di me, sapessero cosa dico io di loro.....

DIREBBERO PEGGIO immagineimmagine

 

 

« ........ »

Ho preso la mia decisione e....

Post n°262 pubblicato il 05 Febbraio 2009 da eretica75

finalmente posso tirare un "semi" sospiro di sollievo...., lunedì la signora del precedente post comincerà a lavorare per me...., quindi a breve se tutto va come deve potrò finalmente starmente un pò più tranquilla e magari stare anche 1/2 giornata (almeno) a casa..., questo finchè le piccole non nascono, poi per un pò a casa ci starò tutto il giorno....NON VEDO L'ORA DI GODERMI LE MIE PICCOLINE !!!

Oggi comunque ho ancora un colloquio con un'altra signora, sicuramente più esperta di quella che ho già scelto ma che non è d'accordo a fare il part time...., la sento ugualmente nonostante abbia già preso la decisione...magari la tengo come riserva..., vedremo.

Ieri poi  è venuta una tizia di 30 anni...Uh Signur...., aveva la classica faccia da: "Ok, mi servono soldi quindi vengo a lavorare ma non lavoro perchè non ho voglia di fare un caxxo e anzi, appena mi assumi mi faccio ri-mettere incinta e poi ti aggiusti";

della serie, le ho chiesto se sapeva usare Office, mi ha detto....."eh? office che?"

Non aggiungo altro...;

Tra qualche minuto stacco e vado a fare la pappa...

Buon appetito..!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: eretica75
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 48
Prov: EE
 

NOVEMBRE

 

MORGHY!

 

....

 

I MIEI LINK PREFERITI

NANNA IO...

 

NON ABBANDONATELI.....

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

ropotonemarcorossini60carletto430erkole79ricardinho96fabiana_catalanoSerenadarioneve85fatamorgana790qdjfflgiulidecaSprofondo.Rossopanerlofratellisem_pli_cemorello_1950
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963