Creato da eretica75 il 16/11/2006

La grande PROVA

Nella vita bisogna porsi degli obiettivi...successivamente raggiungerli! Questa è la mia GRANDE PROVA

AREA PERSONALE

 

 

CHE STILE.... :)

 

TAG

 
 

VIVISEZIONE

 

TIZIANO TERZANI...PENSIERI

 

BUONA GIORNATA A TUTTI

immagine

 

PICCOLA MOSTRICIATTOLA MIA :)

 

FACEBOOK

 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 33
 

NON C'È CHE DIRE....

Se quelli che dicono male di me, sapessero cosa dico io di loro.....

DIREBBERO PEGGIO immagineimmagine

 

 

« Ho preso la mia decisione e....Racconto, magari riesco ... »

....

Post n°263 pubblicato il 16 Febbraio 2009 da eretica75

Se tornassi indietro ora di qualche mese, e mi dicessero che se rimango incinta a 25 settimana ho un’emorragia e sono costretta a restare chiusa segregata in ospedale fino alla fine della gravidanza, OVVIAMENTE, rifarei tutto da capo, non rinuncio per così poco alle mie due stupende figlie…però…


Però…nn c’è giorno fino ad ora che non l’ho passato piangendo e sentendomi disperata, mi sento sola qui in ospedale mi sento abbandonata. Non vedo la fine.


 


Ho paura…..e l’unica cosa che riesco a fare è piangere, di continuo, mattina, pomeriggio, sera, notte….., ho gli occhi pesti il viso sciupato non mi riconosco neanche più.


 


Ora mi dicono che dobbiamo aspettare almeno ad arrivare a 28 settimane x essere un po’ di più fuori pericolo…, nel caso le piccole dovessero nascere in quell’epoca avrebbero + possibilità di vita…., ora sono davvero troppo piccole…..


 


Io spero di arrivare a finire almeno i 7 mesi, settimini ne nascono parecchi….e in genere stanno bene.


 


A parte questo discorso…, mi sento davvero male, moralmente intendo, qualcuna di voi se ne sarà già accorta che non rispondo neanche più ai messaggi, cosa potrei dirvi? Che piango tutto il giorno e sto male? Non rispondo e faccio prima….non voglio nessuno al mio fianco, permetto a mia madre e a mio marito di venire ma stop, amici e parenti sono tutti avvertiti, non fatevi vedere per favore, non sopporto di farmi vedere così.


 


Devo pensare solo a loro, ed è l’unica cosa che mi sta tenendo a galla, ma mi sento una sequestrata, certo una sequestrata di lusso…ho il pc ed una connessione internet dalle 17.00 alle 9.00 (forse me la cambiano e così ce l’ho tutto il giorno, anche perché mi serve x lavorare), il mangiare è una vera merda, tutto scotto scondito e spesso anche crudo.


 


Si mangia alle 6.30 colazione, alle 12.15 pranzo e alle 18.00 cena.


Il giorno di S. Valentino quando ho visto arrivare la cena a quell’ora sono scoppiata a piangere, avevamo un bel programmino con mio marito, visitina con ecografia a Genova alle 16.00 e poi cenetta a base di pesce…., bellino davvero, invece alle 18.00 mi hanno servito minestrina di merda e non so che altro, avevo voglia di vomitare, non ho neanche cenato, ho preferito continuare a sfogarmi piangendo.


 


Io non so come ne uscirò da questa cazzo di storia, ma:


-         2005 ENDOMETRIOSI;


-         2006 I° INUTILISSIMA OPERAZIONE CIRCA 3 ORE E ½;


-         DA FEBBRAIO 2006 A LUGLIO 2007 ESAMI INVASIVI E 9 LUNGHISSIMI MESI DI MENOPAUSA ARTIFICIALE CHE MI HA FATTO VEDERE LE MIE, VE L’ASSICURO, ALLA FACCIA DI CHI MI VERRA’ A SCRIVERE IL SOLITO COMMENTO DEL CAZZO….PENSA ALLE TUE FIGLIE, CERTO CHE CI PENSO COSA PENSI CHE SONO CRETINA?


-         2007 II° OPERAZIONE CIRCA 5 ORE….;


-         2008 A GIUGNO MI RITROVANO L’ENDOMETRIOSI OVAIO SX E CHISSA’ CHE ALTRO, A SETTEMBRE RESTO INCINTA;


-         2009 – 3 MESI DI OSPEDALE E SPERIAMO DI USCIRNE VIVE…NON IO…, MA LORO.


 


Se succede qualcosa alle mie figlie io mi ammazzo.


 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: eretica75
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 48
Prov: EE
 

NOVEMBRE

 

MORGHY!

 

....

 

I MIEI LINK PREFERITI

NANNA IO...

 

NON ABBANDONATELI.....

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

ropotonemarcorossini60carletto430erkole79ricardinho96fabiana_catalanoSerenadarioneve85fatamorgana790qdjfflgiulidecaSprofondo.Rossopanerlofratellisem_pli_cemorello_1950
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963