Creato da eretica75 il 16/11/2006

La grande PROVA

Nella vita bisogna porsi degli obiettivi...successivamente raggiungerli! Questa è la mia GRANDE PROVA

AREA PERSONALE

 

 

CHE STILE.... :)

 

TAG

 
 

VIVISEZIONE

 

TIZIANO TERZANI...PENSIERI

 

BUONA GIORNATA A TUTTI

immagine

 

PICCOLA MOSTRICIATTOLA MIA :)

 

FACEBOOK

 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 33
 

NON C'è CHE DIRE....

Se quelli che dicono male di me, sapessero cosa dico io di loro.....

DIREBBERO PEGGIO immagineimmagine

 

 

« Per voi piccole pulci ch...Chissà perchè avevo ques... »

La devi pagare.

Post n°259 pubblicato il 20 Gennaio 2009 da eretica75

Venerdì sera finalmente riesco a trovare il tempo per far 2 chiacchiere in tranquillità e senza la solita fretta con Serena.


 


Le dico…, sembra una routine…, ogni endogirls che per miracolo riesce a rimanere incinta, poi si fa la gravidanza di merda per qualche ragione.


 


Lei è subito stata d’accordo con me ed ha detto ciò che ho sempre pensato: ok, sei rimasta incinta? Adesso la paghi.


 


Non lo dico tanto per dire, sia io che lei che un’altra nostra amica, chi per un motivo chi per un altro abbiamo affrontato la ns gravidanza nel peggiore dei modi.


 


Perché dico tutto questo? Perché mi sento terribilmente in colpa nei confronti delle mie piccole che amo alla follia, e temo che possa succedergli qualcosa, non vedo la fine di questa gravidanza..ho troppa paura che per le incazzature giornaliere, le paure la tristezza e l’angoscia che sto provando, ci rimettano loro.


 


Non lo sopporterei, non credo di poter affrontare una situazione così, credo che farei qualche follia e sicuramente allontanerei da me chiunque abbia contribuito a farmi stare male sino ad oggi, volontariamente o meno…non avrei pietà.


 


Da quando sono rimasta incinta ad oggi, MAI MAI MAI un giorno di pace MAI, rotture di coglioni tutti i giorni, e la gente pensa solo ai cazzi propri capito? PRIMA METTI A POSTO LE MIE COSE poi fai quello che vuoi, NON ME NE FREGA NIENTE ARRANGIATI. Questo è ciò che ho trovato sino ad ora, e io non ne posso più, GIURO SU DIO che se succede qualcosa alle mie figlie, la pagheranno tutti cara, amaramente cara.


 


Non c’è una singola cosa che va per il verso giusto.


Sono così stanca. Possibile che anche quando riesco ad ottenere ciò che voglio non posso stare tranquilla? Possibile che devono pagare per le mie SCELTE del cazzo le mie figlie? In quando a scelte intendo lavorare in famiglia. Ma tanto, la gente pensa solo al cazzi propri, sono tutti egoisti, ed io cretina che non sono altro non ho ANCORA imparato ad esserlo.


Ma è una promessa, se succede qualcosa, finisce male PER TUTTI.


 


Scusate il post rabbioso, ma ne ho veramente le palle piene e sono esasperata e preoccupata per Lisa e Sara.


 


Pregate per loro.

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/proviamo/trackback.php?msg=6343636

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
amberle83
amberle83 il 20/01/09 alle 14:41 via WEB
Pregherò per loro te lo prometto! Ma tu perfavore cerca di tranquillizzarti...queste persone non meritano neanche la tua incazzatura! E soprattutto le due meraviglie dentro di te hanno bisogno della loro mamma serena e felice! Purtroppo egoisti si nasce non lo si diventa!! Un abbraccio e un baciotto a te e alla pancina! Elena
 
 
eretica75
eretica75 il 21/01/09 alle 09:50 via WEB
Elena grazie....è vero, egoisti si nasce perciò non riesco a diventarlo...e di conseguenza non riesco a fregarmente...ma il mio primo pensiero è sempre e comunque per le piccole... un bacione.
 
ragazzainterrotta77
ragazzainterrotta77 il 20/01/09 alle 16:25 via WEB
Prego per te e per loro tutti i giorni ma tu non devi farti sopraffare da angosce e sensi di colpa (che colpe hai?!). La gravidanza va vissuta serenamente e tu meriti di essere serena!
 
 
eretica75
eretica75 il 21/01/09 alle 09:51 via WEB
le mie colpe? sono quelle di non "difendere" al 100% le mie creature, incazzandomi e tutto il resto non faccio certo loro del bene..
 
   
ragazzainterrotta77
ragazzainterrotta77 il 21/01/09 alle 11:34 via WEB
Sono d'accordo con Serena. E' il momento che tu pensi solo a te stessa e alle bimbe. Essere egoista ti può solo fare del bene.
 
Serenadario
Serenadario il 20/01/09 alle 16:39 via WEB
Amore mio, bisogna che tu diventi un po' "egoista" e cominci a pensare solo a te ed alle tue bimbe...
 
 
eretica75
eretica75 il 21/01/09 alle 09:51 via WEB
bisogna nascerci Sere....se non lo si è difficilmente lo si diventa...
 
unblogaquattrozampe
unblogaquattrozampe il 20/01/09 alle 19:05 via WEB
Ciao, sono passata per un salutino. scusa se non passo sempre, ma mamma ha molto lavoro e mi lascia poco il pc. Un abbraccio Lizzy
 
 
eretica75
eretica75 il 21/01/09 alle 09:52 via WEB
Lizzy mamma lavora troppoooooo, grazie per il passaggio do un bacino a te e uno alla tua mamma :)
 
violasilk
violasilk il 21/01/09 alle 08:45 via WEB
la penso come serena...ogni tanto un pò di sano egoismo ci vuole...e poi è a fin di bene....un bacio ed un abbraccio stretto...
 
 
eretica75
eretica75 il 21/01/09 alle 09:53 via WEB
lo so che sarebbe a fin di bene... e ti assicuro che già di quello che posso me ne frego, ma purtroppo non riesco a fregarmene di tutto e poi ho troppi pensieri...un casino... un bacione.
 
KA_again_PUT
KA_again_PUT il 21/01/09 alle 11:24 via WEB
mia moglie è sana come un pesce e s'è fatta tre gravidanze di merda. lei. e pure io! quindi...la gravidanza finisce, mira ad un periodo migliore per il post!!
 
 
eretica75
eretica75 il 21/01/09 alle 11:43 via WEB
non è questione di salute fisica a cui mi riferisco, è questione di salute mentale, di casini nella e della vita. Io per la gravidanza in se non posso lamentarmi e comunque non mi lamenterei dopo tutto quello che ho passato. Che significa "mira ad un periodo migliore per il post" ciao!
 
   
ragazzainterrotta77
ragazzainterrotta77 il 22/01/09 alle 00:20 via WEB
Vuol dire "scrivi quando stai meglio". La sua filosofia generica... fai finta di niente, è simpatico e buono, ma 4 schiaffoni anche a lui starebbbero bene :)
Un bacio dolce mammina
 
     
eretica75
eretica75 il 22/01/09 alle 10:21 via WEB
avevo intuito che si trattava di un buono :) però nn comprendevo il significato della sua ultima frase, o meglio, pensavo di aver capito male invece avevo capito bene, ma io in quel momento avevo bisogno di sfogarmi quindi ho scritto :) e mi sa che ce ne saranno altri di post sul genere....! un bacione!
 
     
ragazzainterrotta77
ragazzainterrotta77 il 22/01/09 alle 10:29 via WEB
E' che lui è un ottimista :)
Ti voglio bene Fabi. Anzi, VI voglio tanto bene!
 
     
eretica75
eretica75 il 22/01/09 alle 10:36 via WEB
:):):):):):) e noi ne vogliamo a te :):):)
 
marineblue
marineblue il 21/01/09 alle 17:52 via WEB
Io ho 84 anni, da giovane ero stupida, permalosina e altruista senza nessuna riconoscenza da parte di nessuno cui tutto era dovuto. Non è vero che non si può cambiare....si fa fatica,ma poi si riesce. Sono diventata menefreghista, sapessi come ci si diverte....pensa solo alle tue bimbe e manda gli altri dove dico io. Se sono stitici possono pure essere riconoscenti! Un abbraccio
 
 
eretica75
eretica75 il 22/01/09 alle 10:19 via WEB
cara nonna...ancora di strada ne devo fare per modificare il mio carattere allora, son ben lontana dall'essere menifreghista, anzi, me la prendo per tutto e per tutti..cosa sbagliatissima, perchè penso costantemente che "tutto" (almeno x ciò che mi circonda) dipenda da me..., invece mi devo ricordare che gli altri sono colpevoli delle proprie azioni....e non devo pagare sempre io, ma intanto un passo avanto l'ho fatto..cioè "capire" Grazie per il messaggio, ti abbraccio!
 
pipponzo.dani
pipponzo.dani il 22/01/09 alle 21:08 via WEB
fabi, pensa a loro ti prego, te lo chiedo con le lacrime agli occhi... : )
 
lussina01
lussina01 il 23/01/09 alle 00:51 via WEB
Scusa Faby se te lo dico: ma è davvero così difficile fottertene degli altri e pensare a te?? Soprattutto in questo momento?? Io credo che ci siano situazioni ed eventi nella vita di ciascuno di noi che ti portano inesorabilmente verso un sano e doveroso "egoismo"! Credo che questo sia il tuo momento, il momento in cui te ne freghi degli altri e pensi solo alla tua famiglia: tuo marito e le tue piccole. Il resto si lascia sull'uscio di casa oppure si butta fuori se è troppo fastidioso. Non è così difficile e te lo dice una che per 15 anni si è portata dietro un'ulcera sanguinante e dolente oltre ad una gastroduodenite erosiva e l'endo! Dopo una bella revisione al cervellino, è passato tutto!! ;-) Un abbraccio!
 
 
eretica75
eretica75 il 23/01/09 alle 08:55 via WEB
vi assicuro che + una situazione molto complicata. Certo, lo so da me che dovrei pensare solo a me stessa e alle mie bambine, ma pensare solo a "me stessa" fa parte anche del mio lavoro, visto che la ditta è mia e di mio padre. Quindi sono in 2 fuochi, non posso restare a casa e fregarmene altrimenti finisce tutto male, ma non posso neanche continuare così. Stiamo cercando una soluzione, ma la vedo dura, con queste poche parole non pretendo di farvi capire la mia situazione, è impossibile, e poi non ho detto una marea di cose che qui su un blog non mi sembra il caso di dire..., ma ragazze, vi assicuro che so quello che "dovrei" fare ma purtroppo non ho i mezzi per farlo.....!
 
laveracasa
laveracasa il 23/01/09 alle 10:39 via WEB
Cara Faby... Mi pare che, davanti a problemi seri e concreti, hai l'aggravante di sentirti stressata perchè ti stai stressando... Allora, almeno per quanto riguarda la parte delle piccoline, vedrai che tutto il tuo amore e la tua protezione gli arriva lo stesso... e poi è meglio che imparano fin da subito ad avere a che fare con una mamma cazzuta e impetuosa! No? sarò poi la trecentesiam a dirti che quando c'è da preoccuparsi e incazzarsi, c'è poco da fare... ma appena passa il momento devi sforzarti di staccare, vai al cinema, fatti una passeggiata, fai shopping... e poi.... immaginati senza testa! Ti giuro che questa specie di meditazione facilitata aiuta tanto! Un bacione cara... a te a alle tue bimbe che, sono sicura, saranno più cazzute e impetuose di te! :D
 
Rabiusena
Rabiusena il 23/01/09 alle 12:43 via WEB
amore ne abbiamo parlato via cell, loro stanno e sono forti almeno quanto te...tengono duro con te e per te...e per loro...ma tu devi in qlc modo cercare di rilassarti ed imparare a dire di no...
 
verosassi
verosassi il 23/01/09 alle 21:22 via WEB
Ciao tesorina ... in effetti non è facile capire perchè, almeno io non conosco la tua situazione, ma devi assolutamente cercare di fare voce grossa e di mettere le cose bene in chiaro con chi ti crea questa ansia e rabbia, perchè fra qualche mese ... di tempo per pensare al tuo lavoro ne avrai ancora meno! E giustamente le tue piccole verranno prima di tutto il resto! Questo cerca di farlo ben capire a tutti quelli che ti sono intorno e che non ti permettono di godere questo periodo che dovrebbe essere di DIRITTO idilliaco!
 
nicoletta976
nicoletta976 il 26/01/09 alle 10:02 via WEB
ti capisco faby, ma non aspettare di arrivare al punto che possa succedere qualcosa. fermati prima, fermati ora. Abbiamo la stessa storia lavorativa, lo sai, e non c'è verso, non abbiamo il certificato medico e la malattia a coprirci. DEVI essere egoista e pansare a LORO perchè nessuno al mondo vale di più, perchè il miracolo che hai nella pancia deve essere protetto a costo di tutto. vi abbraccio immensamente, tu e le tue piccole!! pian piano ritorno ;) nico
 
laveracasa
laveracasa il 26/01/09 alle 13:03 via WEB
Fabi, ndò stai?
 
 
eretica75
eretica75 il 26/01/09 alle 15:44 via WEB
non vado oltre l'ufficio... :(
 
lulla8
lulla8 il 27/01/09 alle 12:28 via WEB
ciao..so di cosa parli...lavoro anche io in una ditta familiare..e così nonsi può mai star male o pensare a se stessi..perchè tutto gira intorno a te...non puoi permetterti di stare a casa..perchè se no son guai...così si va al lavoro anche con 40 di febbre e la bronchite...e poi ... Poi quando i tempi sono buoni ovviamente tu pensi...mi ricompenserano....una bella cippa...la emme è per tutti...la torta è sempre e solo per loro.... ti capisco...è da un pò che voglio iniziare a pensare solo a me stessa...ma non è affatto facile..forse sarebbe più facile cambiar lavoro..... un abbraccio e cerca di star serena il pòiù possibile
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: eretica75
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 48
Prov: EE
 

NOVEMBRE

 

MORGHY!

 

....

 

I MIEI LINK PREFERITI

NANNA IO...

 

NON ABBANDONATELI.....

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

ropotonemarcorossini60carletto430erkole79ricardinho96fabiana_catalanoSerenadarioneve85fatamorgana790qdjfflgiulidecaSprofondo.Rossopanerlofratellisem_pli_cemorello_1950
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963