Creato da eretica75 il 16/11/2006

La grande PROVA

Nella vita bisogna porsi degli obiettivi...successivamente raggiungerli! Questa è la mia GRANDE PROVA

AREA PERSONALE

 

 

CHE STILE.... :)

 

TAG

 
 

VIVISEZIONE

 

TIZIANO TERZANI...PENSIERI

 

BUONA GIORNATA A TUTTI

immagine

 

PICCOLA MOSTRICIATTOLA MIA :)

 

FACEBOOK

 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 33
 

NON C'è CHE DIRE....

Se quelli che dicono male di me, sapessero cosa dico io di loro.....

DIREBBERO PEGGIO immagineimmagine

 

 

« ....Ciao. »

Racconto, magari riesco a sfogarmi.

Post n°264 pubblicato il 19 Febbraio 2009 da eretica75

 


Non è che mi sono rassegnata a stare qui in ospedale, ma diciamo che mi ero un pochino calmata e almeno era quasi un giorno intero che non piangevo….;


 


Oggi, come tutti i giorni mia mamma è venuta a trovarmi a farmi un po’ di compagnia, a differenza delle altre volte è venuta oltre l’orario stabilito dal reparto ma a me non importava perché quando sono arrivata qui le hanno dato il pass valido per tutto il pomeriggio fino alle 19.30 di sera.


 


Eravamo in camera a chiacchierare, arriva la capo sala e mi chiede se in bagno ci vado da sola, le dico di si…., dammi un attimo il pass mi dice, fammi vedere…., zach, requisito, da questo momento anche tu ti attieni come le altre pazienti all’orario stabilito, oltre quell’orario non è ammesso nessuno.


 


Mia madre si è messa in gran fretta il cappotto mi ha dato un bacio e se n’è dovuta andare.


 


Io sono rimasta sconvolta seduta sul letto e nel giro di 30 secondi avevo già fatto fuori 2 pacchetti di fazzolettini di carta…., ma come dicevo, devo stare qui altri 2 mesi almeno e voi bastardi mi revocate l’unica cosa che mi faceva stare un po’ tranquilla? Disperazione, totale disperazione.


Ho chiamato mio marito che poverino ha cercato di farmi coraggio in ogni modo ma non c’è stato niente da fare, infatti il problema era proprio lui non mia madre, perché ripeto lei entrava sempre nell’orario stabilito a parte oggi, il problema  è che mio marito qui può venire solo di sera, visto che di giorno lavora e senza pass….ci si poteva vedere max 1 ora…!


 


Non so dirvi in questi ultimi giorni quanto ho pianto, so solo che mi fanno talmente male gli occhi da non riuscire quasi a tenerli aperti….


 


Comunque, una dottoressa ha visto che stavo male e mi ha chiesto che era successo, ho spiegato singhiozzando come una pazza e lei ha detto che domani mattina parla con la capo sala e vede di farmi ridare il pass…., che non mi fermo qui 2 giorni come le altre che non aveva diritto di levarmelo……, ho pianto ancora 1 ora dopo le sue parole, speriamo che domani mi ridanno sto pass.


 


Ora cerco di andare a dormire…..


Non ce la faccio più.


 


H. 22.29

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/proviamo/trackback.php?msg=6549713

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
violasilk
violasilk il 20/02/09 alle 08:25 via WEB
quella stronza il pass te lo deve ridare...un abbraccio stretto stretto...
 
Serenadario
Serenadario il 20/02/09 alle 10:05 via WEB
Te lo ridara' vedrai!!! Bacini tanti tanti tanti!!!!!!!
 
sposa_di_giugno
sposa_di_giugno il 20/02/09 alle 10:46 via WEB
ma sono fuoriiiii!!! spero che a quest'ora tu abbia già il pass in mano per mamma! un abbraccio
 
MyBlueAngel
MyBlueAngel il 20/02/09 alle 12:36 via WEB
ma che tipa!!!!!!!!...vedrai che te lo ridaranno.......!!!stanne certa!!!!!!un bacio a tutte e tre!!!
 
cetulia
cetulia il 20/02/09 alle 15:50 via WEB
Si, anche io penso che quella lì sia stronza forte, ma per fortuna non sono tutti così!Spero che il pass ti sia già stato reso :) un abbraccio, anzi tre!Superbacini!
 
amberle83
amberle83 il 20/02/09 alle 17:16 via WEB
mi auguro che ti sia già stato ridato il pass,altrimenti prendo il primo treno e vengo a far due parole con la caposala!! Un abbracio a tutte e tre!!!
 
librodade
librodade il 20/02/09 alle 20:34 via WEB
madonna che nervoso ... ma come si fa a non capire una situazione come questa ... ma come si fa a privare e limitare le visite a chi proprio in questi momenti ha bisogno dei suoi famigliari! Io questa cosa delle visite non l'ho mai capita ... quando ti operano e ti riportano in camera ... ho sempre avuto un via vai di gente tra parenti e amici che andavano a trovare quella del letto di fianco manco fosse da festeggiare ... mentre io avrei voluto riposare e smaltire l'anestesia in santa pace ... o provare ad alzarmi mezza svestita ... poi quando una sta "bene" ma comunque è costretta per forze maggiori a letto e ad una lunga degenza ... bisogna sottostare a queste regole stupide ... guarda ... mi è salito un nervoso che non ti dico!
 
tatina1984.gb
tatina1984.gb il 21/02/09 alle 12:18 via WEB
Spero si sia sistemata la questione pass ! Un abbraccio
 
pipponzo.dani
pipponzo.dani il 23/02/09 alle 11:45 via WEB
ciao fabi, ti penso tanto e ti voglio un gran bene! un abbraccio Daniela
 
unblogaquattrozampe
unblogaquattrozampe il 23/02/09 alle 19:59 via WEB
Ciao, buona settimana e buon Carnevale. bauuuuuuu
 
 
unblogaquattrozampe
unblogaquattrozampe il 02/03/09 alle 18:53 via WEB
Scusa se sono stata superficiale, ma non avevo letto il post, ero passata di fretta perchè anch'io avevo dei problemi che mi assillavano. Spero che le cose ora vadano meglio, aspetto notizie. Ora ho letto attentamente, che ti posso dire, cerca di farti forza e , ancora perdonami. Ciao, a presto. Lizzy
 
noce71
noce71 il 24/02/09 alle 08:44 via WEB
Fabi forza, ti prego forza! Supera anche questa, pensa che non è importante, l'unica cosa importante è quando avrai vicino le tue piccole! Devi star su per loro, loro lo sentono sai! Sentono tutto! Purtroppo l'ignoranza a volte regna sovrana, ci fanno vedere un sacco di telefilm coi medici carini e gli infermieri che fanno miracoli poi ti ricoveri e succedono queste cose perche' assumono persone totalmente insensibili! Mi ripeto, ma forza Fabi!!!! Ti abbraccio!
 
marineblue
marineblue il 27/02/09 alle 17:25 via WEB
Devi solo pensare che sei forte.Mandare dove so io i cretini jn fila indiana, magari con un pò di dissenteria, così corrono e figurarti la scena. Devi anche aver compassione di loro che sono scemi e tu no.... ti abbraccio
 
crazy_dragonfly
crazy_dragonfly il 04/03/09 alle 12:18 via WEB
mi è venuto il magone...nella tua storia rivedo me...ad agosto mi hanno operata per una ciste, sono partiti in laparo e son finiti per farmi un taglio da anca ad anca...endometriosi...una tuba levata...l'altra ricostruita...artificiale...e subito chiusa per evitare guai...aspetto la fivet...l'11 marzo e anche se fingo di non pensare ho paura cerca di non piangere...difficile lo so...cerca di sorridere, di comunicare alle tu piccole gioia e serenità...in bocca al lupo
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: eretica75
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 48
Prov: EE
 

NOVEMBRE

 

MORGHY!

 

....

 

I MIEI LINK PREFERITI

NANNA IO...

 

NON ABBANDONATELI.....

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

ropotonemarcorossini60carletto430erkole79ricardinho96fabiana_catalanoSerenadarioneve85fatamorgana790qdjfflgiulidecaSprofondo.Rossopanerlofratellisem_pli_cemorello_1950
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963