Creato da le_corps il 27/02/2007

punto sul rosso

il teatro il delirio l'oblio

 

 

« Yo-yoNotti »

Non cado.

Post n°206 pubblicato il 30 Ottobre 2008 da le_corps

Spalanco gli occhi, le ciglia unte i capelli bagnati appiccicati alle guance alla fronte al collo, dalla nuca colano rivoli di sudore alcuni degradano sui fianchi e puntano l’ombelico altri cavalcano le vertebre incolonnate fino a perdersi tra le natiche. Spalanco gli occhi e tutto si fa bianco mi acceca e sento come un risucchio che parte dallo stomaco, un risucchio che mi scompone articolazione dopo articolazione, che si prende un pezzo per volta, che vuole ingoiarsi lingua e palato.
Spalanco gli occhi e mi sembra di cadere, ma non cado, un pene mi trattiene dal cadere, un pene che mi riempie la fica e mi riscalda la pancia. È fermo immobile, sento il suo respiro premere sulle mie pareti interne: è un’eco interiore, è un respiro di spugna un respiro di mille bocche di mille ventose attaccate alle pareti interne della mia fica, è un respiro nell’utero, è un utero-corpo e un corpo riempito sondato sfinito.
Spalanco gli occhi, e sono due pozze d’acqua azzurrina, e sono gelatina; spalanco gli occhi come si spalanca un sogno, un sogno incastrato nel petto; è un sogno tutto rattrappito è un sogno tutto incurvato, che avevo quasi dimenticato.
Spalanco gli occhi e la fica mi cola, e colo tutta, e mi sciolgo in una pozza di ventre e gelatina: il colare mi fa ricordare, di un sogno, ora tutto inzuppato.
Ma il ricordo è un filamento vischioso, un filamento che non si spezza, te lo avvolgi attorno a un dito, un dito come fuso, e lo fili ad infinito, perché il ricordo è una lunga scia di bava che non si spezza, è un fluire continuo e silente, e non lo interrompi, e la bava si allunga, e le dita non bastano a filare tutta la bava che c’è.
E non basta una lingua, per leccare tutta la bava che c’è: una volta glielo dissi, toccandogli amorevolmente la fronte, ma lui non ci credeva, e leccava leccava, leccava per pulirmi tutta, per ripulirmi dai ricordi custoditi tra le mie gambe: voglio togliere le tracce – lui bisbigliava.
Ma il ricordo è un filamento insidioso, e può legarsi alla tua lingua e filarsi attorno alla tua lingua, fino a farti soffocare – premurosa, io lo ammonivo.
Ma lui non mi ascoltava, perché lui non mi sentiva.
Spalanco gli occhi, e sono in preda ad un sogno, che mi bagna le guance che mi calma la pelle, un sogno di quand’ero bambina, con le gambe spalancate a succhiare l’aria, con le mani spalancate ad accogliere il mondo, e mi sembrava d’essere dio, così tutta spalancata, e mi sembrava d’esser madre, la madre di mia madre, e dei lombrichi, e la testa mi doleva quando vedevo d’esser due e sapevo d’esser due, e la testa mia impazziva quando ricordavo d’esser due.
Ma era un ricordo tutto mio: mia madre non capiva non capiva, ed io immobile giravo giravo, e mi sembrava di cadere.
Spalanco gli occhi, e sono tutta bagnata, i capelli la pancia la fronte, e la fica: la mia fica che pulsa e che mi mette in bocca un’eco; spalanco gli occhi, e mi sembra di cadere; ma no, non cado: infilata ad un pene non cado.

 
Rispondi al commento:
Sylvia.P
Sylvia.P il 05/11/08 alle 11:31 via WEB
gtandioso: c'é una melodia qui dentro e poi il tuo nick é così incredibilmente adatto a quello che scrivi. Bello-bello.
 
* Tuo nome
Utente Libero? Effettua il Login
* Tua e-mail
La tua mail non verrà pubblicata
Tuo sito
Es. http://www.tuosito.it
 
* Testo
 
Sono consentiti i tag html: <a href="">, <b>, <i>, <p>, <br>
Il testo del messaggio non può superare i 30000 caratteri.
Ricorda che puoi inviare i commenti ai messaggi anche via SMS.
Invia al numero 3202023203 scrivendo prima del messaggio:
#numero_messaggio#nome_moblog

*campo obbligatorio

Copia qui:
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: le_corps
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 48
Prov: EE
 

CON TE E CONTRO DI TE

"lo non ho alle mie spalle nessuna autorevolezza: se non quella che mi proviene paradossalmente dal non averla o dal non averla voluta; dall'essermi messo in condizione di non aver niente da perdere, e quindi di non esser fedele a nessun patto che non sia quello con un lettore che io del resto considero degno di ogni più scandalosa ricerca." 

 

AREA PERSONALE

 

ULTIME VISITE AL BLOG

radiobirdmanmonellaccio19cassetta2le_corpsFajrmani_di_marinaiovenere_privata.xal.paladininottealta78labios.de.cieloa.buendiaIlGrandeSonnoWIDE_REDfabioraffaelepolia
 

ULTIMI COMMENTI

Un saluto dal 2023
Inviato da: cassetta2
il 30/10/2023 alle 18:33
 
incantata
Inviato da: gioh87
il 29/05/2012 alle 09:44
 
le parole possono essere delle alleate..bellissimo come e...
Inviato da: biancoelefante
il 24/05/2012 alle 15:22
 
bello.
Inviato da: biancoelefante
il 07/04/2012 alle 08:37
 
credo che sia autobiografico tutto quello che scriviamo,...
Inviato da: le_corps
il 19/03/2012 alle 19:44
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 27
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963