Creato da ninaciminelli il 16/06/2007
la mia arte e sociale
 

 

« la verita'STREGHE »

RIONE SAN GIUSEPPE

Post n°209 pubblicato il 15 Settembre 2008 da ninaciminelli
 
Foto di ninaciminelli

QUADRO AD OLIO SU TELA DI nina ciminelli

 

   questo quadro l'ho fatto circa 15 anni fa e forse anche di piu' ,abitavo in questo rione del piccolo paese e dal balcone ho ripreso quello che vedevo di fronte ,comunque non c'e' l'ho piu' mi e' rimasta solo una piccola foto  e non si vede neppure bene se riesco a trovare qualche foto piu' decente la inserisco ,per il momento ho solo questo.infatti qui non si vede bene ma c'e' una chiesetta ,una fontana ed e' situato nel centro storico .

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

x"); duv.document.close(); lfb_att=div; } function lfb_closeme() { lfb_att.parentNode.removeChild(lfb_att); lfb_att=false; } var lnk = document.links; for (var i=0; i