Satine Rouge

Pensieri, filosofia e altre sciocchezze trascritti per alleviare la fatica del mio neurone sovraccarico

 

AREA PERSONALE

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: Satine_78
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 46
Prov: MI
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

FACEBOOK

 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 120
 

ULTIME VISITE AL BLOG

cassetta2zorzella.giuseppeNoir72dglsimona8881annisexantaRhino8arianna680Satine_78privacy4elisniomarilenamusettiElemento.Scostantebroccolaimpazzita74lubopoRudy752
 

ULTIMI COMMENTI

RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

NO SMOKING AREA

immagine

SIETE PREGATI DI NON FUMARE IN QUESTO BLOG.

A ME PIACE FARE SESSO PIU' DI QUANTO A VOI PIACCIA FUMARE.

NONOSTANTE QUESTO, NON VENGO A TROMBARE NEL VOSTRO BLOG.

 

PER UN'ITALIA MIGLIORE

Alle prossime elezioni

VOTA

Partito Giò di Tonno

"C'è speranza per chiunque!"

Per saperne di più sull'ingiustizia di cui questo schieramento è stato vittima, leggi qui

 

 
 
 

 

« Uno scoop epocale!Impressioni di Vancouver »

Chiavi di ricerca olimpiche

Post n°591 pubblicato il 04 Marzo 2010 da Satine_78
 

La deviazione olimpica che questo blog ha subito nelle ultime settimane (è quasi finita, giuro!) non ha contribuito a far diminuire il numero di visitatori che giungono in questo blog attraverso chiavi di ricerca gentilmente definibili come "curiose".

Anzi!

Molte di queste chiavi di ricerca "curiose" riguardavano proprio le Olimpiadi e, prima di chiudere la parentesi sportiva, ve ne proporrò alcune, con tanto di riflessioni che ho maturato leggendole.

Ci sono stati parecchi visitatori giunti qui cercando di scoprire qualcosa sulla programmazione olimpica della RAI, evidentemente disperati  nel trovare sul sito ufficiale della TV di stato orari di programmazione che non corrisponevano poi alle effettive trasmissioni.
Purtroppo non è che abbiano avuto grande aiuto qui, visto che io navigavo nelle loro stesse acque e scoprivo la programmazione consultando la mia sfera di cristallo.

Qualcuno, invece, ci è arrivato constatando quanto fosse deficiente in tal senso la programmazione effettiva: rai 2 interrompe diretta sci fondo 28 feb (vero, posso confermare. Non solo, lo ha fatto per dare la linea al TG, che ha però promesso di far sapere subito ai telespettatori il risultato della gara appena si fosse conclusa. Sti gran cazzi, mi si permetta di aggiungere), rai 2 non si collega con vancouver per la finale di pattinaggio libero femminile (noooo, si è collegata! Alle tre di notte, quando la gara era già oltre la metà. Ma vorrai mica pretendere che ti facciano vedere una competizione dall'inizio alla fine?!?)

Non poteva mancare un argomento scottante come la polemica sull'oro nel pattinaggio maschile: è giunto qui un visitatore che ha digitato come chiave di ricerca lysacek ingiusto e uno con la chiave presuntuoso plushenko.
Come dire, in qualunque modo si diano i punteggi, accontentare tutti non è possibile.

Qualcuno è giunto cercando notizie su un hockeysta sordo canadese e mi rammarico di non sapere nulla in proposito e di non poter aiutare nella ricerca il visitatore.

Ancora non riesco invece a capire lo scopo di chi cercava giacca a vento + usa vancouver: forse non sapeva bene se portare questo indumento con sè in Canada, visto che le previsioni davano poca neve e temperature primaverili.

Vorrei invece conoscere la persona che afferma che johnny weir è bellissimo. Va bene che de gustibus non disputandum est, però...

Presumibilmente uno psicologo cerca informazioni su carolina kostner problemi caratteriali, mentre un fine dicitore si vuole acculturare su carolina kostner + cagare, ma non penso si tratti di problemi di stitichezza.

Si cerca anche di scoprire chi ha pattinato a vancouver con pantaloni bianchi (io onestamente non mi ricordo e, sinceramente, preferisco ignorarlo, perché non mi sembra una gran scelta di eleganza) oppure quanti euro prende una campionessa italiana di pattinaggio ? (temo pochi, specialmente rapportati allo sbattimento che ci vuole per arrivare ad un simile livello).

Ma naturalmente i protagonisti della maggior parte delle ricerche che hanno condotto a questo blog non avrebbero potuto essere altri che loro: Evgeni Plushenko e Stéphane Lambiel.

C'è chi vorrebbe sapere cosa portera' stanotte plushenko (un martini, come George Clooney?), chi si domanda quante volte si è sposato plushenko (due, ma perché, vuoi essere la prossima?), chi vuole sapere in generale qualcosa sulla vita privata di evgeni plushenko (ma saranno anche un po' cazzi suoi?) chi invece è certo di sapere: plushenko è sposato (sì, te lo confermo. Ma non arrenderti, non si sa mai, ha già divorziato una volta).

Dall'altra parte, qualcuno vorrebbe scoprire quali siano le lame usate da stephane lambiel (guarda che dubito siano quelle il segreto delle trottole...), qualche altro invece digita lambiel segno zodiacale (ma basta andare su wikipedia, non mi sembra tanto difficile, no?), c'è chi cerca stephane lambiel frasi (non è mica Oscar Wilde, eh!) e addirittura stephane lambiel alessandr baricco (si saranno incontrati per uno scambio culturale?).

Non può mancare l'ormai classico lambiel figo (e qui sono d'accordo, ma ribadisco che non è necessario chiedere conferma a google), ma soprattutto non possono mancare le ricerche sulla sua vita sentimentale.

Undici persone sono arrivate nel mio blog cercando di scoprire se Stéphane Lambiel abbia una fidanzata, inserendo tutte le possibili variazioni sul tema come chiave di ricerca.

Ecco, io ribadisco che non ne ho la minima idea (come potete notare dallo stato civile "ignoto" che gli appioppato nella scheda dell'Uomo del Momento), ma mi permetto di darvi un consiglio.

Mettetevi l'anima in pace.
Che vi frega di scoprire se è single o meno?
Per esempio, io so perfettamente che Ewan McGregor è sposato da più di un decennio e ha una nidiata di figli, ma questo non mi ha mica impedito di inserirlo nella mia lista nozze.
Si sa che le relazioni e i matrimoni possono finire e se così non fosse...

... beh, sarete mica gelose, no?

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: Satine_78
Data di creazione: 02/09/2006
 

I'VE GOT THEM!

Stéph & Plushy

Want to know how? Read here and there!

 

L'UOMO DEL MOMENTO

ALEXANDER SKARSGARD

Alexander


Anno di nascita: 1976
Paese d'origine: Svezia
Professione: Attore
Perchè è l'uomo del momento: Trovate qui l'esauriente motivazione

 

SATINE @ VANCOUVER!


SatineBlog
 
 

SATINE @ SOUTH PARK!

Satine @ South Park

 

IL TERMUOMETRO

L'attuale predisposizione di Satine nei confronti del sesso maschile (appartenenti alla lista sottostante esclusi) è:

Lizzie Bennet
Style

 

LA MIA LISTA NOZZE

I signori presenti nell'elenco, se dovessero trovarsi a passare di qua, sono cortesemente invitati a lasciarmi il loro contatto.

- McGregor, Ewan

- Bloom, Orlando 
- Bova, Raoul
- Brody, Adrien
- Butler, Gerard
- Clooney, George
- Damon, Matt
- Depp, Johnny
- Evans, Chris
- Farrell, Colin
- Garcia Bernal, Gael
- Jackman, Hugh
- Lambiel, Stéphane
- Law, Jude
- Leto, Jared
- Macfadyen, Matthew
- Marsden, James
- Murphy, Cillian
- Pitt, Brad
- Radcliffe, Daniel
- Rossi Stuart, Kim
- Ulliel, Gaspard
- Wenham, David
- Wood, Elijah

 

TAG

 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 

ALWAYS REMEMBER

Ciò che

non ti uccide

ti rende

più forte

 

IN QUESTO MOMENTO...

hit counter

persone
non hanno niente di meglio da fare!

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963