Satine Rouge

Pensieri, filosofia e altre sciocchezze trascritti per alleviare la fatica del mio neurone sovraccarico

 

AREA PERSONALE

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: Satine_78
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 46
Prov: MI
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

FACEBOOK

 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 120
 

ULTIME VISITE AL BLOG

cassetta2zorzella.giuseppeNoir72dglsimona8881annisexantaRhino8arianna680Satine_78privacy4elisniomarilenamusettiElemento.Scostantebroccolaimpazzita74lubopoRudy752
 

ULTIMI COMMENTI

RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

NO SMOKING AREA

immagine

SIETE PREGATI DI NON FUMARE IN QUESTO BLOG.

A ME PIACE FARE SESSO PIU' DI QUANTO A VOI PIACCIA FUMARE.

NONOSTANTE QUESTO, NON VENGO A TROMBARE NEL VOSTRO BLOG.

 

PER UN'ITALIA MIGLIORE

Alle prossime elezioni

VOTA

Partito Giò di Tonno

"C'è speranza per chiunque!"

Per saperne di più sull'ingiustizia di cui questo schieramento è stato vittima, leggi qui

 

 
 
 

 

« Impressioni di VancouverInverno e teina »

Uno spettacolo per le donne

Post n°593 pubblicato il 08 Marzo 2010 da Satine_78
 

Meno male che oggi ho una montagna di roba da stirare.

E sono pure stanca da sbattere via, perché giovedì dopo la lezione di pattinaggio abbiamo iniziato a fare ginnastica e, vista la mia forma fisica, non mi sono ancora ripresa del tutto. Anche perché ieri ho avuto pure la bella idea di andare ancora a pattinare.

Così stasera ho scuse plausibili a non finire per starmene a casa.

Piuttosto che uscire oggi, mi guardo l'ultima puntata del Grande Fratello. Ma fino alla fine, eh.

No, beh, non esageriamo.

Facciamo che mi rivedo la registrazione del gala finale di pattinaggio delle Olimpiadi, và.

Per capire, basta guardare la data.

Ho già avvertito l'Eroe di non presentarsi con quel fiore giallo orrido e puzzolente, pena la tortura (tipo costringerlo a guardare il gala di pattinaggio con me).

Ho in progetto di star chiusa in casa tutto il giorno per evitare che qualcuno me ne regali un ramo anche solo per sbaglio.

E soprattutto per evitare che mi si coinvolga nei festeggiamente serali, tristi giusto poco meno di quelli di San Valentino. O forse poco più.

Donne che si assiepano a mazzi nei locali per vedere un tizio in perizoma, tanto unto che al confronto le patatine di Mac Donald's sembrano cibo macrobiotico cotto al vapore.
Uomini che cercano un pertugio fra i mazzi di donne, estasiati dalla vasta scelta che la serata offre.
Torte e bicchieri per brindisi di forma fallica, inequivocabilmente indice di gran gusto e, soprattutto, di emancipazione femminile.

La solita acida stronza e asociale, direte voi.

Sì, forse avete ragione.

Ma, per dimostrarvi che anche io in fondo ho qualche lato sensibile, faccio un regalo a tutte le donne che passano di qui e che vogliono festeggiare la giornata di oggi.

Un video, per voi.

Uno spettacolo migliore di tutti quelli che i locali potrebbero offrire stasera, garantisco.

 

La voce è di Anastacia.

L'angelo sul ghiaccio non ve lo dico neanche chi è.

Ma non è molto più appagante di uno spogliarello?

Auguri, fanciulle.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: Satine_78
Data di creazione: 02/09/2006
 

I'VE GOT THEM!

Stéph & Plushy

Want to know how? Read here and there!

 

L'UOMO DEL MOMENTO

ALEXANDER SKARSGARD

Alexander


Anno di nascita: 1976
Paese d'origine: Svezia
Professione: Attore
Perchè è l'uomo del momento: Trovate qui l'esauriente motivazione

 

SATINE @ VANCOUVER!


SatineBlog
 
 

SATINE @ SOUTH PARK!

Satine @ South Park

 

IL TERMUOMETRO

L'attuale predisposizione di Satine nei confronti del sesso maschile (appartenenti alla lista sottostante esclusi) è:

Lizzie Bennet
Style

 

LA MIA LISTA NOZZE

I signori presenti nell'elenco, se dovessero trovarsi a passare di qua, sono cortesemente invitati a lasciarmi il loro contatto.

- McGregor, Ewan

- Bloom, Orlando 
- Bova, Raoul
- Brody, Adrien
- Butler, Gerard
- Clooney, George
- Damon, Matt
- Depp, Johnny
- Evans, Chris
- Farrell, Colin
- Garcia Bernal, Gael
- Jackman, Hugh
- Lambiel, Stéphane
- Law, Jude
- Leto, Jared
- Macfadyen, Matthew
- Marsden, James
- Murphy, Cillian
- Pitt, Brad
- Radcliffe, Daniel
- Rossi Stuart, Kim
- Ulliel, Gaspard
- Wenham, David
- Wood, Elijah

 

TAG

 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 

ALWAYS REMEMBER

Ciò che

non ti uccide

ti rende

più forte

 

IN QUESTO MOMENTO...

hit counter

persone
non hanno niente di meglio da fare!

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963