Creato da savitri.5 il 13/04/2008

Arcobaleno d'Amore

L'amore puro in tutto e verso tutti

 

« Solo per oggi..Esserci ..... »

Ascolta e sentirai il Creatore che ti parla

Post n°280 pubblicato il 02 Maggio 2010 da savitri.5
 

cielo_nuvole

 

Ascolta e sentirai il Creatore che ti parla

La velocità dell'avanzamento spirituale di un uomo dipende da quanto attentamente l'uomo collega (alla Spiritualità) tutto ciò che gli succede nella vita e se non lascia trascorrere un solo momento senza collegarlo alla Spiritualità. Un uomo non deve stare fermo proprio come fa un bambino e deve usare ogni singolo momento. A questo proposito, l'ambiente in cui l'uomo si trova è molto importante. L'ambiente velocizza lo sviluppo di un uomo dandogli la giusta direzione e spingendolo sempre in avanti. Con l'aiuto dell'ambiente, un uomo può scoprire che anche i momenti più tranquilli hanno molta importanza. E' particolarmente in questi momenti che un uomo scopre l'atteggiamento amorevole che il Creatore ha verso di lui. E' come scoprire un nuovo mondo nelle profondità di un mare che è tranquillo in superficie. Non lasciate che la vita passi via. Non dovremmo perdere un solo momento, poiché ogni momento è un'opportunità per collegarci al Creatore. Questo è ciò che viene chiamato "la vita che ritorna alla sua Sorgente". Dobbiamo capire ciò che Lui ci vuole dire attraverso ogni circostanza che Lui ci manda. La nostra vita intera è una conversazione tra noi e il Creatore, ma poiché lasciamo andare questi momenti, non Lo sentiamo! Se solo ascoltassimo, sentiremmo la voce del Creatore in ogni momento. Questo è il modo in cui colleghiamo il tempo materiale alla Spiritualità. Questi tempi si uniscono in uno solo e noi vediamo il quadro della Spiritualità. Se un uomo percepisce il tempo come un numero di azioni, allora egli è pronto a guardare alla sua vita come un processo Spirituale. Ad ogni modo, solo l'ambiente è in grado di metterci in sintonia con questo atteggiamento verso la vita.

http://laitman.it/

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

GUARDATELO è ILLUMINANTE

 

 

 

È giunto il tempo in cui dobbiamo cominciare a pensare a un livello più profondo, al livello cioè dell'effettivo essere umano, cercare di agire con stima e rispetto per tutti gli esseri. Dobbiamo costruire un rapporto più stretto fra noi, basato sulla mutua fiducia, mutua comprensione, rispetto, aiuto, indipendentemente da cultura, filosofia e religione. Tutti siamo fatti di carne, ossa e sangue e, ciò che più importa, abbiamo gli stessi sentimenti, desideri, speranze, ambizioni. Tutti cerchiamo di evitare la sofferenza e conseguire la felicità. Apparteniamo perciò a una sola grande famiglia, che comprende l'umanità tutta di questo pianeta.

 

TAG

 

AREA PERSONALE

 

ULTIME VISITE AL BLOG

cielostellepianetigiovila1966Desert.69legrin2marvialbamonicadore75almaplaenacamdgl7cassetta2alf.cosmosgiugio30viSemidiluceeamoregelixangela61dgl0
 

FACEBOOK

 
 

-

Un giorno ti accadrà


-

Buongiorno Mondo!

-

Padre nostro

(Versione Inglese)

-

Preghiera per la Pace

-

Il Potere della Preghiera



 

 

Gayatri Mantra


 

Gayatri Mantra - Deva Premal

 

 

 

Om Mani Padme Mum

 

 

 

RA MA DA SA

Mantra della Guarigione

 

 

 

Sutra del Cuore

 

 

 

 
Citazioni nei Blog Amici: 71
 

 

 

 

 

Fiore della Vita

Nella struttura più semplice si riconosce una matematica perfetta. All'interno del Fiore della Vita, sono inscrivibili tutte lo forme dell'universo; ogni cosa è stata creata e completata attraverso questo schema. Questo simbolo trasmette una vibrazione elevante.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963